Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

sono contento perchè.., topic controcorrente. ci si lamenta sempre, bene, via via si sarà anche contenti no?

« Older   Newer »
  Share  
Akuma•no•Yoru™
view post Posted on 28/6/2013, 09:59




Edit:
Perchè gli esami sono finalmente finiti
Perchè sono passata con dieci decimi
Perchè ho passato la più bella giornata della mia vita
Perchè la mia migliore amica è di nuovo felice
 
Top
DyanDevil
view post Posted on 29/6/2013, 09:37




Perchè oggi ho il saggio di chitarra e finalmente entrerò nel Gruppone !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :gia:
 
Top
pink lady deathbat
view post Posted on 29/6/2013, 14:45




Buongiorno,vi faccio tanti auguri akuma no yoru e dylandevil dal più profondo del cuore.Io sono contenta perché ho definitivamente finito gli esami universitari mi manca solo la tesi,sono contenta perché inizierò ad andare a mare,sono contenta di avervi nella mia vita,sono contenta di tutto,sono contenta che ad agosto esca il nuovo cd degli avenged sevenfold :-D
 
Top
DyanDevil
view post Posted on 30/6/2013, 08:50




CITAZIONE (pink lady deathbat @ 29/6/2013, 15:45) 
Buongiorno,vi faccio tanti auguri akuma no yoru e dylandevil dal più profondo del cuore.

AHAHAHAHAHAHAH ti ringrazio profondamente, ma il mio nome account è DyanDevil :woot:
 
Top
Akuma•no•Yoru™
view post Posted on 30/6/2013, 09:16




CITAZIONE
Buongiorno,vi faccio tanti auguri akuma no yoru e dylandevil dal più profondo del cuore.

grazie! complimenti anche a te ^-^
 
Top
DyanDevil
view post Posted on 12/9/2013, 12:36




Perchè domani inizia la scuola.... sisi è una stronzata, in realtà sono contento di rivedere i miei compagni di classe che, a modo loro, sanno essere abbastanza simpatici, anche se mi considerano uno psicotico satanista per i soliti ovvi motivi -_- :fuuu:
EEEEEEEEEE perchè domenica ricominciano le prove col Gruppone e questo mi rende felicein tutti i sensi: suonare uno strumento che mi piace in mezzo alle gnokke lo trovo molto stimolante :woot: :billie: :D
 
Top
view post Posted on 21/10/2013, 09:18

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,375

Status:


Oggi non devo andare al tirocinio ma soprattutto perchè pome riinizia il corso di batteriaaa,Finalmente!! punk
 
Top
pink lady deathbat
view post Posted on 21/10/2013, 11:15




Io sono contenta perché domani mi laureo,perchè tra tre giorni rivedró mia nipote
ma anche perché inizierà il. NOSTRO CONTO
AllA rovescia per il concertone :D
 
Top
Comfortably rock
view post Posted on 21/10/2013, 12:58




Auguri pink lady! La laurea è un bel traguardo! :lol:
 
Top
DyanDevil
view post Posted on 21/10/2013, 15:03




pink lady, congratulazioni!!!!
 
Top
view post Posted on 24/10/2013, 13:44

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,375

Status:


Anche se con un pò di ritardo,auguri pink lady deathbat!
In cosa ti sei laureata?
 
Top
DyanDevil
view post Posted on 13/11/2013, 16:32




Sono contento perchè finalmente ho comprato il basso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
band
 
Top
86 replies since 30/1/2012, 01:22   579 views
  Share