Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Hail to the King prime impressioni

« Older   Newer »
  Share  
CristinaSuicide
view post Posted on 24/8/2013, 15:28




Anche Doing time non è niente male!
 
Top
view post Posted on 24/8/2013, 16:47
Avatar

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,728
Location:
Catania

Status:


Mi è piaciuto dal primo ascolto. E' diverso dagli altri lavori ma non poi così tanto! Doing time, requiem e this means war sono spettacolari!
 
Top
view post Posted on 25/8/2013, 11:23
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Member
Posts:
12,189
Location:
Novara

Status:


L'intro di Doing Time mi ricorda terribilmente l'intro di Hell Yeah dei Rev Theory.
 
Web  Top
view post Posted on 25/8/2013, 11:33
Avatar

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,728
Location:
Catania

Status:


Ho pensato la stessa identica cosa!
 
Top
view post Posted on 25/8/2013, 12:49

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,375

Status:


Più l'ascolto e più mi piace,mi gasa a livello extreme,la migliore di quest'album è per me Coming Home
 
Top
The Stallion Duck
view post Posted on 25/8/2013, 14:39




Quel che ho fatto caso è che la batteria diventa più veloce nella seconda parte dell'album, acid rain esclusa..
Parlo sopratutto di Heretic, Coming Home e Planets

p.s. aggiungo anche una domanda per tutti: qual è il vostro assolo preferito dell'album?

per me se la giocano quello di coming home, requiem e doing time

Edited by The Stallion Duck - 27/8/2013, 19:26
 
Top
lorefede87
view post Posted on 29/8/2013, 09:44




Andrò forse controcorrente, ma anche dopo qualche altro ascolto niente da fare, non mi piace! sia chiaro che lo stile diverso dagli altri dischi non c'azzecca con la mia critica, a tratti è anche gradevole come su Requiem o Planets, ma per il resto che non mi ha convinto è l'insieme delle canzoni, troppo piatte e senza quel guizzo che le poteva rendere meno noiose, peccato perché di per se non sarebbero neanche male!
 
Top
Naomi.
view post Posted on 29/8/2013, 14:29




Per ora le canzoni che mi piacciono di più sono This Means War, Doing Time, Requiem e St. James.
 
Top
DyanDevil
view post Posted on 30/8/2013, 10:45




non so che dire, dite che sono un tradizionalista rompipalle ma io preferivo il loro stile iniziale, con i 4 bridge i tre ritornelli e i duetti. qua mi sembra che si siano un po' lasciati andare... comunque crimson day e coming home mi hanno fatto piangere da quanto belle!!! e anche st james la trovo molto carina
 
Top
view post Posted on 30/8/2013, 15:49
Avatar

I'm addicted and I just can't get enough.

Group:
Crew
Posts:
2,780
Location:
Somewhere between heaven and hell

Status:


E diciamo la nostra...

Ebbene: sorvolerò su cosa pensavo al primo ascolto e al secondo e dopo aver mangiato, fatto una doccia, preso un caffè e cazzate varie. Per me le cose stan così:

Ho una top 3 inattacabile che metterei a rotazione in loop ( questo non implica che io lo faccia sul serio...nono )
Requiem: sarà che la musica da marcia imperiale, molta musica classica e gli stessi requiem a me piacciono, la trovo fantastica, sapevo che mi sarebbe piaciuta prima ancora di ascoltarla. Sono rimasta impietrita al primo ascolto. Dal vivo deve essere qualcosa di davvero apocalittico.

This means war: non mi sfiora neanche il paragone con la canzone dei Metallica. A me piace, mi piace parecchio anche, potente sonoramente e gran testo. Non vedo l'ora di ascoltarla live.

Doing time: c'è qualcosa di strano in questa canzone che non ho ancora inquadrato, sta di fatto che prende tantissimo e la adoro.

