Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Syn intervistato da 99.9 KISW

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/7/2014, 19:39

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,375

Status:


Il nostro Brian è stato intervistato da Jolene di 99.9 Kisw e ha risposto a varie domande tra cui le date del tour in Europa e le più attuali al Mayhem, come è stato suonare il giorno del suo compleanno, Waking the Fallen Resurrected e anche dei mondiali. Potete ascoltare l’ intera intervista qui



Edited by [giada sullivan] - 16/7/2014, 03:19
 
Top
view post Posted on 16/7/2014, 02:16
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


Saluti vari.
parlano di wtf resurrected che viene fuori dopo oltre 10 anni dal primo cd e che avrà un sacco di roba interessante in questa riedizione. brian dice che ci tenevano a farlo uscire di nuovo perchè per loro è il primo album in cui hanno veramente collaborato tutti quanti insieme anche nella scrittura e anche Johnny era nella band all'epoca. Dicono di quanto sia strano pensare che sian già passati 10 anni e di come voli il tempo. Ricorda la speaker di quando la band andò a Seattle per la promozione di Nightmare e che son già passati almeno 2 anni.
Dice anche che la band è cresciuta tantissimo e altri vari complimenti a cui risponde con un grazie, sei gentile. E Brian dice pure che è fantastico incontrare i fans (SEH). Blaterano qualcosa del compleanno di Brian che ogni volta comporta cose strane e si becca gli auguri in ritardo.
Chiede poi quanti show ci vogliono prima che la band si stufi di suonare e si abitui a "tutto". Non si annoiano mai e dice che grazie al loro tour manager John Reese fila sempre tutto alla perfezione e che avere amici in tour con loro rende tutto migliore e che quindi ciò li aiuta a stare anche in tour a lungo.
Si parla poi dei grandi festival europei fra cui l'Hellfest a cui vorrei andare pure la speaker. Brian dice che in europa amiamo un sacco il metal e che siamo fra i fans migliori del mondo, che han suonato sia per un pubblico ridotto che per quello immenso e che tutte le città sono bellissime, le persone sono incredibili, i fans sono fantastici qua... molto più rispettosi.
Dice poi che mentre erano in Olanda han visto la partita e son rimasti stupiti di come il calcio sia stra famoso qua. Lui proprio non lo segue.. e quindi vedere le persone seguire il mondiale è stato fico ma anche stranissimo.
 
Web Contacts  Top
1 replies since 13/7/2014, 19:39   26 views
  Share