Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

sounding la trombetta 7: ma almeno, l'avete mai ascoltato?

« Older   Newer »
  Share  
MortySyn
view post Posted on 25/5/2012, 08:58




Adoro questo CD, in particolare l'intro con To end the Rapture, che è fantastica *-*. Ha molte canzoni valide, come Shattered, We come out at night & The Art of Subconscious Illusion. Ma contenendo molte parti di screamo, non è apprezzato da tutti!
 
Top
Shaka_Zulu
view post Posted on 25/5/2012, 13:20




circa due settimane fa ha guadagnato ancora punti nel mio "ranking". Turn the other way è spettacolare. Secondo me per capirlo bisogna star dietro a tutti i cambi di riff...
 
Top
Capricorn‚
view post Posted on 25/5/2012, 16:50




Io credo che per apprezzarlo bisogna sentirlo e sentirlo. Rimane un cd a mio parere pesante, un pò come l'ultima parte di city of evil (almeno per me) ma che ogni tanto mi piace ascoltare per cambiare :woot:

forse l'avevo già detto ma The Art e Streets sono le mie preferite, assolutamente.
 
Top
view post Posted on 25/5/2012, 21:17

Utente

Group:
Member
Posts:
1,891

Status:


Minchia ma Streets ultimamente piglia un sacco D: E pure è quella che secondo me non c'entra niente trolololol
 
Top
Këasy
view post Posted on 25/5/2012, 22:11




Le mie preferite sono Warmness on the soul & Streets ù_ù
E comunque è un album con gli attributi ù_ù :megusta:
 
Top
radio-video
view post Posted on 27/5/2012, 16:35




A livello di tecnica è un album "discreto", ma per lo meno si distingue da tutti gli altri album e bands di quel genere - il che gli fa solo guadagnare punti.
E' più un album incazzato -lasciando perdere Warmness e Streets che lì non ci azzeccano molto-, non dico che siano i veri a7x perché erano comunque molto inesperti, di sicuro sono le loro radici e origini e come tali non dovrebbero essere così sottovalutate. Come album è carino e alcune canzoni sono parecchio fighe - vedi Darkness surrounding, Lips of deceit, The art of subconscious illusion, e altre che mi fa fatica scrivere D:
 
Top
view post Posted on 27/5/2012, 18:43

Newbie

Group:
Member
Posts:
26
Location:
~So Far Away <3

Status:


Essere sincera di quell'album conosco solo Warmness on the soul ma lo ascolterò volentieri u.u anche se devo che già dall'Intro ha parecchi punti a favore XD
 
Top
Zachy89
view post Posted on 27/5/2012, 19:19




è stato il primo album che ascoltai nel lontano 2004...contiene parti ancora molto acerbe, altre geniali (vedi la parte finale in "levare" di darkness surrounding)...un album che valuto da sette e mezzo...facevano parte della scena post hardcore che in quel periodo andava forte...poi vabbè,contratto con la warner,e da city in poi è storia attuale...ma io," questi qui"(soprattutto con waking the fallen, il mio album preferito) li considero i VERi a7x.
 
Top
DancingDead
view post Posted on 29/5/2012, 13:48




l'avevo detto in un altro post che riguardava l'album "sounding the seventh trumpet"...se non ami questo album non puoi amare gli Avenged Sevenfold...
 
Top
Naomi.
view post Posted on 29/5/2012, 17:29




Secondo me li è relativo. Sounding Ha un sound (scusate il gioco di parole) molto meno versatile di A7X o Nightmare. e come abbiamo visto ci sono un sacco di fan che si sono avvicinati alla band grazie ai lavori più mainstream. Sounding è, come del resto waking the fallen, una perla. Forse è proprio il fatto che siano più particolari e "difficili" da apprezzare che li rende affascinanti. Obiettivamente però non a tutti piace il genere, e questo lo porta ad essere un pò snobbato rispetto agli altri album.
 
Top
Capricorn‚
view post Posted on 29/5/2012, 17:37




appunto. è un genere molto diverso, a mio parere ancora meno accessibile di waking, che bene o male tutti i fan prima o poi apprezzano. Sounding è sempre messo da parte, a volte mi sembra che alcuni fan considerino quegli avenged come ''passati'', e quindi sottovalutabili. Io credo che ogni album sia un gradino, e quindi se leviamo quello iniziale, non capiremo mai come sono cresciuti i sevenfold.
 
Top
kubaitalia
view post Posted on 3/10/2012, 21:03




è un album bellissimo secondo me , il mio preferito insieme a waking.
 
Top
shads.
view post Posted on 4/10/2012, 09:39




Io l'ho ascoltato e a me piace. E' vero, questi sono gli Avenged alle radici e a me quel cd piace molto.
 
Top
Beaa
view post Posted on 4/10/2012, 14:22




A me all'inizio non piaceva per niente, non capivo niente e tutte le volte che lo scream si interrompeva e poi partiva di botto prendevo sempre paura ora invece lo adoro in questi giorni lo ascolto per andare ascuola..oppure lo ascolto alla sera prima di dormire sopratutto quando sono molto arrabbiata...cmq secondo me é un buonissimo album
 
Top
view post Posted on 18/12/2012, 23:20
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Member
Posts:
2,342
Location:
Nei dintorni di Milano

Status:


Io adoro Thick and Thin e Warmness on the Soul!
 
Top
49 replies since 9/1/2012, 21:03   619 views
  Share