Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

la fine dell'era NIGHTMARE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/6/2012, 21:40

Utente

Group:
Member
Posts:
1,891

Status:


CITAZIONE
i fan continueranno in ogni caso a rispondere sempre positivamente

Se faranno un cd che mi farà cagare,di certo non sarò li a lodarli :facepalm:
 
Top
view post Posted on 27/6/2012, 21:44
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Sevenfoldist
Posts:
59,699

Status:


CITAZIONE (Brexan Bruno @ 27/6/2012, 22:37) 
con le loro continue novità

io tutte ste novità continue non le vedo :pippotto:
 
Web Contacts  Top
BlackArrow
view post Posted on 27/6/2012, 21:49




Se ci sbarazziamo dei bbm è solo una nota positiva. Questo deve essere preso come un nuovo inizio qualunque cosa porti, è solo la fine di un ciclo. Nel periodo di silenzio ne perderemo tanti che si ricorderanno di amarli quando e se torneranno con qualcosa che tiri gentaccia, consideriamo pure che gran parte li ascolta solo perchè per loro sono dei bei ragazzi e troveranno qualcun'altro su cui sbavare e dai idolatrare, hanno lasciato fans che si dicevano seri, che sembravano seri, non mi meraviglierei di niente. I fedeli ci saranno e staranno qua ad aspettare.
Non c'è sempre da pensare negativo ragazzi. E' finita l'era nightmare, scrolliamoci un po' di angoscia di dosso e speriamo in bene. Speriamo sopratutto che si riprendano e che facciano delle scelte oculate, per loro prima di tutto, qualunque cosa comporti.


Assolutamente nulla da aggiungere :sisi:

ad ogni cd la band camba fan. questo è quanto. mi chiedo anche se il loro successo finisca con nightmare. ogni band ha picchi di successo e cadute clamorose. finirà il periodo di successi?


Finché ci saranno fan seri, che li seguiranno per la loro bravura e non per la loro bellezza, avranno successo. Almeno.. io la vedo così
 
Top
Slacky Holopainen;
view post Posted on 27/6/2012, 21:54




Mi auguro che il momento "ommiodio ascolto i Sevenfold perchè hanno un morto dalla loro" sia finito.
E che un pò di bbm si tolgano dai piedi mostrando che era solo un momento di moda passeggera.
 
Top
Assassin Vengeance6661
view post Posted on 27/6/2012, 23:15




L'era di Nightmare è terminata. E' giunto il momento di capire chi è veramente fan di questa band ! Purtroppo Nightmare ha portato migliaia di bimbi impazziti ad ascoltare i Sevenfold. E' ora di andare avanti. Io c'ero e ci sarò perchè amo questa band !!!!! Diamo del tempo ai ragazzi e sono sicuro che non deluderanno.... Non bisogna sempre parlare di stesse interviste, stesse canzoni, si vede che doveva andare cosi :) ps e se il prossimo lavoro dovrebbe deludere ovviamente non gli abbandonerò.. Sono esseri umani, gli errori si possono commettere. Fino ad ora hanno sempre dimostrato di essere davvero una band grandiosa.
 
Top
bets
view post Posted on 27/6/2012, 23:48




CITAZIONE (Uomogelato @ 27/6/2012, 22:40) 
CITAZIONE
i fan continueranno in ogni caso a rispondere sempre positivamente

Se faranno un cd che mi farà cagare,di certo non sarò li a lodarli :facepalm:

 
Top
view post Posted on 28/6/2012, 09:12
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


CITAZIONE (Brexan Bruno @ 27/6/2012, 22:37) 
il periodo di successi per gli a7x non finirà mai secondo me proprio perchè loro sono l unico gruppo ad essere così unico. con le loro continue novità e la loro voglia di fare possono fare quello che vogliono l importante è che loro si sentano soddisfatti del loro lavoro e che i fan continueranno in ogni caso a rispondere sempre positivamente. Io anzi sono proprio curioso di sapere come sarà il nuovo album e poi di come si comportano gli altri non me ne frega un accidente :)

certo.
infatti nel 2008 li si ascoltava in due gatti pur essendo uscito il selftitled che in america è andato alla grande. scusa eh, ma mi sa che non hai neanche idea di cosa tu stia parlando. non finirà mai? per me tutto sto mega successo in italia è solo un fuoco di paglia dato dalla morte di jimmy e annesso cd. finite ste due cose vedi quanta gente li molla, e dio voglia che succeda perchè più vado avanti più sto fandom mi deprime e schifa -nei casi più clamorosi-
ah si, ricordiamoci anche che hanno perso TANTI, MA TANTI dei loro fans più storici con tutte queste decisioncine da band un po' tanto comandata dalla warner e dal dio soldo.
io fossi in loro mi farei un attimo di analisi di coscienza su questo visto che sono una band che deve MOLTO ai fans.
 
