Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

city of evil: il cd sopravvalutato o quello migliore della band?

« Older   Newer »
  Share  
Capricorn‚
view post Posted on 6/2/2012, 22:14




CITAZIONE
anche se il marchio A7X secondo me è il sound di self-titled

:billie:
 
Top
{__ Helena Way.
view post Posted on 17/12/2012, 11:47




a me come album piace, però anche io non lo trovo il migliore dei Sevenfold e sicuramente non è il mio preferito!
Tuttavia ci sono canzoni stupende come Strenght of the World che è :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
TheRevSullivan95
view post Posted on 18/12/2012, 22:45




Anche secondo me non e' il miglior album degli Avenged pero' ci sono delle canzoni che sono fantastiche come Seize :3
 
Top
view post Posted on 18/12/2012, 23:12
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Member
Posts:
2,342
Location:
Nei dintorni di Milano

Status:


Non credo che sia sopravvalutato, però la mia è un'opinione un po' di parte visto che è il mio CD preferito. Per esempio se a voi piace più lo screaming allora preferirete WTF o STST (che nessuno caga mai ma che è epico secondo me).

Personalmente, City of Evil è il mio album preferito in generale... non so, mi piacciono tutte le sue canzoni. Specialmente Beast and the Harlot, Sidewinder, Betrayed, M.I.A e Trashed and Scattered. Anche se il distacco tra lui e gli altri album è davvero minimo, visto che mi piacciono tutti moltissimo, tranne la seconda metà di Nightmare che concilia il sonno che è un piacere.
 
Top
Akuma•no•Yoru™
view post Posted on 2/6/2013, 14:27




sopravvalutato. qualcosa di bello c'è, fra tutte bat country e trashed and scattered anche seize the day e beast non sono male (di beast soprattutto il video è bello è.è)
ma ci sono anche canzoni che non posso sentire come mia.
 
Top
The Stallion Duck
view post Posted on 23/8/2013, 00:05




Non sono d'accordo. COE per me è il loro miglior album in assoluto.
Come non apprezzare tutti gli strumenti usati in strength of the world? La batteria in blinded in chains e beast and the harlot?? L'assolo in bat country, m.i.a. e seize the day? Il finale di trashed and scattered, così melodico dopo 5 minuti di velocità?

Gusti ovvio u.u ma per me questo cd sarà sempre "city of fuckin evil!"
 
Top
view post Posted on 25/8/2013, 13:27

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,375

Status:


Questo Cd secondo me è di difficile valutazione perchè prese singolarmente le canzoni sono ottime, è l'insieme che non
convince totalmente
 
Top
view post Posted on 25/8/2013, 13:35
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Member
Posts:
12,189
Location:
Novara

Status:


Dalla prima traccia alla sesta l'ho ascoltato fino allo sfinimento.

L'altra metà, al primo ascolto, avevo voglia di spararmi nei cogl**ni.

Devo trovare tempo e voglia di provare a riascoltarle.
 
Web  Top
Victim22
view post Posted on 5/9/2013, 16:28




Decisamente non è il mio album preferito, ma come un po' tutti ho un debole per Bat country (l'acuto di Matt ai primi secondi mi mozza il fiato) , Beast and the Harlot, Sidewinder, Betrayed, M.I.A e Trashed and Scattered.
Insomma, non lo odio ma non che l'ami più di tanto.
 
Top
38 replies since 9/1/2012, 20:07   379 views
  Share