Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Zacky racconta i futuri progetti della band a Billboard

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/7/2014, 02:16
Avatar

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,728
Location:
Catania

Status:


Zacky ha rilasciato un'intervista a Billboard, parlando dei progetti futuri della band. In particolare di Waking the Fallen: Resurrected e delle "ispirazioni" già pronte di Brian per il prossimo album.

"Ad essere onesti, era una di quelle cose in cui era più importante avere la giusta qualità da dare ai nostri fan", il chitarrista racconta a Billboard sul CD/DVD, che esce 26 agosto. "Stavamo rintracciando i filmati, ed è un compito difficile perché siamo stati in tour senza sosta. Ma tra me e Matt (Sanders, alias M. Shadows), il nostro cantante abbiamo scavato in profondità in tutto ciò che abbiamo, al telefono con i membri della mia famiglia, perlustrando la soffitta della casa dei miei genitori e guardando a tutta questa roba, lo abbiamo davvero reso speciale. 'Ha preso un po’ di tempo. Stavamo correndo per farlo uscire in tempo per l'anniversario, ma la qualità era più importante. "
Waking the Fallen: Resurrected dà corpo all'originale album di 12 tracce con il titolo del brano inedito e una versione alternativa di "Second Heartbeat", così come quattro demo e sette brani live. Il DVD contiene un documentario, riprese live e due versioni del video musicale della hit "Unholy Confessions".
"Waking the Fallen comprende veramente tutto quello che erano gli Avenged Sevenfold a quel tempo", osserva Vengeance. " Eravamo noi senza paura, che mostriamo le nostre radici nel metal, punk, rock' n 'roll e non avere paura di provare tutto alla luce del sole quando si tratta di scrivere musica. Avevamo un vero produttore (Andrew Murdock). Volevamo portarlo a un livello diverso, piuttosto che tenerlo in garage. Abbiamo cercato di rendere l'album buono. Abbiamo cercato di imparare a suonare i nostri strumenti meglio. Volevamo essere professionali. Abbiamo appreso che le band imparano a suonare a tempo e come cantare in chiave, e abbiamo dovuto lavorare duramente".
E' stato anche il primo rilascio degli A7X con il chitarrista Synyster Gates, e Vengeance ricorda gli scontri con Murdock sul suo ruolo nel gruppo. "Io e lui quasi ci odiavamo l’un l'altro, perché io sono una testa dura e lui era ostinato," Vengeance ricorda. "Penso che abbia anche cercato di farmi cacciare dalla band a quel punto - la band che avevo 'iniziato -'. Perché i produttori potrebbero essere fottutamente ritardati".
Per lo più, Vengeance dice che lui e i suoi compagni sentono che Waking the Fallen: Resurrected raffigura gli A7X come una piccola band che potrebbe - e alla fine ha fatto - diventare un grande, affare di platino i cui due ultimi album hanno debuttato al numero 1 della Billboard 200. "Anche quando eravamo a quel punto, quando abbiamo avuto pochissimi fan, non ci siamo mai sentiti come una piccola band. Ci siamo sempre sentiti come se avessimo un grande obiettivo", dice Vengeance. "Quando abbiamo scritto Waking the Fallen, è stato importante. Ascoltandolo adesso, non è davvero il miglior album prodotto, ma a quel tempo, eravamo coinvolti in ogni aspetto e ne siamo veramente orgogliosi."
Gli A7X sono attualmente in tour con il Rockstar Energy Mayhem Festival fino al 10 agosto. "Non siamo stati ad un festival americano, un vero e proprio festival estivo, dai tempi dell’Ozzfest", dice Vengeance. "E' bello vedere tutte le band fuori.' Come un circo itinerante, essendo fuori al sole. Qualcosa accade tutto il giorno, ogni giorno. In qualsiasi momento della giornata, sei circondato da amici, altre band. Si può andare a controllare le altre band. Non c’è mai un momento di noia. "Gli A7X stanno progettando un vero e proprio breve viaggio in Giappone" dopo il Mayhem e poi ha intenzione di prendersi una pausa, al fine di iniziare a lavorare su un seguito di Hail to the king.
"Penso che una volta arrivati a casa, le idee inizieranno ad accumularsi," Vengeance predice. "Syn sta scrivendo un sacco per puro divertimento, provando diversi stili, registrando nel backstage, tenendosi occupato. Ho pensato di ogni sorta di idee, ascoltare tonnellate di musica diversa per trarre ispirazione -come tutti noi. Ed essendo in tour, sono così ispirato. Vedendo band come i Body Count con Ice-T là fuori, loro sono così vecchia scuola e riff-based e sopra le righe e un po' offensivi ed è fottutamente impressionante. Quindi c'è un sacco di ispirazione a cui potremo attingere. "
 
Top
0 replies since 26/7/2014, 02:16   73 views
  Share