Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

GameRadar recensisce Hail to the king: Deathbat

« Older   Newer »
view post Posted on 18/6/2014, 21:34

Utente

Group:
Crew

GameRadar recensisce Hail to the king: Deathbat includendo delle foto con descrizione:

To say that Avenged Sevenfold's lead singer, M. Shadows, is a big fan of gaming would be an understatement--but you already knew that if you watched the band's music video at the end of Call of Duty: Black Ops 2. After talking to the guy it became obvious that he's the real deal, with a deep knowledge and love for games (we bet he'd like our list of the 100 best games ever made). And unlike the rest of us, who use that knowledge to get in arguments on the internet, he's doing something with it: making a game based around the music he's known for. Hail to the King: Deathbat (a title referencing the band's album, Hail to the King) is an action-RPG that'll remind you of games like Diablo, but there's a ton there that should make fans of Avenged Sevenfold fans lose their shit.

The game follows the band's mascot, Deathbat, as he attempts to reclaim the underworld from the evil Dark Andronikos. And I use "evil" loosely, since, you know, we're talking about a metal band here, and I'm sure Deathbat isn't the kind of guy you'd want to take home to your parents, either. Those who live and breathe Avenged Sevenfold are undoubtedly going to love the music, which is composed entirely by the band, as well as the bountiful fanservice found throughout the game--you can even buy powerful alternate characters based on different members of the band.

But don't expect a watered-down experience just because it's on mobile. In fact, that's one of the biggest points M. Shadows wanted to make when he showed me the game--Hail to the King: Deathbat is no pushover, and it'll prove to be a challenge to gamers expecting some half-baked tie-in. There are unlockables hidden behind dangerous traps and plenty of other neat secrets and Easter eggs to find. It definitely looks like a good time for fans of the band, and--who knows? It might end up surprising you when it launches this July.

Dire che il cantante degli Avenged Sevenfold, M. Shadows, è un grande fan dei videogiochi sarebbe un eufemismo - ma questo si sapeva già se avete visto il video musicale della band alla fine di Call of Duty: Black Ops 2. Dopo aver parlato con il ragazzo, è diventato evidente che lui è il vero affare, con una profonda conoscenza e amore per i giochi (scommettiamo che vorrebbe la nostra lista dei 100 migliori giochi mai realizzati). E a differenza del resto di noi, che utilizza tale conoscenza per entrare in argomenti su internet, lui sta facendo qualcosa: fare un gioco basato sulla musica, conosciuto come Hail to the King: Deathbat (titolo che si riferisce all’album della band, Hail to the King) è un action-RPG che ricorderà giochi come Diablo, ma c'è tanto in esso che dovrebbe fare impazzire i fan degli Avenged Sevenfold.

Il gioco segue la mascotte della band, il Deathbat, nel tentativo di recuperare l’aldilà dal diabolico Andronikos. E io uso "diabolico" liberamente, dal momento che, si sa, stiamo parlando di una band metal, e sono sicuro che Deathbat non è il tipo di ragazzo che ci si vuole portare a casa ai propri genitori. Coloro che vivono e respirano Avenged Sevenfold, ameranno la musica, che è composta interamente dalla band, come pure il generoso fanservice che si trova durante il gioco - si possono anche acquistare potenti personaggi alternativi basati su diversi membri della band.

Ma non aspettatevi un'esperienza annacquata solo perché è sul cellulare. In realtà, questo è uno dei più grandi punti che M. Shadows voleva fare quando mi ha mostrato il gioco - Hail to the King: Deathbat non è semplice, e si dimostrerà essere una sfida per i giocatori in attesa prodotto scadente. Ci sono sbloccabili nascosti dietro trappole e tanti altri bei segreti e uova di Pasqua pericolosi da trovare. Sembra decisamente un buon momento per i fan della band, e - chissà? Potrebbe sorprendervi quando verrà lanciato questo mese di luglio.

Ci sono diverse armi, ognuna con abilità diverse

I controlli del cellulare non sono forti come il mouse o la tastiera, ma sono totalmente efficienti

Puoi collezionare pipistrelli, nascosti nei livelli

La versione per PC è disponibile, ma il giocatore si focalizzerà a finire prima quella per mobile

Diversi scenari porteranno diversi nemici da sconfiggere

La presentazione è bella ed è ricca di cenni a giochi retro

view post Posted on 18/6/2014, 21:50

Sevenfoldist

Group:

Sono fiducioso. All'inizio ero scettico, ma da quando ho saputo che a Matt piacciono Halo, Castlevania e Zelda ho deciso di non essere pessimista perché è un giocatore incallito come noi (parlo da giocatore).

Mi domando quanto costerà.

Ah, mi ero presentato millanta mesi fa, e probabilmente ho pure cambiato nickname. Spero non dia fastidio se ogni tanto posto qualcosina. ^^'

1 replies since 18/6/2014, 21:34   49 views