Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

sounding la trombetta 7: ma almeno, l'avete mai ascoltato?

« Older   Newer »
  Share  
KiaraStrange:3
view post Posted on 19/12/2012, 18:22




io ho ascoltato questo cd, non è male, ma personalmente non mi piace molto solo perchè è un pò scream, però lo accetto, alla fine è il loro primo cd :33
 
Top
Akuma•no•Yoru™
view post Posted on 2/6/2013, 14:18




ascolterei questo cd a ruota per ore. the art of subconsion illusion la amo, e warmness on the soul sinceramente non è che faccia schifo, solo non ci dice molto col resto, ecco.Un'altra bellisima per me è to end the rapture. e assolutamente sto cd è epico... copertina compresa!
 
Top
The Stallion Duck
view post Posted on 22/8/2013, 23:46




Scherzi vero??
A me parte sempre un orgasmo quando sento la batteria di darkness surrounding per dirtene una!

le mie preferite qui sono tutte, ma ho sempre un orecchio di riguardo per streets :D

Edited by The Stallion Duck - 23/8/2013, 02:04
 
Top
Fabio_1988
view post Posted on 25/8/2013, 15:08




Beh, che dire. Concordo con chi dice che questi sono i veri Avenged Sevenfold. Liberi da pressioni della casa discografica e dei fan, spensierati ed inconsapevoli del successo che avrebbero ottenuto di lì a poco. Tutto questo rende STST un grandissimo album, suonato con una passione che trasuda da ogni singola nota. Canzoni come Darkness Surrounding, The Art of subconscious illusion, Lips of Deceit, An Epic of Time Wasted e Shattered by Broken Dreams non meritano certo di passare inosservate all'interno della discografia del gruppo. La voce di Matt è ancora piuttosto acerba e dimostra di non trovarsi proprio a suo agio sulle parti pulite (mentre molto ma molto meglio negli scream) e il passaggio dallo scream al pulito risulta piuttosto forzato (anche se non bisogna dimenticare che stiamo parlando di un ragazzo di appena 17 anni). E poi...beh, alla batteria c'era un GRANDE batterista! Nota a parte per Warmness on the soul che non c'entra niente con il resto dell'album, anche se presa singolarmente è una buonissima canzone. Insomma, in definitiva un grande album che non può di certo essere apprezzato da chi considera Dear God e So far Away le massime espressioni musicali degli Avenged Sevenfold...

P.s. bellissimo il titolo della discussione! Perchè, secondo me, una buona percentuale dei fan che segue la band dal 2007 in poi ignora completamente l'esistenza di questo album....
 
Top
Victim22
view post Posted on 5/9/2013, 16:08




Fino a pochi giorni addietro, avevo solo preso in considerazione l'idea di ascoltarlo ma poi mi sono decisa.
Ciò è successo in palestra, correndo sull'amato tapis roulant e devo dire che nessun altro album mi ha dato la carica e la forza necessaria per correre tutti i miei dieci minuti a velocità nove!
Non mi permetto di giudicare ne la tecnica degli strumenti ne della voce, ma anche se agli inizi non se la sono cavata poi così male, c'è anche da dire che mancavano dei pezzi forti come Gates!
Comunque, è un album pieno di grinta che sembra urli: "Cazzo, ascoltateci siamo gli Avenged Sevenfold!".
 
Top
49 replies since 9/1/2012, 21:03   619 views
  Share