Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Controller ibrido degli A7X

« Older   Newer »
  Share  
NirvanA7X
view post Posted on 25/4/2014, 01:29 by: NirvanA7X
Avatar

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,728
Location:
Catania

Status:


Quest'anno, vista l'uscita della nuova console in casa Microsoft, la Xbox One, è in vendita un nuovo controller in edizione limitata (solo 2000 pezzi), lo Scuf One, anche questo completamente personalizzabile e accompagnato da un certificato di autenticità firmato dalla band, alla "modica" cifra di 170$ (e solo per la versione base).

Ecco le parole di Matt sull'uscita del nuovo controller:

La band è entusiasta di lavorare con SCUF di nuovo. Quando l'Hybrid SCUF Avenged, per Xbox360 e PS3, è stato rilasciato lo scorso anno, la risposta è stata incredibile e l'unica ragione per la quale alcune persone non ne hanno preso uno, era perché stavano aspettando il rilascio della console Xbox One. Ora che SCUF ha rilasciato la LIMITED EDITION SCUF ONE Avenged, posso immaginare che la risposta sarà enorme, come so che i nostri fan amano SCUF come faccio io - le nuove pale posteriori sono un must e le altre nuove caratteristiche sono molto cool! Da quando uso SCUF, sono stato catturato e da giocatore accanito, è davvero migliorato il mio gioco! I controller SCUF sono ancora un gioiello nascosto nel mainstream, ma sono ampiamente utilizzati nella scena Gaming Pro, dove più Top Gamers Pro utilizzano un SCUF per giocare a Call Of Duty!


10010213_666586686747590_3766402816114784597_o
 
Top
14 replies since 7/8/2013, 10:53   260 views
  Share