Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

city of evil: il cd sopravvalutato o quello migliore della band?

« Older   Newer »
  Share  
knife master
view post Posted on 15/1/2012, 17:10




pfff e ti perdi così gli interni dei libretti
 
Top
view post Posted on 15/1/2012, 17:12
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Sevenfoldist
Posts:
59,699

Status:


un giorno quella curiosità mi spingerà ad aprirli ç_ç
 
Web Contacts  Top
giulio-mattshadow
view post Posted on 28/1/2012, 00:08




sopravvalutato non direi proprio, cioè come si fa a dirlo? quando senti canzoni come seize the day, beast and the harlot, bat country
 
Top
Capricorn‚
view post Posted on 4/2/2012, 13:39




:nini: non credo sia sopravvalutato, ma non credo neanche che sia il loro lavoro migliore. u_u

però, secondo me, dovrebbero far più canzoni sullo stile di Trashed o di Blinded, o di Burn. (mi fa schifo scrivere i titoli interi :sisi: )

cioè dai, mi gasano da morire! lol e poi c'è l'assolo di Seize che è di una..magia, me piasa assai. :pat::
 
Top
Spider Auditore
view post Posted on 4/2/2012, 21:01




Non è assolutamente sopravvalutato...
 
Top
ProtoUJC
view post Posted on 5/2/2012, 20:39




CITAZIONE (Spider Auditore @ 4/2/2012, 21:01) 
Non è assolutamente sopravvalutato...

Potresti almeno motivare...
 
Top
_Smemo
view post Posted on 5/2/2012, 21:12




Per me è sopravvalutato :sisi: secondo me Waking The Fallen è molto meglio..ma anche Avenged Sevenfold per dirla tutta
 
Top
Capricorn‚
view post Posted on 5/2/2012, 21:14




CITAZIONE (_Smemo @ 5/2/2012, 21:12) 
Per me è sopravvalutato :sisi: secondo me Waking The Fallen è molto meglio..ma anche Avenged Sevenfold per dirla tutta

Vabbè anch'io preferisco il ST però dire che è sopravvalutato :nini: perché le canzoni son belle per davvero, almeno quelle sovracitate (che termine colto -_- )
 
Top
Shaka_Zulu
view post Posted on 5/2/2012, 21:44




secondo me non lo si può definire sopravvalutato perchè quando uscii la band era ancora underground(da quanto ho capito cercando di ricostruire la storia recente siccome nel 2005 non me li cagavo).
L'album li ha poi lanciati nel mainstream(della musica hard 'n heavy) perciò non trovo che la gente l'abbia sopravvalutato facendolo diventare il best selling della band. Lo sarebbe stato, sempre secondo me, se fosse venuto dopo ad un cd di successo e quindi il pubblico lo avesse premiato sull'inerzia di questo.
Che cazzata direte voi, WTF è disco della madonna perciò è chiaro che anche se rimasto nella nicchia City ne ha poi beneficiato in termini di considerazione e lo stile più accessibile ha fatto il resto(disco di platino).
Who knows?

ggià ggià ggià
 
Top
knife master
view post Posted on 5/2/2012, 22:41




sopravvalutato non vuol dire che è peggio di altri, city of evil è un album che ascoltato così senza conoscere nient'altro della band fa pensare subito che questi sono dei ragazzini in crisi d'identità che non sanno se vogliono imitare i cinderella o i metallica, si il miscuglio piace, senza dubbio, ma è un cd buono per chi vuole iniziare ad ascoltare sonorità un po' più "rumorose" rispetto al rock, sopravvalutarlo vuol dire considerare quest'album il loro capolavoro assoluto o addirittura del metal, o difendere ogni singola parte di quest'album a spada tratta solo per gusti personali, e c'è gente che lo fa, anche tanta, questa è sopravvalutazione, qui si, secondo me sopravvalutato lo è e non poco
 