Web Contacts  Top
FornJC
view post Posted on 28/6/2012, 12:14




CITAZIONE
per me tutto sto mega successo in italia è solo un fuoco di paglia dato dalla morte di jimmy e annesso cd.

Certo... perchè questo ha portato molta gente a conoscere una band sconosciuta, dall'aspetto di quelli che spaccano e con una storia particolare. Questo però ha fatto sì che l'attenzione si spostasse dalla musica a qualcos'altro e così non dovrebbe essere... Se ti è sempre piaciuta la loro musica, continuerai ad ascoltarli e se faranno un album di merda al massimo non ascolterò le canzoni di quell'album ma quelle vecchie sì. Anche se da lì in poi magari mi staranno sul cazzo perchè hanno deciso di fare un album di fretta sotto la pressione della casa discografica, continuerò a reputarli una grande band per la musica che hanno fatto.
 
Top
view post Posted on 28/6/2012, 12:16

Utente

Group:
Member
Posts:
1,891

Status:


Non sono loro a decidere di fare un album in fretta o no. Se hanno un contratto dove c'è scritto che devono far uscire qualcosa ogni tot anni devono farlo
 
Top
Synacky
view post Posted on 28/6/2012, 12:39




Beh almeno le "fans" bimbeminkia scompariranno per cercare una nuova band su cui sbavarci sopra... Per quanto riguarda il periodo di pausa è giusto,i nostri ragazzi se la meritano proprio :)
 
Top
Capricorn‚
view post Posted on 28/6/2012, 16:22




CITAZIONE
per me tutto sto mega successo in italia è solo un fuoco di paglia dato dalla morte di jimmy e annesso cd. finite ste due cose vedi quanta gente li molla, e dio voglia che succeda perchè più vado avanti più sto fandom mi deprime e schifa -nei casi più clamorosi-

amen. sapete che si fa in questi casi? si aspetta. io sono sicura che il tempo darà ragione ai fan che dietro a questa band ci stanno lasciando il cuore e il cervello, perché chi li abbandonerà di sicuro non può saperlo ora che ancora niente è certo del futuro. Dire 'io ci sarò' a prescindere non mi pare sensato, soprattutto per i nuovi (tra i quali m'inserisco anch'io eh). Vediamo come va, son sicura che andrà bene, diamogli fiducia.
 
Top
FornJC
view post Posted on 29/6/2012, 10:52




CITAZIONE
Non sono loro a decidere di fare un album in fretta o no. Se hanno un contratto dove c'è scritto che devono far uscire qualcosa ogni tot anni devono farlo

Capito... boh magari poi sono ispirati veramente e la decisione di fare un nuovo album è stata spontanea!

E poi giusto... basta aspettare.
 
Top
cheap totix
view post Posted on 29/6/2012, 15:22




CITAZIONE
Non vi prende un pochino male a pensarci?

in 2 anni di tùr non si sono sentite neanche una volta natural born killer e tonight the world die...
 
Top
view post Posted on 29/6/2012, 16:08
Avatar

I'm addicted and I just can't get enough.

Group:
Crew
Posts:
2,780
Location:
Somewhere between heaven and hell

Status:


CITAZIONE (cheap totix @ 29/6/2012, 16:22) 
CITAZIONE
Non vi prende un pochino male a pensarci?

in 2 anni di tùr non si sono sentite neanche una volta natural born killer e tonight the world die...

:billie:
 
Top
DancingDead
view post Posted on 29/6/2012, 19:02




ma assolutamente non mi prenderà nessun male...anzi...so che faranno del Loro meglio, e come sempre mi sorprenderanno con orgasmi multipli, facendomi sentire una bimba sucaminchia ad ogni canzone nuova che ascolterò e tutta l'attesa per l'uscita della prime canzoni su internet, l'importante che nn abbiano fretta...purtroppo questa volta senza Jimmy :(
 
Top
45 replies since 25/6/2012, 15:42   659 views
  Share