Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

A7X 19 Giugno al Rock in Roma

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/2/2014, 12:42
Avatar

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,728
Location:
Catania

Status:


Finalmente è uscita la data italiana di questa estate:

19 GIUGNO AL ROCK IN ROMA
Biglietti in vendita dal 6 febbraio alle ore 10 su Ticketone

 
Top
The Stallion Duck
view post Posted on 4/2/2014, 13:48




DIO ESISTE.
 
Top
LORIS3
view post Posted on 5/2/2014, 12:43




Alleluia finalmente grazie mille della comunicazione evvai!!!!!!! ^_^ ^_^ :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 5/2/2014, 18:50
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


oh buon dio. che fatica scendere fino a roma.
 
Web Contacts  Top
jaco
view post Posted on 5/2/2014, 19:17




alleluia !!! :lol: :lol: sarà un super rock in roma , il 19 gli Avenged e il 1 luglio i METALLICA \m/

scusate ho sbagliato ho scritto Metallica tutto maiuscolo , sembra che gli anteponga agli A7X ma non è così xD (castelli mentali)
 
Top
The Stallion Duck
view post Posted on 6/2/2014, 14:35




CITAZIONE ([giada sullivan] @ 5/2/2014, 18:50) 
oh buon dio. che fatica scendere fino a roma.

Così come è un fatica salire su a Milano u.u
W il par condicio :estasi:
 
Top
Andrea262
view post Posted on 7/5/2014, 18:04




Anche io sarò a questo concerto; ci tengo così tanto che, nonostante chi doveva venire con me abbia rinunciato all'ultimo momento, ci andrò da solo.

Avrei qualche domanda per organizzarmi meglio:
- C'è qualche previsione sull'ora a cui la gente inizierà ad arrivare alle Capannelle?
- Nonostante ci siano i priority ticket, se riuscissi ad arrivare tra i primi nella fila old-school, ci sarà comunque modo di arrivare sotto al palco?
- Sono stati organizzati dei meet&great o eventi simili? Se no, qualcuno conosce qualche modo per riuscire ad incontrare i Sevenfold prima o dopo il concerto almeno per avere i loro autografi?
- Per quanto riguarda scaletta e band di apertura, quando si saprà qualcosa di abbastanza sicuro?
 
Top
view post Posted on 7/5/2014, 18:21
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


vediamo se posso darti una mano con ste domande.

- alcuni pare dormiranno fuori da capannelle dalla sera prima. io consiglio sempre di arrivare in tarda mattina/ora di pranzo e di non strafare per non rischiare di sentirsi male e perdersi poi il concerto.

- i priority dovrebbero essere una cinquantina di biglietti e niente di più, quindi chi sarà in cima alla fila dovrebbe avere assicurato un buon posto comunque.

- i sevenfold non hanno piacere a fare meet & greet e ad incontrare i loro fans. Lo fanno quando sono costretti per mosse di marketing o in paesi in cui suonano per la prima volta solo per avere "un seguito più interessato e coinvolto". L'italia quindi non rientra nella descrizione.
Nei festival è impossibile vederli, hanno entrate distanti da quelle dedicate al pubblico. E non sono comunque in vena di uscire a fare autografi in questo ultimo anno di tour non l'hanno fatto quasi mai. Abbandoniamo pure la speranza.

- La scaletta non si sa mai prima. E' una prerogativa loro se suonare la stessa all'infinito ogni sera o se farci variazioni data per data. Quindi sfatiamo sta cosa delle scalette confermate PRIMA dei concerti, non funziona così.
Per il momento non sono previste band di apertura ma ho notato in questi giorni che il rock in roma ne ha confermate alcune per altri concerti che al momento confermavano solo l'headliner. Può darsi quindi ne aggiungano una nelle prossime settimane come che non ce ne siano, in Italia difficilmente se ne portano.
 
Web Contacts  Top
Andrea262
view post Posted on 7/5/2014, 18:54




- Addirittura dalla sera prima!? Per quanto mi riguarda, volendo, posso arrivare in mattinata, sicuramente non prima... Spero di essere comunque tra i primi, soprattutto dopo la fatica di un viaggio di questo genere...

- Perfetto; quindi nonostante i priority, ammettendo sempre di essere tra i primi, in teoria potrebbe anche essere possibile arrivare davanti... Bene!

- Quindi nemmeno se aspetto fino a tarda notte, magari in modo da beccarli all'uscita quando non ci sarà più nessuno (o quasi, si spera), ho speranze, giusto? :(

- Sì, questo lo sapevo... Ma magari nemmeno qualche bozza, come per Milano?
Le band di apertura invece, nel caso, saranno annunciate?
 
Top
view post Posted on 7/5/2014, 19:09
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


No no la band proprio non la vedrai neanche passare, hanno un'entrata differente rispetto a dove entrerai/uscirai tu. Non saprai ne' quando arrivano ne' quando escono.
Poi le stanze destinate a loro sono da tutt'altra parte quindi direi zero possibilità.

Si può guardare le scalette delle date precedenti e farsi un'idea ma potrebbero essere ridotte perchè sono festival, il rock in roma dovrebbe esser considerata una data da headliner e quindi dargli più tempo per suonare.
Se ci saranno band di aperturà il rock in roma lo farà sapere.
 
Web Contacts  Top
Andrea262
view post Posted on 7/5/2014, 19:18




Esatto; vorrei infatti provare a trovare un'uscita dedicata a loro o un posto nei pressi dove passano prima e/o dopo il concerto, magari con un pochino di aiuto dallo staff, come feci anni fa per un altro concerto, ma qua ovviamente potrebbe essere una cosa diversa e se non ci sono proprio speranze allora evito di restare la notte e prendo il biglietto per il bus.

Se dovessero fare una scaletta completa, e non ridotta come quella di Milano o altri festival delle date precedenti, sarebbe davvero un sogno!! *.*
 
Top
view post Posted on 7/5/2014, 19:25
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


la scaletta di milano era completa, veramente. quindi non aspettarti più canzoni di quelle che già eran troppe per i loro standard.

i sevenfold non danno accesso a nessuno nè troverai stewart che possano darti indicazioni o aiuto, neanche loro sanno quando arriva la band e dove pernotta. oltre al fatto che sta band è piuttosto brava a muoversi come fantasmi per non farsi trovare da nessuno. eccetto nei paesi dove gli va di farlo.
 
Web Contacts  Top
Andrea262
view post Posted on 7/5/2014, 19:41




Bene, allora eviterò di farmi la nottata inutilmente, anche se un po' a malincuore...

Per la scaletta, ho confrontato quella di Milano con le ultime (complete) ed in effetti hai ragione tu, era completa anche quella; non ricordandomela perfettamente, mi sono fatto ingannare da brani che non hanno eseguito (Beast and the Harlot, A Little Piece of Heaven, Burn It Down, Almost Easy, ...) pensando che nelle ultime scalette fossero stati aggiunti a quella di Milano e non sostituiti a Welcome to the Family, Chapter Four, Fiction, Doing Time...

Okay, grazie mille per l'aiuto!
 
Top
view post Posted on 7/5/2014, 19:50
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


di nulla figurati, se posso aiutarti in altro batti un colpo.
 
Web Contacts  Top
13 replies since 4/2/2014, 12:42   137 views
  Share