Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

A7X su RockSound, (copertine, articoli, scan e poster)

« Older   Newer »
  Share  
giada7x
view post Posted on 30/11/2016, 16:47 by: giada7x
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


Nuova intervista a Zacky con Team Rock

La band è in Europa e le nuove interviste iniziano ad uscire! Proprio oggi Team Rock ha pubblicato le ultime chiacchere che hanno avuto modo di fare con Zacky.
La notizia principale è che il prossimo singolo della band dovrebbe essere God Damn, e stanno lavorando a diverse idee per fare un video davvero spettacolare.


Gli Avenged Sevenfold stanno lavorando ad alcune idee "assurde" per il video del prossimo singolo God Damn.
Il chitarrista Zacky Vengeance ha detto che lui e la band stanno buttando li delle idee per il prossimo video di promozione che segua dopo The Stage uscito in ottobre.
The Stage è anche la canzone che da il titolo al nuovo disco della band.
E Vengeance dice che God Damn sarà la prossima traccia e spera di creare un video per - e promette di attenersi al loro metodo di fare con scenari assurdi per il video.
Ha detto a Team Rock Radio "stiamo parlando seriamente di fare qualcosa per God Damn. E credo che lo faremo in modo molto diverso rispetto a The Stage. Non so ancora in quale direzione.
Ma ad essere il più grande cinico e critico dei video musicali moderni, deve essere qualcosa di davvero spettacolare o non vedo il motivo di fare un video."

Sul come sviluppa le idee per i video, Zacky dice "Inizia tutto nella mia testa con gli scenari più assurdi per il video che possano davvero colpire le persone. E poi inizio a lavorare a ritroso da li e penso a come far sviluppare le cose in un video che le persone possano guardare seriamente.
Cerco di pensare a tutto guardando in prospettiva. Finisco per scartare il 99% delle idee perchè finisco per accantonarle ma poi di tanto in tanto qualcosa di veramente interessante capita, come è stato con il concept del video di The Stage. Sono davvero orgoglioso di quel video ma non vedo l'ora di provare a superarmi con un'altra idea per il prossimo.
Faremo qualcosa che, vi prometto, varrà la pena guardare!"
 
Web Contacts  Top
22 replies since 2/4/2013, 13:58   212 views
  Share