Top
Shaka_Zulu
view post Posted on 5/2/2012, 22:59




eehh Totix sarà anche cheap ma sa il fatto suo...he knows. Mi hai quasi convinto, la tua tesi è rocciosa come l'addome di Shaka Zulu(quello vero) :sisi:


Il fatto è che il miscuglio è mischiato proprio bene secondo me. Io ci trovo ancora adesso(che è passato il momento bimbominkio) dell'originalità. L'uso del piano forte, i ritornelli melodici, la chitarra solista...anche se il marchio A7X secondo me è il sound di self-titled, Diamonds e Nightmare, City ha la sua unicità come ce l'ha WTF.
Non lo trovo solamente un cd per beginners anche se son d'accordo che possa assumere questa funzione...a me ad esempio ha fatto venire voglia di ascoltare i Megadeth.
 
Top
Spider Auditore
view post Posted on 5/2/2012, 23:01




CITAZIONE (ProtoUJC @ 5/2/2012, 20:39) 
CITAZIONE (Spider Auditore @ 4/2/2012, 21:01) 
Non è assolutamente sopravvalutato...

Potresti almeno motivare...

Beh non è sopravvalutato perchè è un gran bell album secondo me!
 
Top
knife master
view post Posted on 5/2/2012, 23:15




CITAZIONE (Shaka_Zulu @ 5/2/2012, 22:59) 
eehh Totix sarà anche cheap ma sa il fatto suo...he knows. Mi hai quasi convinto, la tua tesi è rocciosa come l'addome di Shaka Zulu(quello vero) :sisi:


Il fatto è che il miscuglio è mischiato proprio bene secondo me. Io ci trovo ancora adesso(che è passato il momento bimbominkio) dell'originalità. L'uso del piano forte, i ritornelli melodici, la chitarra solista...anche se il marchio A7X secondo me è il sound di self-titled, Diamonds e Nightmare, City ha la sua unicità come ce l'ha WTF.
Non lo trovo solamente un cd per beginners anche se son d'accordo che possa assumere questa funzione...a me ad esempio ha fatto venire voglia di ascoltare i Megadeth.

ci sta, anche per me fu lo stesso ed è il primo cd intero che ascoltai di loro, ovvio che non ha solo questa funzione perchè poi parli di emozioni che ti scaturisce qualche canzone e via via cose così, tipo c'è il solo di acustica di sidewinder che non trovi da nessun altra parte nella loro discografia, a me piace un sacco (si che l'ha fatto quel troll del babbogates)

city : a7x = rust in peace : megadeth
può facilmente vedersi anche così
 
Top
Shaka_Zulu
view post Posted on 5/2/2012, 23:19




guarda caso ho cominciato proprio da Rust in Peace
 
Top
radio-video
view post Posted on 6/2/2012, 22:08




CITAZIONE
Il fatto è che il miscuglio è mischiato proprio bene secondo me. Io ci trovo ancora adesso(che è passato il momento bimbominkio) dell'originalità. L'uso del piano forte, i ritornelli melodici, la chitarra solista...anche se il marchio A7X secondo me è il sound di self-titled, Diamonds e Nightmare, City ha la sua unicità come ce l'ha WTF.

esatto!

secondo me come album è sopravvalutato dalla maggior parte della gente, non è il loro più grande capolavoro o menate di questo genere, rimane comunque un album 'fuori dagli schemi', soprattutto dagli schemi dei Sevenfold, ed è questa la cosa che lo rende unico.
E' un po' l'album che 'connette' il loro vecchio sound a quello nuovo, più commerciale/orecchiabile, e ha uno stile completamente differente da qualsiasi cosa abbiano fatto, syn lo descrisse come 'fuori di testa' e credo sia la cosa che ci azzecca di più...non credo neanche che sarebbero capaci di rifare una cosa simile.
è un bell'album, particolare, io ci ho messo mesi per apprezzarlo, di sicuro non il migliore della band, però bello. (in ogni caso, certe canzoni stancano facilmente, vedi betrayed)
 
Top
38 replies since 9/1/2012, 20:07   379 views
  Share