Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Intervista dalla conferenza stampa in Cina, 2015

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/1/2015, 11:35
Avatar

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,728
Location:
Catania

Status:


Finalmente disponibile l'intervista della conferenza stampa che si è tenuta in Cina qualche giorno fa.

La traduzione dal cinese all'inglese (Grazie a a7xes) non è precisissima, ma il contesto si capisce.

CITAZIONE
Molti fan cinesi conoscono la vostra musica attraverso il film Transformers. Vi da fastidio che siano venuto in contatto con la vostra musica in questo modo?

Se i produttori di Transformers credono che le nostre canzoni siano adatte per i loro film non abbiamo problemi con questo. Anche se non facciamo musica mainstream non ci lamentiamo se la nostra musica diventa mainstream. Ma non è davvero importante come i cinesi ci abbiamo scoperti. Siamo solo felici che gli piaccia la nostra musica.

I linkin park hanno scritto una canzone per Transformers e il gioco Call of Duty. Voi avete fatto lo stesso. Quale pensate che sia la differenza tra voi e i Linkin Park?

Non siamo mai stati paragonati ai Linkin Park prima di venire in Cina. Forse l’unica cosa che abbiamo in comune è che siamo stati entrambi headliner al Download festival. Le differenze sono una band più da Transformers e noi siamo una band che si dedica agli album.

Avete sentito qualche band cinese? Avete buoni suggerimenti o idee per loro?

Ad essere onesti non siamo venuti in contatto con band cinesi, quindi non abbiamo consigli per loro. In realtà non c’è molto contatto tra cinesi e rock e ci sono molto pochi fan cinesi rock. ed è per questo che dobbiamo venire ed esibirci qui in Cina. Quindi il mio consiglio è quello di lasciarci essere più familiari con gli altri e abbiamo fatto il primo passo per esibirci qui. Ci preoccupiamo per i fan qui e speriamo di avere l’opportunità di farci conoscere meglio e quindi continueremo a venire e più band americane verranno in tour qui, ma dare anche l’opportunità alle band cinesi di venire ad esibirsi negli Stati Uniti dopo.

I vostri album continueranno a cambiare con ogni nuova release?

Con ogni album scriviamo quello che sentiamo e cerchiamo di proiettare le emozioni su quell’album. Se ai fan piace quando poi è finito naturalmente noi saremo molto felici, se non lo sono allora…(fa spallucce)

La musica metal era molto popolare in Cina negli anni ’90, adesso Indie, folk e altri tipi di musica sono più popolari. Cosa è popolare adesso negli Stati Uniti?

La musica Indie è molto popolare in America adesso. Siamo stati molto fortunati ad avere successo con la nostra musica, ma lavoreremo sodo per renderla più popolare.

Avete pensato di usare più di sette corde di chitarra nella vostra musica in modo da renderla più popolare?

Ahah, non ci abbiamo mai pensato. Suono la chitarra a sei corde, ma credo che potremmo considerare di aggiungere una corda al basso di Johnny. Ha solo quattro corde e si annoia durante gli spettacoli.
 
Top
0 replies since 9/1/2015, 11:35   35 views
  Share