Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Chiacchere in libertà, ciarlate quanto volete

« Older   Newer »
  Share  
ShadowsM.
view post Posted on 30/1/2013, 23:34




CITAZIONE
io sto bene, se escludiamo il compito di matematica. MAPPORCAMISERIA, le derivate sono arabo per me, dovevo fare il linguistico.

Io non so che ci faccio al classico:
ho l'insufficienza nelle materie linguistiche;
c'è un ambiente di merda perché molti sono figli di papà snob e con la puzza sotto il naso;
ai colloqui l'unica cosa di positivo che dicono i prof è che metto allegria in classe.

Riguardo l'apparecchio vi dico solo che per mio fratello sono "Hannibal Lecter ciccione" :kill:

Passiamo alle cose positive! Mi sto preparando per il carnevale :') Mi travestirò da Uomo Tigre mangiatore di TANTE zeppole (fanculo alla dottoressa e al suo "ti vedo ingrassata") :inlove:
 
Top
» Gunslinger
view post Posted on 30/1/2013, 23:40




CITAZIONE ({__ Helena Way. @ 30/1/2013, 19:17)
CITAZIONE (» Gunslinger @ 30/1/2013, 19:11) 
Oddio quella roba tipo maschera ce l'ho avuto anch'io.Fortunatamente per un periodo molto breve (E ce l'ho tuttora buttato in qualche cassetto :D)

Oh mio zio, e io che pensavo di essere l'unica :manoo: :pazz: Abbiamo qualcosa (di orribile) in comune XD per fortuna anche io per poco tempo: adesso non so manco che fine abbia fatto! Ormai è un ricordo lontanisssssssssimo u.u

Il club degli Hannibal Lecter anonimi è ufficialmente aperto a nuovi iscritti.

Bisognerà mettersi d'accordo e farsi una foto tutti insieme con quegli affari :sisi:
CITAZIONE (Capricorn‚ @ 30/1/2013, 20:09) 
fva, non mi faresti mai del male, lo so u.u

Cosa te lo fa pensare??Ricordati che non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo (Tiè beccati 'sta perla serale)

CITAZIONE (ShadowsM. @ 30/1/2013, 23:34) 
CITAZIONE
io sto bene, se escludiamo il compito di matematica. MAPPORCAMISERIA, le derivate sono arabo per me, dovevo fare il linguistico.

Io non so che ci faccio al classico:
ho l'insufficienza nelle materie linguistiche;
c'è un ambiente di merda perché molti sono figli di papà snob e con la puzza sotto il naso;
ai colloqui l'unica cosa di positivo che dicono i prof è che metto allegria in classe.

Riguardo l'apparecchio vi dico solo che per mio fratello sono "Hannibal Lecter ciccione" :kill:

Passiamo alle cose positive! Mi sto preparando per il carnevale :') Mi travestirò da Uomo Tigre mangiatore di TANTE zeppole (fanculo alla dottoressa e al suo "ti vedo ingrassata") :inlove:

Causa lavoro anch'io sarò costretto a metter su qualche straccio per carnevale.Che brutta cosa
 
Top
ShadowsM.
view post Posted on 30/1/2013, 23:48




Il carnevale per me è brutto solo quando i ragazzini idioti ti accerchiano e iniziano a lanciarti di tutto con la scusa che sia carnevale e ogni scherzo vale -.- Non li sopporto.
Per il resto è bellissimo! L'anno scorso avevo un fantastico costume da fenicottero :') Adoro travestirmi!
 
Top
» Gunslinger
view post Posted on 30/1/2013, 23:52




Io so già travestito di mio quindi metto giusto qualcosa per l'occasione.Niente di particolare
 
Top
view post Posted on 30/1/2013, 23:58
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


si fra quando hai una bocca troppo piccola l'apparecchio è inutile, ti farebbe solo accavallare ulteriormente i denti. devi aspettare che la bocca cresca e trovi il giusto spazio per tutti.
poi se sei sfigato come me prima ancora che si sian sistemati tutti arrivano i cazzo di denti del giudizio fra i coglioni.
 
Web Contacts  Top
» Gunslinger
view post Posted on 31/1/2013, 11:08




Non la sapevo 'sta cosa. E quelli del giudizio sono una gran brutta cosa che fortunatamente non ho ancora vissuto
 
Top
Heika41
view post Posted on 31/1/2013, 15:36




CITAZIONE (ShadowsM. @ 30/1/2013, 23:34) 
CITAZIONE
io sto bene, se escludiamo il compito di matematica. MAPPORCAMISERIA, le derivate sono arabo per me, dovevo fare il linguistico.

c'è un ambiente di merda perché molti sono figli di papà snob e con la puzza sotto il naso;

Anche a scuola mia. Tutti tirati. Gonne, camicette, giacca, cravatta...MA DOVE ANDATE, SIETE A SCUOLA VESTITEVI COME DIO COMANDA!

