Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Avenged Sevenfold su Guitar Hero

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/2/2012, 13:41
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


Come mi faceva notare Yara Guitar Hero è pieno di canzoni dei sevenfold, alcune canzoni son disponibili e altre si possono scaricare personalmente.
La domanda è: chi volesse scaricarle tutte per il gioco, come deve fare?
Ce ne sono altre a parte Afterlife, Almost Easy, Bat Country e Scream?
Qualcuno sa dove trovarle?
 
Web Contacts  Top
yara1983
view post Posted on 16/2/2012, 14:30




Grazie mille attendo consigli!!!!! :D
 
Top
Capricorn‚
view post Posted on 16/2/2012, 19:00




anch'io aspetto, avendo un mio amico i Guitar Hero u_u
 
Top
Spider Auditore
view post Posted on 19/2/2012, 18:00




Penso che su qualche Guitar Hero si possano comprare anche i dischi interi....però non ne sono del tutto sicuro.
 
Top
yara1983
view post Posted on 19/2/2012, 21:10




no, ci sono solo le canzoni singole oppure il pacchetto che ne contiene 3 (almost Easy, Sceem e Afterlife) e Bat Country e dentro a Guitar Hero Warriors of Rock! :(
 
Top
Spider Auditore
view post Posted on 20/2/2012, 16:31




Mh..è strano, perchè con l'utimo Guitar Hero che ho avuto (Guitar Hero Metallica) e anche con quelli prima avevo visto che si potevano comprare interi cd di alcune band...
 
Top
yara1983
view post Posted on 20/2/2012, 18:32




O_O sarebbe ottimo...... riesci a controllare? anche io ho il GH metallica ma x la Play2!!! :(
 
Top
CristinaSuicide
view post Posted on 20/2/2012, 19:57




A nessuno interessa però c'ho giocato oggi a guitar hero ehhh ho suonato almost easy *-*
 
Top
yara1983
view post Posted on 20/2/2012, 20:11




x ora è la piu' semplice!!!! ahahhaha (io non supero il livello medio -.-'''' )
 
Top
CristinaSuicide
view post Posted on 20/2/2012, 20:23




Io ho fatto tutto, livello easy, medium
poi c'era un bambino e gli ho consigliato quella e lui ha voluto fare il bullino e ha fatto difficile non ne beccava manco una tsk u.u ahahah
 
Top
Scorpionhhh
view post Posted on 24/2/2012, 11:42




e..praticamente ragazzi su guitar hero c'è la possibilità di avere beast and the harlot in guitar hero 3, bat country nel guitar hero warriors of rock (6), e come DLC scaricabile per guitar hero 5 e 6 un pack di almost easy - scream - afterlife.

Poi vabeh sul sei ci sono delle canzoni create dagli utenti tipo nightmare eccetera ma è solo la base strumentale e non sono molto.. perfette :D

Su rock band invece, anche se secondo me è peggiore di guitar hero la gestione della chitarra, ci sono..nightmare, unholy confessions, welcome to the family, seize the day, e critical acclaim (almeno, in più' rispetto a guitar hero..poi vabeh ci sono anche bat country, beast and the harlot, almost easy, afterlife..)

qualcuno lo gioca si 360? :ph34r:
 
Top
yara1983
view post Posted on 24/2/2012, 23:46




A ecco -.-' e io che mi ero illusa di poterle avere!
Non è che da Rock band si trasferiscono a Guitar Hero vero?

Io ho la Play3 mi spiace!
 
Top
Scorpionhhh
view post Posted on 25/2/2012, 00:42




eh no magari...l'avrei fatto da mesi XD

comunque sull'xbox live mi pare che rock band stia massimo 20e, più' i DLC si andrà sui 30€...però certo, la gestione della chitarra di guitar hero è orribile! io mi diverto più' a cantarle che a farle di chitarra..
 
Top
Synyster_Gates_94
view post Posted on 1/5/2012, 17:03




Altre due informazioni riguardanti gli avenged su guitar hero:
1- Nella creazione del proprio personaggio è possibile in guitar hero 5 e 6 crearsi la propria chitarra ispirata a quella di synyster, basta mettere come produttrice la Schecter.
2- Questo è u parere personale, ma il "logo" di guitar hero 5 è un teschio d'oro con le ali.. molto simile al deathbat. :)
 
Top
view post Posted on 27/7/2013, 16:42

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,375

Status:


Sul guitar hero store si possono trovare anche nightmare e nothing to say la canzone di Slash con il nostro Matt. In alternativa,potreste provare Frets on Fire,un gioco simile scaricabile gratis dal web in cui la galleria musicale può essere ampliata a piacimento con le canzoni create dagli utenti.
http://fretsonfire.sourceforge.net

Il gioco è carino ma le canzoni sono poco fedeli alle originali se paragonate a quelle di Rock Band o Guitar Hero
 
Top
18 replies since 16/2/2012, 13:41   269 views
  Share