Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Zakk Wylde nomina gli A7X, Under The Gun Review e Pop Break

« Older   Newer »
view post Posted on 11/5/2014, 18:36

Sevenfoldist

Group:
Boss

Durante una recente intervista della leggenda Zakk Wylde per Under The Gun Review e riportata anche sul numero di Chitarre del mese di maggio, alla domanda "ci sono nuovi artisti che ti piacciono davvero?" ha risposto nominando molte band fra cui gli A7X.

Are there any newer artists that you really like?

Uh… Daft Punk, I think is amazing. [Laughs loudly] Nah, I mean, Macklemore, amazing. No, but, as far as more obviously the younger kids you have Black Veil Brides, they’re doing really well and they’re playing guitar. They’re actually doing solos and ripping. More power to them and God bless ‘em. Obviously some of the younger bands on Ozzfest, when Shadows Fall came out, John and the guys. Everyone is always saying, “What’s the state of guitar?” But you’ve got Dragonforce out there and they’re beyond ripping. The Avenged Sevenfold kids are shredding and having success. It’s all promoting guitar and promoting rock music, so it’s all good.

Ci sono nuovi artisti che ti piacciono davvero?
Uh.. Daft Punk, credo sian fantastici (ride di brutto). Nah, voglio dire, Macklemore, fantastico.
No ma per quanto riguarda ovviamente i ragazzi più giovani abbiamo i Black Veil Brides, stanno facendo molto bene e suonano la chitarra. Stanno facendo assoli e ripping. Più potenza per loro e che Dio li benedica! Ovviamente alcune delle giovani band all'Ozzfest, tipo gli Shadows Fall quando sono usciti, John ed i ragazzi. Ognuno dice sempre "qual è lo stato della chitarra?" Ma hai i Dragonforce la fuori e sono oltre al ripping. I ragazzi degli Avenged Sevenfold fanno shredding e hanno successo. E' tutto un promuovere la chitarra e promuovere la musica rock, quindi va tutto bene.

Grazie ad Andrea & Leonardo!

Web Contacts  Top
view post Posted on 23/5/2014, 19:26

Utente

Group:
Crew

In una recente intervista, Zakk Wylde (la trovate per intero qui) spende due parole nei confronti degli a7x e di Synyster in particolare.. Ecco cosa ha detto:

PB: What’s your take on the state of modern guitar playing in rock and metal? I know you’re a big fan of Synyster Gates from Avenged Sevenfold.
ZW: I think it’s great that Avenged Sevenfold is having all this success; it’s awesome for the whole rock community in general. He’s the torchbearer for the young kids now to play solos, learn the scales, and develop a feel. The same thing with Randy [Rhoads, Ozzy Osbourne/Quiet Riot], aside from the amazing songs and solos, he always made it cool to want to learn so you’re knowledgeable with the guitar. He made having wisdom with the instrument cool.

In breve Zakk si definisce entusiasta del successo che la band sta ottenendo e in particolare di Syn e del suo modo di suonare, di interpretare assoli e scale. Dice che ha rinnovato l’ utilizzo della chitarra ed è diventato il punto di riferimento, il torchbearer per molti giovani chitarristi.

Edited by NirvanA7X - 19/7/2014, 01:31

1 replies since 11/5/2014, 18:36   10 views