Cara lei che mette allegria in classe :')
A me hanno messo 9 in condotta. Il motivo? MI PIACEREBBE SAPERLO. :testata:
Forse perche io e una mia amica ci divertiamo a tormentare un nostro amico attaccandogli adesivi sulla schiena e facendo finta di essere delle Barbie. Per la precisione, delle principexe turke. :para:

CITAZIONE ([giada sullivan] @ 30/1/2013, 23:58) 
si fra quando hai una bocca troppo piccola l'apparecchio è inutile, ti farebbe solo accavallare ulteriormente i denti. devi aspettare che la bocca cresca e trovi il giusto spazio per tutti.
poi se sei sfigato come me prima ancora che si sian sistemati tutti arrivano i cazzo di denti del giudizio fra i coglioni.

Spero non te li tolgano D:
 
Top
{__ Helena Way.
view post Posted on 31/1/2013, 16:59




CITAZIONE (» Gunslinger @ 30/1/2013, 23:40) 
CITAZIONE ({__ Helena Way. @ 30/1/2013, 19:17)
CITAZIONE (» Gunslinger @ 30/1/2013, 19:11) 
Oddio quella roba tipo maschera ce l'ho avuto anch'io.Fortunatamente per un periodo molto breve (E ce l'ho tuttora buttato in qualche cassetto :D)

Oh mio zio, e io che pensavo di essere l'unica :manoo: :pazz: Abbiamo qualcosa (di orribile) in comune XD per fortuna anche io per poco tempo: adesso non so manco che fine abbia fatto! Ormai è un ricordo lontanisssssssssimo u.u

Il club degli Hannibal Lecter anonimi è ufficialmente aperto a nuovi iscritti.

Bisognerà mettersi d'accordo e farsi una foto tutti insieme con quegli affari :sisi:

Sed etiamo no (per rimanere in tema di lingue, morte peraltro.)

Anyway,
di solito quando si ha la bocca piccola si mette un apparecchio per allargarla, poi non so.
Tipo mia sorella l'ha portato perchè aveva questo problema (opposto al mio) della bocca piccola e i denti accavallati (ve l'ho detto che in famiglia a denti stiamo rovinati -.-'). Poi naturalmente dipende da tizio a tizio e, per fortuna, niente denti del giuizio per ora (anche se dicono che è strano visto l'età. Sento puzza di brutte notizie in arrivo XD)
 
Top
Capricorn‚
view post Posted on 31/1/2013, 18:51




quanto parlate AHAHAHAH

alla fine oggi niente compito, mi son sentita male e sono uscita, yay.

carnevale. io volevo vestirmi, ma non ho sbatta di cercare stoffe e cavoli vari, opterò per trucco e bon u.u
 
Top
view post Posted on 1/2/2013, 01:55
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Sevenfoldist
Posts:
59,699

Status:


Bleah, che schif il carnevale
 
Web Contacts  Top
Heika41
view post Posted on 1/2/2013, 15:32




CITAZIONE (Capricorn‚ @ 31/1/2013, 18:51) 
alla fine oggi niente compito, mi son sentita male e sono uscita, yay.

Attenzione: C'è una bullah qui nel forum.

Sgamabilissima ahahah
 
Top
Capricorn‚
view post Posted on 1/2/2013, 16:54




no serio, stavo morendo, fottuto ciclo di mmmmerda. ç_ç

voglio essere un maschio.
 
Top
pink lady deathbat
view post Posted on 1/2/2013, 17:44




CITAZIONE (Capricorn‚ @ 1/2/2013, 16:54) 
no serio, stavo morendo, fottuto ciclo di mmmmerda. ç_ç

voglio essere un maschio.

minchia come ti capiso, pensa che a me è vento quando ^_^ avevo 8 anni
 
Top
Heika41
view post Posted on 1/2/2013, 17:55




CITAZIONE (Capricorn‚ @ 1/2/2013, 16:54) 
no serio, stavo morendo, fottuto ciclo di mmmmerda. ç_ç

voglio essere un maschio.

Siamo sincronizzate! Anche io soffro da morire D:

Non sei l'unica a voler essere un maschio.
 
Top
view post Posted on 1/2/2013, 18:47
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Sevenfoldist
Posts:
59,699

Status:


Basta saperla fare stando in piedi :sisi:
 
Web Contacts  Top
119 replies since 30/1/2013, 01:06   604 views
  Share