All'inizio credevo che questo cd fosse uno di quelli - estranei - belli si ma che non riesci a far tuoi, poi mi sono piacevolemente ricreduta, serve solo più tempo per metabolizzarlo e (sarà anche il lavoro che facciamo noi mod) analizzarlo più approfonditamente.
Già dal primo ascolto, per me, considerando solo la musica era un sì. Le parti sonore sono inattacabili ( sempre a mio modesto parere ) certo è inutile star qui a soffermarci sulla carenza della batteria, questo è e questo ci teniamo e dopo tutto nel complesso sta bene. L'unica pecca a volte non c'è quella prestanza sonora a cui siamo abituati e che la musica sovrasti la voce è inaccetabile per me ma nonostante questo, riascoltando è tutto molto armonico, fila che è una bellezza.

Senza divagare che poi divento prolissa, nel complesso è un ottimo cd, certo io non capisco come a tutti piaccia SOF non mi dispiace ma allo stesso tempo non mi piace. ( HTTK la skippo anche io molto spesso ). Sul resto non ho da dire grandi cose: bella la ballad, Acid Rain eccezionale e bon...


Plaaaaaaaaaaaanets collide!!!
(Okay basta ho finito.) LOL
 
Top
Lúthien Tinúviel
view post Posted on 30/8/2013, 19:58




Anche a me SOF e Hail To The King non piacciono molto, infatti sono le uniche che skippo...quelle che di più mi hanno colpito fin'ora sono Coming Home (mi piace tantissimo l'assolo), Heretic, e This Means War...e poi c'è Acid Rain! Bella l'aria e ci sta anche alla fine dell'album. Secondo me è stato fatto un bel lavoro, sia per quanto riguarda le musiche che i testi.
Anche se per i miei gusti musicali Waking Tha Fallen resta il migliore...
 
Top
view post Posted on 2/9/2013, 13:47

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,375

Status:


CITAZIONE
p.s. aggiungo anche una domanda per tutti: qual è il vostro assolo preferito dell'album?

per me se la giocano quello di coming home, requiem e doing time

Mi piacciono anche quello di planets ed heretic ma il migliore,per me, è quello suonato da Papa gates :sisi:
 
Top
The Stallion Duck
view post Posted on 15/9/2013, 13:16




CITAZIONE (Marioa7x @ 2/9/2013, 14:47) 
CITAZIONE
p.s. aggiungo anche una domanda per tutti: qual è il vostro assolo preferito dell'album?

per me se la giocano quello di coming home, requiem e doing time

Mi piacciono anche quello di planets ed heretic ma il migliore,per me, è quello suonato da Papa gates :sisi:

Perdona la mia deplorevole ignoranza D: , ma questa cosa mi è sfuggita...quale è quello suonato da Papa Gates? :__:
 
Top
view post Posted on 15/9/2013, 16:11

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,375

Status:


@The Stallion Duck tranquillo ;) è quello di coming home
 
Top
{__ Helena Way.
view post Posted on 15/9/2013, 18:21




Mi sono astenuta dal commentare sino ad ora perchè sono sempre poco obiettiva con le nuove canzoni, in generale.
Infatti quando le ho ascoltate all'inizio non me ne piaceva nemmeno una XD l'unica che mi aveva colpito veramente era St.James che resta a mio parere una delle canzoni più belle del CD se non la mia preferita *-* davvero stupenda!
Poi man mano mi sono messa ad ascoltare meglio e sono arrivata alla conclusione che non me ne frega un tubo del fatto che "This means war" somigli terribilmente alla canzone dei Metallica: è una figata, carica a bestia e, anche se mi darete addosso per questo, la trovo molto più bella di Sad but true! (pomodori e bottiglie in arrivo XD); Coming home la amo troppo, cioè è favolosa *___* e queste due insieme a St,James sono certamente le mie preferite.

All'inizio mi era sembrato uno stile completamente diverso da quello loro proprio ma poi ascoltando meglio non è poi così differente: certo non è quello ma in molte canzoni si sente lo stile Sevenfold, più o meno.
 
Top
55 replies since 20/8/2013, 09:20   770 views
  Share