Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Mike Portnoy parla ancora del suo anno con la band

« Older   Newer »
view post Posted on 25/5/2014, 01:09

Sevenfoldist

Group:
Boss

Mike Portnoy strikes again.
E' stato recentemente intervistato da Steve-O per 94.5 The Buzz’s The Live Addiction.
Durante la conversazione sono state poste a Mike un paio di domande riguardanti il suo periodo in supporto ai Sevenfold:

- Gli A7X sono una delle mie band preferite. Sono una di quelle band che mi hanno fatto apprezzare la musica pesante. Tu hai suonato la batteria nel loro album Nightmare dopo che il loro batterista The Rev è venuto a mancare. Come è stata l'intera esperienza per te?

- Puoi condividere uno dei momenti a te più cari di quando eri in tour con questi ragazzi?

Steve-O: [Avenged Sevenfold] are one of my favorite bands. They’re one of the bands that got me into heavier music. You played drums on their album ‘Nightmare’ after their drummer Jimmy “The Rev” Sullivan passed away. What was that whole experience like for you?
MP: “It was a really cool experience. There were basically two experiences. There was the album and the tour. The album was a really heavy emotional experience ’cause we started the album, I don’t know, maybe six weeks after The Rev was buried so it was still really fresh for those guys and, you know, everybody was really, very emotional. So, making the album was a really emotional experience and I felt really honored to have been part of that experience with them. That’s why me and Zacky got these matching tattoos. To me, it was a real amazing experience to bond with them during that period and then after that experience, you know, I wanted to be there to help them and that’s how my services got, you know, called upon for the first half of the tour. I did, I think, I guess, the first five or six months of the ‘Nightmare’ tour, basically till the end of 2010 and at that point it was just them getting back on their feet and helping them out. I don’t think I was ever going to be there for long. I was still in Dream Theater at that point and even once I left Dream Theater, you know, it was pretty established that it was just a helping-them-out phase and it was a great tour, man. I had fun with those guys and I’m so happy to see that they’ve gotten back on their feet and have blossomed to a whole new level and continue to do what they’re doing. It’s an experience I look back upon with a lot of great memories.

Steve O: Can you share one of your fondest memories while out on the road without those dudes?
MP: “I could think of a million. The very first show in Montreal, that was heavy ’cause that was their very first time on stage without The Rev. For me personally, I have to thank their fans for being so open and welcoming to me because like you said, you know, for me I was walking into something that was already well established and already had a very strong fanbase and to step into that situation for me could have been very uncomfortable. But, their fans, who were still heavily mourning Jimmy’s death were so welcoming to me and I felt it right immediately from that very first show in Montreal. I think that also helped the other guys move on, move forward. The fans were always great to me and always thanked me for helping the boys out, so that first show comes to mind. Also, one of the last shows I played with them. We did a USO tour in Iraq. That’s one of the highlights also of my time with them was going to Iraq with them and having that experience which was pretty cool.

Web Contacts  Top
view post Posted on 25/5/2014, 09:39

Utente

Group:
Crew

Traduzione

CITAZIONE
Steve-O: [ Avenged Sevenfold ] sono uno dei miei gruppi preferiti. Sono una delle band che mi ha introdotto nella musica più heavy. Hai suonato la batteria nel loro album 'Nightmare' dopo che il loro batterista Jimmy "The Rev" Sullivan è morto. Che cosa è stata per te tutta quest’esperienza?
MP: "E 'stata un'esperienza davvero interessante . Ci sono stati fondamentalmente due esperienze . C'era l'album e il tour . L'album è stato davvero una pesante esperienza emotiva perché abbiamo iniziato l'album, non so, forse sei settimane dopo che The Rev è stato sepolto quindi era ancora molto fresca per quei ragazzi e, sai, tutti erano davvero, molto emotivi. Così, fare l'album è stata un'esperienza davvero emozionante e mi sono sentito davvero onorato di aver fatto parte di questa esperienza con loro. Ecco perché io e Zacky ci siamo fatti questi tatuaggio uguali.
Per me, è stata una vera esperienza incredibile legare con loro durante tale periodo e poi, dopo questa esperienza, sai, ho voluto essere lì per aiutarli ed è così che sono stato chiamato per i miei servizi per la prima metà del tour . L'ho fatto, penso, credo, i primi cinque o sei mesi del tour 'Nightmare', in fondo fino alla fine del 2010 e, a quel punto stavano semplicemente tornando sui loro piedi e li ho aiutati. Non credo che sarei stato li a lungo. Ero ancora nei Dream Theater a quei tempi e anche quando ho lasciato i Dream Theater, sai, era abbastanza accertato che era solo una fase di aiuto ed è stato un grande tour. Mi sono divertito con questi ragazzi e sono così felice di vedere che sono tornati sui loro piedi e sono fiorite ad un livello completamente nuovo e continuano a fare quello che stanno facendo. È un'esperienza in cui mi guardo indietro e ho un sacco di bei ricordi.

Steve O: Puoi condividere uno dei tuoi ricordi più belli, mentre eravate in tour con i ragazzi?
MP: "Potrei pensarne un milione. Il primo spettacolo a Montreal, che era pesante perché era la loro prima volta sul palco senza The Rev. Per me personalmente, devo ringraziare i loro fan di essere stati così aperti e accoglienti con me, perché come hai detto tu , sai, per me, stavo camminando in qualcosa che era già ben consolidata e aveva un forte fanbase ed entrare in quella situazione per me avrebbe potuto essere molto scomodo. Ma, i loro fan, che erano ancora fortemente in lutto per la morte di Jimmy, erano così accoglienti con me e mi sentivo bene immediatamente da quel primo concerto a Montreal. Penso che ho anche aiutato gli altri ragazzi ad andare avanti. I fan sono stati sempre grandi per me e mi hanno sempre ringraziato per aver aiutato i ragazzi, cosi questo show mi viene in mente. Inoltre, uno degli ultimi spettacoli in cui ho suonato con loro. Abbiamo fatto un tour USO in Iraq. Questo è uno dei punti forti anche del mio tempo con loro è stato andare in Iraq con loro e avere quella esperienza che è stata abbastanza cool.

Edited by NirvanA7X - 25/5/2014, 11:13

1 replies since 25/5/2014, 01:09   40 views