Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

sounding la trombetta 7: ma almeno, l'avete mai ascoltato?

« Older   Newer »
  Share  
Shaka_Zulu
view post Posted on 9/1/2012, 21:53




l'ho ascoltato attentamente meno di 10 volte e forse anche per questo non l'ho mai digerito a parte la batteria folle...il sound di quelle chitarre hardcore mi da fastidio LOL non capisco perchè.
Premesso che conosco pochissimo il genere metalcore ma in quest'album di metal c'è troppo hardcore.
Ora ci do un' ascoltata e magari mi si schiariscono le idee ulteriormente sul perchè non mi piace ariLOL
 
Top
knife master
view post Posted on 9/1/2012, 22:12




CITAZIONE
Premesso che conosco pochissimo il genere metalcore ma in quest'album di metal c'è troppo hardcore

il metalcore non è altro che un misto di ritmiche usate nel metal, specialmente thrash con l'hardcore punk, cosa che non c'è in nessun album dei sevenfold, non vedo perchè la gente continua a dargli del metalcore
 
Top
Shaka_Zulu
view post Posted on 9/1/2012, 22:18




io trovo dei pezzi in Sounding dove c'è questo misto tra ritmiche thrash e punk...e la componente punk non me lo fa apprezzare.
 
Top
knife master
view post Posted on 9/1/2012, 22:28




mbah, alla fine il metalcore è benaltro, è un discorso lungo e non sono neanche il massimo esperto perchè alla fine non è il mio genere preferito, rimane comunque il fatto che per apprezzare sounding devi avere un minimo di versatilità, per me è stato un inizio alla musica estrema (chiariamo, di estremo ha ben poco)
 
Top
Shaka_Zulu
view post Posted on 9/1/2012, 22:50




beh no dai...nella musica estrema io ce lo metto
 
Top
matt_y
view post Posted on 9/1/2012, 23:19




lo adoro, le canzoni che ascolterei a ripetizione in questo cd sono darkness sorroundings e we come out at night e shattered by broken dreams è un qualcosa di indescrivibile secondo me !
 
Top
Shaka_Zulu
view post Posted on 9/1/2012, 23:19




ce lo metto lo stesso...poi che ci sia roba più estrema non vuol dire che Sounding non lo sia.

 
Top
knife master
view post Posted on 9/1/2012, 23:22




non ci sono le caratteristiche musicali per considerarlo estremo, ci sono solo quelle vocali, forse, comunque è meglio non divagare ;)
 
Top
Ehm_Momo
view post Posted on 10/1/2012, 09:27




CITAZIONE ([giada sullivan] @ 9/1/2012, 21:39) 
lips of deceit magari.. lol

Sei autorizzata a bannarmi definitivamente. Che lapsus. :facepalm: :testata:
 
Top
synystergatesA7X
view post Posted on 10/1/2012, 15:03




è uno dei miei preferiti ... le mie preferite sono Darkness Surrounding , Lips of Deceit , Warmness on the Soul e Forgotten Faces.
 
Top
BebaClary
view post Posted on 10/1/2012, 21:46




scusate ma sto ridendo da 5 minuti per il titolo del topic.
quando mi riprenderò risponderò.

comunque si l'ho ascoltato
 
Top
view post Posted on 11/1/2012, 01:25
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


oh cazzo una che trova la simpatia del titolo stupido! :gia: :gia: :gia:
 
Web Contacts  Top
giulio-mattshadow
view post Posted on 28/1/2012, 00:09




mi piace molto to end the rapture ;)
 
Top
Capricorn‚
view post Posted on 28/1/2012, 11:50




:sisi: l'ho ascoltato, e lo ascolto, ci mancherebbe v_v

probabilmente anzi sicuramente sono quelli i VERI Avenged, nel senso che son partiti così, quindi sono autentici :)

mi piace molto The Art of Subconscious Illusion, :sisi:
 
Top
49 replies since 9/1/2012, 21:03   619 views
  Share