Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Messaggio della band in seguito al suicidio di un fan

« Older   Newer »
  Share  
°Meister Vengeance°
view post Posted on 30/4/2014, 20:12 by: °Meister Vengeance°
Avatar

I'm addicted and I just can't get enough.

Group:
Crew
Posts:
2,780
Location:
Somewhere between heaven and hell

Status:


A tutti i nostri leali fans, amici, followers e supporters.

Abbiamo saputo, recentemente, del tragico suicidio di un 16enne inglese, il quale stava ascoltando, tra gli altri, anche la musica e - guardando i video - degli Avenged Sevenfold e di un vecchio progetto di alcuni componenti della band, I pinkly smooth, nelle ore precedenti la sua morte.
Vogliamo far sapere a tutti che siamo devastati e con il cuore spezzato per la sua famiglia. gli amici e la comunità. Il loro dolore deve essere inimmaginabile e le nostre condoglianze vanno a loro. Essere esperti in campo di suicidio ci permette di sapere che ci sono sempre molte cose che influiscono in una tragedia come questa, e anche se la musica può avere un grosso ruolo nella vita di qualcuno, non è responsabile di un fatto del genere, sopratutto non da sola. La ricerca dimostra che il 90% di coloro che si tolgono la vita hanno dei problemi mentali, o al cervello sopratutto nel momento in cui una cosa del genere avviene. E' una cosa di cui molte persone non vogliono parlare e che li allontana dal ricevere il giusto aiuto e i trattamenti necessari.

La notizia ha scosso tutti nella band. Fan o no, nessuno dovrebbe sentirsi senza speranza. E ci ha anche resi più interessati che mai nel fare qualcosa a riguardo in modo che non succeda ancora. Se fate parte dei nostri fedeli seguaci saprete bene che siamo impegnati in un grande evento che avverrà l'11 Maggio - the Rise above Fest. Non potremmo essere più onorati e felici di far parte di un evento del genere che supporta il Seether per rendere tutti consapevoli riguardo alla realtà del suicidio. Loro collaborano con una grande associazione non-profit che si dedica alla prevenzione - Save: Suicide awareness voices of education - è una delle organizzazioni leader nel settore in tutto il mondo. Ci siamo quindi rivolti a Save e faremo la nostra parte nel combattere la piaga del suicidio e dei problemi mentali. Noi vogliamo fare la differenza e voi potete fare altrettando

Se siete a Bangor il 10 Maggio, venite al festival. Se non potete essere li, controllate on line, potete trovare molti gadjets autografati che abbiamo fornito per racimolare soldi da devolvere a Save - le vostre donazioni andranno direttamente a sostenere la prevenzioni di altre tragedie che lasciano così tanti a chiedersi "perchè".
Se volete saperne di più visitate il sito

A nome di tutti noi della band, il nostro management, e le nostre famiglie, sappiate che tutti potete superare questo problema. Non vi arrendete! Insieme, facciamo si che nessun altro debba morire in questo modo.

Avenged Sevenfold.
 
Top
2 replies since 30/4/2014, 19:28   45 views
  Share