Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Chiacchere in libertà, ciarlate quanto volete

« Older   Newer »
  Share  
Synacky
view post Posted on 2/7/2013, 21:46




Intendo il reality show... però anche vederli "scannarsi" nel videogioco non sarebbe male xD
 
Top
pink lady deathbat
view post Posted on 2/7/2013, 22:53




Vincerebbe sicuramente sempre Matt
Ho Sentito dire che Val ha partecipatoo ad un reality.
 
Top
Synacky
view post Posted on 2/7/2013, 23:04




Ahahaha forse nel videogioco,ma nel reality show gli altri potrebbero batterlo xD
In quale?
 
Top
DyanDevil
view post Posted on 13/7/2013, 18:24




A TUTTI: pongo questo avviso a chiunque prenda sul serio l'igiene dentale
Due giorni fa sono andato dal dentista per il solito controllo e mi hanno trovato delle macchie scure sullo smalto dentale: mi hanno detto che è il Listerine (il colluttorio della Angelini) che macchia i denti.
siccome mi sono incazzato come una biscia perchè ora mi tocca sborsare 97 euro di detartaggio (vaffanculo :inca: :bossa: :fuck: ) ho deciso di aprirgli contro una campagna pubblicitaria per rompergli i maroni (che non ho idea di come mandare avanti) quindi sto dicendo a tutti quelli che conosco di non comprare il Listerine.
se spargete la voce mi fate un favore............. :bye1:
 
Top
Synacky
view post Posted on 21/7/2013, 12:36




CITAZIONE (DyanDevil @ 13/7/2013, 19:24) 
A TUTTI: pongo questo avviso a chiunque prenda sul serio l'igiene dentale
Due giorni fa sono andato dal dentista per il solito controllo e mi hanno trovato delle macchie scure sullo smalto dentale: mi hanno detto che è il Listerine (il colluttorio della Angelini) che macchia i denti.
siccome mi sono incazzato come una biscia perchè ora mi tocca sborsare 97 euro di detartaggio (vaffanculo :inca: :bossa: :fuck: ) ho deciso di aprirgli contro una campagna pubblicitaria per rompergli i maroni (che non ho idea di come mandare avanti) quindi sto dicendo a tutti quelli che conosco di non comprare il Listerine.
se spargete la voce mi fate un favore............. :bye1:

Allora faccio bene a non usarlo il colluttorio <_<
 
Top
pink lady deathbat
view post Posted on 21/7/2013, 16:22




Il problema è che è troppo alcolico.Io l'ho usato pure per lo stesso problema.SOlo che dopo averlo usato mi bruciavano le guance,o lo stomaco e delle volte non riuscivo neanche a dormire per il dolore. Hai ragione DYan devil. P. S.=stavolta ho scritto giusto:-D
 
Top
DyanDevil
view post Posted on 21/7/2013, 16:53




Grande Family!!!!!!!!!! :lol:
CITAZIONE (pink lady deathbat @ 21/7/2013, 17:22) 
Hai ragione DYan devil. P. S.=stavolta ho scritto giusto:-D

Giustisssssssssssssssimo!!!! :pat::
 
Top
Synacky
view post Posted on 16/8/2013, 22:20




CITAZIONE (pink lady deathbat @ 2/7/2013, 23:53) 
Vincerebbe sicuramente sempre Matt
Ho Sentito dire che Val ha partecipatoo ad un reality.

Non credo che questo sia un reality... ma ho appena trovato questo video... sapete se è un film o un telefilm? Qualcuno lo conosce? Video
Comunque sia mi sembra bravina come attrice ^_^
P.S volevo postarlo nel topic su di lei ma era chiuso
 
Top
radio-video
view post Posted on 17/8/2013, 03:01




val se non sbaglio ha fatto un film, non ne ricordo il titolo però..ho memorie vaghe D:
 
Top
Akuma•no•Yoru™
view post Posted on 17/8/2013, 13:10




Io amo quella donna! *-*
Comunque per quel che riguarda il Listerine è una gran cagata poi a me brucia spesso lo stomaco, se uso quello sono finita -_-
 
Top
Synacky
view post Posted on 17/8/2013, 20:32




Io su un sito ho letto che ha fatto un film... ma non ho trovato altre informazioni al riguardo...
 
Top
Akuma•no•Yoru™
view post Posted on 25/8/2013, 08:23




Bho. Fattosta che è una gran donna :sisi:
 
Top
{__ Helena Way.
view post Posted on 12/9/2013, 17:46




Ragazzi ma che siete seri? Io uso solo il Listerine e mi trovo benissimo o.o strano, non mi brucia niente e io, se potessi, mi cambierei tutto l'apparato digerente talmente che è delicato (e fa schifo)! Comunque se è perchè troppo alcolico c'è anche quello no alcool!
Non voglio invitarvi a comprarlo sia chiaro però non ho mai avuto problemi però non lo uso mattina e sera come si consiglia (anche perchè sto poco a casa)
 
Top
DyanDevil
view post Posted on 13/9/2013, 11:48




boh, questo è un mistero... a me sono venute macchie marroni su tutta l'arcata superiore.mi sono informato col mio dentista e ha dato colpa al listrine in generale e non solo a quello alcolico; non me lo sono inventato. e in effetti da quando non lo uso più il problema è sparito
 
Top
{__ Helena Way.
view post Posted on 13/9/2013, 17:13




E' molto strano o.o comunque starò attenta nell'usarlo... grazie dell'avvertimento!
 
Top
119 replies since 30/1/2013, 01:06   604 views
  Share