Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

I migliori testi degli A7X secondo AXS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/6/2015, 08:51
Avatar

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,728
Location:
Catania

Status:


Secondo il sito AXS, Nightmare è al primo posto tra le canzoni degli Avenged Sevenfold ad avere il miglior testo. Abbiamo poi Afterlife al secondo posto, So far away al terzo, Unholy Confessions al quarto e Bat Country al quinto.

Di seguito la traduzione dell'articolo:

I capricci del mondo della musica sono in constante evoluzione e lasciano indietro molto band. Può essere difficile per una band rimanere adeguata e molte band si rivolgono a trovate pubblicitarie per ottenere l'attenzione del pubblico.
Gli Avenged Sevenfold hanno preso una strada diversa verso la celebrità. La band si è formata nel 1999, eppure il suo approccio alla musica sembra un ritorno agli anni 1970 e 1980. Con una particolare attenzione alla vecchia scuola hard rock / heavy metal, i testi sono pesanti con la mitologia e significato, e un approccio di un'immagine larger-than-life, la band si distingue dal coro per il solo fatto di esistere. Certo, non fa male che la loro musica sia molto buona:

5. Bat country: “Can’t you help me as I’m starting to burn (all alone)./Too many doses and I’m starting to get an attraction./My confidence is leaving me on my own (all alone)./No one can save me and you know I don’t want the attention.”

Questo verso parla della solitudine di molte persona nel mondo. Il cantante sembra accettare il destino che si è scelto e si sente solo, ma incapace di cercare aiuto o l'attenzione di cui ha bisogno. Un verso potente che riempie una canzone potente pieno di mitologia e immagini.

4. Unholy Confessions: “I know it’s hurting you, but it’s killing me.”

Questa parte è il culmine su quello che la canzone dice sull'inganno. L'inganno può essere la cosa che uccide le relazioni e le amicizie e persino una piccola bugia può diventare qualcosa di molto più grande di quella di essere ingannati.

3. So far away: “Now and then I try to find/A place in my mind/Where you can stay/You can stay away forever”

Queste parole sono un altro aspetto sorprendente dell'aldilà, almeno di un rapporto se non di vita, di come il cantante cerca di mettere la perdita di una persona cara dietro di lui. Mentre i ricordi sono preziosi, a volte dimenticare è più clemente e permette alla persona di andare avanti con la vita. Dopo aver perso la persona amata, il cantante è solo in cerca di bloccare i ricordi nella sua mente in modo che possa trovare il coraggio di andare avanti.

2. Afterlife: “This place is full of peace and light, and I’d hope you might/Take me back inside when the time is right.”

Le parole di questa canzone, ed in particolare queste, sono stranamente toccanti per una canzone metal, come il cantante è arrivato troppo presto nell'aldilà e deve ritornare alle lotte per vivere, prima di sognare per sempre di tornare un giorno alla luminosità dell'aldilà, quando sarà il momento giusto.

1. Nightmare: “So stand in line while/They ink numbers in your head/You’re not a slave/Until the end of time here”

Testo ancora più cupo sul prezzo del peccato e del male, di essere numeri e code basati sulle malefatte della vita. Questi sono le parti preferite della mia canzone preferita degli Avenged Sevenfold, così come le immagini in queste righe sono seconde a nessuno.
 
Top
0 replies since 3/6/2015, 08:51   94 views
  Share