Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

VPRO3voor12 intervista Matt

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/5/2014, 10:34
Avatar

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,728
Location:
Catania

Status:


In vista dello show del 9 giugno in Olanda, VPRO3voor12 ha intervistato Matt sui "Sette comandamenti dei Sevenfold".

Ecco l'intervista tradotta in italiano:

CITAZIONE
La prossima settimana la band metal Avenged Sevenfold sarà al Pinkpop, uno dei luoghi più onorevoli per un'ora dei Metallica sul palco principale. Non solo perché la band di Huntington Beach, California, ha pubblicato sei album ed è stata a lungo in cima alle classifiche del loro genere. 3VOOR12 ha parlato con il frontman M. Shadows e ha chiesto al cantante, esperto biblico, i sette comandamenti che rendono la migliore. A proposito di golf, sposato con una gemella e i fondamenti sacri di hard rock e heavy metal.

L'amicizia viene sempre prima del lavoro

1. "Siamo cresciuti insieme. La maggior parte di noi erano amici prima di iniziare come Avenged Sevenfold. È importante ricordarlo. Non ci saranno mai affari prima della band. Al di fuori della band noi stiamo insieme. Ieri abbiamo fatto un barbecue, ed eravamo tutti lì."

2. Mai dimenticare qual è la basa: hard rock e heavy metal

"Siamo cresciuti con hard rock, classic rock e metal, e rimaniamo fedeli. Francamente, sono gli unici generi che amiamo suonare, e questo è una buona cosa. Tutti i nostri album sono diversi, ma le basi sono le stesse. Non potremmo mai sperimentare con l'elettronica o la dance, perché diventa popolare."

3. Onora la tua famiglia

"Il chitarrista Synyster Gates e io siamo sposati con due gemelle che conosciamo dai tempi del liceo. Sono stato sedici anni con mia moglie, da allora. Erano anche migliori amici con The Rev (batterista della band morto nel 2009), quindi ci conoscevamo da anni, ma ora siamo entrambi sposati, siamo improvvisamente parenti. Synyster Gates è lo zio di mio figlio, che è davvero folle."

4. Giocare a golf, per quanto possibile

"Quando sono in tour, c'è solo una cosa che voglio fare in un giorno libero. Golf. Soprattutto quando la mia famiglia non c'è, ci sono alcune cose che mi svuotano la mente e mi caricano mentalmente per lo spettacolo successivo. Sono veramente ossessionato da quella combinazione di relax e di concorrenza."

5. Investire in un buon spettacolo dal vivo

"Per noi è importante avere una buona produzione. Molti dei soldi che guadagniamo, li spendiamo per gli show dal vivo. La gente paga un sacco di soldi per i biglietti, penso che dovremmo dare valore ai loro soldi. Molte band lo dimenticano, ma noi pensiamo sempre ai vecchi show di Iron Maiden , Kiss e Mötley Crüe. Si parla di musica, ma anche di intrattenimento."

6. Scrivere canzoni è più importante della tecnologia

"Spesso nel metal le band dimenticano quanto sia importante scrivere canzoni. Tutti vogliono la band più dura e più veloce, più tecnica. Ma molto spesso questo non porta a buone canzoni. Durante gli anni ottanta le band hard rock come i Judas Priest e gli Aerosmith erano i migliori cantautori sul pianeta. Era tutto incentrato sulla. Guarda musicisti come Lars Ulrich dei Metallica e Slash dei Guns 'N Roses. La gente si lamenta sempre che Lars non è il miglior batterista, ma lui scrive grandi pezzi di batteria, che si adattano esattamente a ciò che Metallica fanno. E quando Slash prende la sua chitarra, arriva sempre con un riff orecchiabile."

7. Non tagliare i capelli perché si dice che i capelli lunghi sono più di moda

"Tenere sempre la schiena dritta, non essere influenzati da ciò che gli altri dicono. Siamo sempre stati molto supponenti. Soprattutto nei primi giorni eravamo molto competitivi. Quando siamo saliti sul palco, eravamo comunque la miglior band della serata. Le case discografiche, per esempio, chiedono sempre di cambiare sound o look. Ma non devi mai farlo. Non tagliare mai i tuoi capelli se la gente dice che i capelli lunghi non sono più di moda.”


Edited by NirvanA7X - 29/5/2014, 12:06
 
Top
0 replies since 29/5/2014, 10:34   43 views
  Share