Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Articolo su Hail to the King: Deathbat su Game Informer

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/3/2014, 20:06
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


Oltre alla novità della pagina facebook dedicata al videogame in uscita della band, proprio sulla pagina troviamo anche la notizia che sul numero di marzo di Game Informer ci sarà un articolo proprio dedicato a questo.

Ecco gli scan che troviamo anche in pagina:

1

2

3

In breve l'intervista a Matt svela che, l'idea di questo videogame, è partita da lui stesso. Oltre ad essere un gamer -ormai cosa nota- si è reso conto che tutte le persone intorno a lui spesso giocavano con i propri telefoni e da li è nata l'idea: perchè non fare un gioco degli A7X?.
Ci sono molti altri dettagli sul gioco, non siete curiosi di scoprirli?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/3/2014, 22:42
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


La nostra Lenny ha tradotto:

La popolare band A7x è nota ai giocatoru grazie all'uso di canzoni come 'Beast and the harlot' in Guitar Hero, e per una performance dopo i crediti di COD: Black Ops II. Ora il cantante è il supervisore de 'HTTK:Deathbat', un dungeon crawler per Ios e Android in uscita in primavera.

Qual è il tuo background come giocatore?
Lo stesso di molta gente, mia nonna mi comprò il NIntendo e mi ricordo Duck Hunt e Mario. Da allora fui limitato dai miei genitori perché volevo giocarci sempre, quindi avevo un limite orario. Andavo in bici alla sala giochi. Quando sono diventato più grande ho preso una Xbox 360. Avevo avuto solo Nintendo fino ad allora, quindi iniziai a giocare con gli sparatutto e poi nei clan.
A quali clan appartieni?
The Apostoles, in COD. Giochiamo ancora, abbiamo combattutt nel MLG. E siamo molto bravi, ci sono due squadre, una al 17esimo posto e una al 49esimo. Sto parlando di Black Ops 2, quando uscirà il prossimo ci saranno altre competizioni. The Infinity Ward sono diversi invece, quando Treyarch farà un altro gioco vedremo...
Qual è stata la genesi di HTTK?
In pratica stavo scrivo un un triple-A, due estati fa, ci ho messo mesi Qualcuno che ammiro molto nel mondo dei videogiochi è Mark Lamia, il presidednte della Treyarch. Gli ho detto del giocho e ha detto 'Sai Matt, questo è un gioco da 200 milioni se vuoi farlo. Se davvero vuoi fare qualcosa dovresti iniziare con qualcosa di più piccolo, e imparare le basi, come si fa davvero il leader per un gioco del genere'. Gli ho detto che aveva ragione e che comunque la band era la mia priorità- Poi sono stato in Asia e tutto usavano lo smartphone, ovunque. ho pensato che se avessimo fatto un videogioco dei Sevenfold, per telefoni sarebbe stata un'idea. Ho pensato agli scenari, creati tipo quelli delle copertine degli album, delle canzoni e i disegni vari che abbiamo usato. Pensai che ci poteva essere una storia. Ho preso qualche appunto e ho detto dell'idea alla band. Erano entusiasti e lo volevano fare.

Il logo sembra Diablo, quali sono state le tue ispirazioni?
All'inizio doveva essere più una cosa tridimensionale, ma i controlli virtuali erano fuori controllo. è difficile usare due pollici e bottoni su un telefono. Abbiamo poi pensato alle diverse angolazioni per la camera. Abbiamo scelto quelle che ci sembravano più utili alla coesione con i controllers. Abbiamo guardato anche alla meccanica del gioco, e capito qual era lo schema di controllo migliore.

Quali sono i giochi su cui ti stai focalizzando?
Volevo focalizzarmi sui indovinelli e narrazione. Adoro Zelda, è il mio preferito di sempre. Non volevamo solo un hack 'n slash. Non amo particolarmente starmenne seduto per far solo hacking vari, e salire di livello. Ci sono armi più potenti usando un sistema di monete. Tutte le spade sono correlate con la magia, e si possono usare. Non si tratta di farti strada, devi essere intelligente mentre combatti. E' un po' difficile e più complesso, c'è una storia dietro e un dialogo che spinge la ricerca.

Che ruolo hai giocato nello sviluppo?
A questo punto ci lavoro solo due o tre volte a settimana, circa 12 ore... Abbiamo fatto i nemici e i livelli. Mi mandano ogni giorni i diversi edifici. GUardo le armi e come sono i personaggi, il sistema delle vite, quanto costano le spade. Ho degli amici che lavorano in compagnie di videogames, e mando loro i vari pezzi. Quindi mi mandano a loro volta i feedback circa le cose troppo difficili per noi.
Come hai incorporato l'immaginario e la musica dei Sevenfold nel gioco?
Quello che volevamo fare era usare un'instrumentale delle nostre canzoni quando si combattono i boss. per es, per il primo livello c'è Nightmare. Il tema di ogni livello è stato scritto da noi, con strumenti veri, in 8-bit sopra. Simile a Contra o Castelvania. Ci sono otto canzoni originali e 9 nostre hit instrumentali.

Pensi che stia venendo come lo immaginavi?
Si è bellissimo, adoro giocarci. Una delle cose pazzesche per me è gurdare gli altri giocarci, fanno cose che non ti aspetti, è bello e soddisfacente.
 
Web Contacts  Top
1 replies since 5/3/2014, 20:06   139 views
  Share