Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Selftitled: il cd innovativo o solo commerciabile?

« Older   Newer »
  Share  
The Stallion Duck
view post Posted on 23/8/2013, 00:16




Penso che ogni cd dei sevenfold abbia qualcosa d'innovativo (forse tranne nightmare).
Il sefltitled penso sia quello più commerciale tra tutti gli album, ma non per questo meno geniale. Insomma penso che abbiano dovuto fare qualcosa di più ibrido e orecchiabile al pubblico, ma hanno tenuto la loro imprevedibilità. Nel senso...cosa c'entra ALPOH con CA? O con DG?? XD
Sono cmq tutte bellissime canzoni, tutte quante, geniali. Per me possono diventare commerciabilissimi abbestia, ma se mi sfornano canzoni del genere mene frego altamente.
 
Top
Victim22
view post Posted on 5/9/2013, 16:37




Ed anche qui ho da dire la mia.
E' il cd che ascolto di più, credo che qui ci sia un po' tutto di loro partendo dalla tecnica, il loro impegno nel sostenere la campagna militare , il loro lato 'dark' ed il tutto zuccherato da DG.
Assolutamente, lo adoro.
 
Top
view post Posted on 18/10/2013, 17:24
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Member
Posts:
12,189
Location:
Novara

Status:


Il mio album preferito senza discussioni, la canzone che mi piace di meno è Scream, il punto è che l'ascolto spesso.

Onestamente mi spiace leggere in giro molte persone dire che è una ciofeca.
 
Web  Top
view post Posted on 18/10/2013, 20:50

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,375

Status:


Io li ho conosciuti con sto cd,lo adoro! Tutte le canzoni sono stupende e possano essere apprezzate da un pubblico più ampio rispetto a waking the fallen o sounding,ma non lo definirei commerciale.
L'unica pecca per me è lost,la canzone non è brutta ma stona con il resto.L'avrei vista meglio in Diamonds in the rough magari sostituendola con crossroads.
 
Top
view post Posted on 18/10/2013, 21:08
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


io avrei inserito sia crossroads che until the end e dancing dead.
e si, avrei probabilmente fatto fuori lost anche io.
sai che cd spaccaculo che veniva fuori? ok che è già perfetto così ma.. sarebbe stato ancora di più!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/10/2013, 09:23

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,375

Status:


Pienamente d'accordo con te,Giada. Anche se sinceramente preferisco tension a dancing dead,potendo scegliere avrei inserito più questa :)
Senza togliere nulla a dancing dead che comunque è un'ottima canzone
 
Top
RadiantEclipse
view post Posted on 21/10/2013, 17:38




Personalmente adoro questo disco,è il mio preferito.Lo trovo coinvolgente e vario,è sempre un piacere per me ascoltarlo comunque concordo per quanto riguarda Lost (e amio parere anche Brompton cocktail),non mi piacciono e trovo che stonino un pochino però cavoli nel complesso è proprio un Signor album :furbo:
 
Top
{__ Helena Way.
view post Posted on 21/10/2013, 20:53




Until the end è la migliore di DITR ma io stravedo per Girl I know, forse ci sarebbe stata bene pure lei nel selftitled
 
Top
22 replies since 8/1/2012, 23:07   339 views
  Share