Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Intervista thailandese per Matt

« Older   Newer »
  Share  
NirvanA7X
view post Posted on 15/12/2014, 23:33 by: NirvanA7X
Avatar

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,728
Location:
Catania

Status:


Traduzione

CITAZIONE
Come ci si sente ad essere tornare a Bangkok di nuovo? Il vostro ultimo concerto qui è stato due anni fa!

Ci si sente bene. L’ultima volta era una favola. Abbiamo avuto dei bei momenti in Asia, ma Bangkok in particolare. Amo il cibo, amo le persone.
È un piacere per noi andare dall’altra parte del mondo, perché la maggior parte del tempo facciamo tour in Europa e America costantemente.

Parlaci dell’evoluzione del vostro sound.
È stato un viaggio per diventare migliori cantautori. Siamo una delle band che non è mai stata soddisfatta dei risultati finali. Vogliamo sempre lottare per qualcosa di diverso ogni volta che facciamo un album.
Sounding the Seventh Trumpet era come un gruppo di ragazzi in classe di chitarre che prende i rischi insieme, con molta energia angoscia adolescenziale. Per City of evil eravamo un po’ più pazzi e volevamo dimostrare qualche altro shock. E per l’album bianco (Avenged Sevenfold) volevamo produrre e mescolare qualcosa con più groove e sentimento.
Per Nightmare, che è stato quando abbiamo perso Jimmy, volevamo solamente incorporare ogni cosa che ci aveva portato a quel punto. È come quando vai al bar e vai al jukebox, vuoi scegliere un paio di grandi canzoni da inno del rock. questo è il motivo per cui mi piace stare in questa band, perché non abbiamo mai cercato di ripeterci.
Quindi dico che siamo cambiati tantissimo dal primo album, ma teniamo a mente che vogliamo provare e fare qualcosa di diverso, piuttosto che una cosa comune.

Avete incorporato diversi elementi rock nella vostra musica lungo la strada. Quale direzione prevedi per il futuro?
Ad essere onesti, potrebbe essere una risposta vaga. Al momento, nel modo in cui l’industria è – con lo streaming e il download illegale e legale – non c’è davvero nessuna pressione su di noi di fare qualcosa oltre quello che vogliamo fare.
Non vogliamo davvero provare a fare qualcosa che dobbiamo dimostrare a noi stessi che possiamo fare. Lo abbiamo fatto e lo abbiamo completato. Adesso è come se fossimo sempre esattamente l’opposto di quello che abbiamo fatto in precedenza. Quindi vogliamo fare molta “musica alla Avenged Sevenfold” che non suona come qualsiasi cosa abbiamo fatto.

Perché il sito Deathbat News ha chiuso il mese scorso?
Deathbat news non era gestito da noi ma da una ragazza che lo ha gestito per sette anni. Onestamente le persone prendono le notizie in altri modi. Le ottengono in dosi più veloci su Twitter, Instagram e altri siti che prendono pezzi di interviste dal suo sito così la gente può leggerli velocemente. Era infastidita dal fatto che le notizie fossero rubate dal suo sito, ma anche perché le persone non perdeva tempo a leggere gli articoli. Così mi ha chiamato e mi ha detto che stava mollando. L’abbiamo lasciata fare le sue cose e ha fatto un ottimo lavoro, ma ora abbiamo un vuoto da riempire, a cui stiamo lavorando adesso, e avremo qualcosa di principale in uscita il prossimo anno.

Avete vinto un premi nel 2012 come “la band con i fan più devoti”. Quanto siete vicino ai fan?
Penso che siamo molti vicini con la musica. Cerchiamo di fare cose che li divertano.
Abbiamo sempre detto che facciamo musica per noi stessi per prima cosa e non siamo interessati ai pensieri degli altri, e penso che tutte le mie band preferite lo hanno fatto. Ma, in termini di fare gli show, abbiamo sempre apprezzato i nostri fan.
I nostri atteggiamenti sono cambiati. Ora è tutto per i fan. Le band punk e i gruppi hardcore sono tutte prese dai fan. Questo è quello che abbiamo imparato e quello che cerchiamo di realizzare.

Quale è stata la vostra migliore esperienza con i fan finora?
Vorrei dire che è stato a Montreal, al primo spettacolo dopo la scomparsa di Jimmy. E abbiamo tutti visto che c’erano cartelli su Jimmy e il posto era pieno. E noi tutti sapevamo che i fan erano venuti allo show per dimostrare il supporto e la simpatia.
Sapevamo quindi che tutto sarebbe andato bene. È stato davvero bello.

Una parola per i fan Tailandesi?
Non sono molto bravo a vendere me stesso, ma vorrei dire che stiamo andando a suonare un bello, grande, e lungo show. Non riusciamo a venire tanto quanto vorremmo, quindi sarà una grande celebrazione della musica, e siamo pronti a portarlo dopo quattro mesi di pausa. Abbiamo ricaricato le nostre batterie per essere in grado di spaccare veramente.
La prima volta che siamo stati a Bangkok c’erano un sacco di problemi tecnici. La seconda volta è saltato, ma sento come se questa terza volta sia la redenzione per la prima volta. Vogliamo farlo per questo. Siamo contenti che i fan siano attaccati a noi e non vediamo l’ora per una grande, lunga notte di rock and roll e Heavy metal. Vorremmo ringraziare tutti i fan per il supporto.
 
Top
1 replies since 15/12/2014, 23:31   22 views
  Share