Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Diamonds in the rough: incompreso o limitato?

« Older   Newer »
  Share  
_Smemo
view post Posted on 17/1/2012, 20:14




Per me incompreso..lo ascolto molto volentieri per intero anche se secondo me avrebbero potuto evitare di mettere le cover.
 
Top
_Cinzia_
view post Posted on 20/1/2012, 15:16




secondo me è incompreso per colpa del DVD che l'ha messo in ombra parecchio;
penso come molti che avrebbero potuto evitare le cover: sono bravissimi a farsi delle canzoni spettacolari da soli, perchè registrare quelle degli altri?
per le canzoni restanti credo che siamo molto lavorate e interessanti come tension, crossroads, girl i know it e until the end.
 
Top
radio-video
view post Posted on 22/1/2012, 13:16




Se lo consideriamo come disco nella sua interezza(?) non vale molto, la cover di Flash of the blade stona tantissimo (che poi, secondo me già la canzone di partenza è brutta quindi la cover non poteva essere tutta 'sta bellezza), le versioni 'alternative' di Almost Easy e Afterlife sembrano messe quasi come tappabuchi...però considerando le (altre) singole canzoni è incompreso, probabilmente per colpa del DVD come avete detto voi, perché sono veramente belle/interessanti da ascoltare.
Non ce le vedrei comunque su nessun altro cd, stanno bene lì dove sono...sarebbe comunque stata un'idea migliore far uscire CD e DVD staccati, a parte per il profitto, ma perché così certe canzoni sarebbero state notate un po' di più
 
Top
knife master
view post Posted on 22/1/2012, 13:32




CITAZIONE
la cover di Flash of the blade stona tantissimo (che poi, secondo me già la canzone di partenza è brutta quindi la cover non poteva essere tutta 'sta bellezza)

secondo me stona proprio perchè è bella l'originale così com'è, con la voce di dickinson che con le note alte ci sa fare e non poco
 
Top
Elianaxcore
view post Posted on 22/1/2012, 14:01




dickinson ha una voce tecnicamente migliore di quella di Mercury, quindi poche storie, Matt ha fatto il passo mooooolto più lungo della gamba. (a parte questo non ho letto una sola parola di tutto il topic LoL magari poi rimedio)


parere sul cd:
wow
ok, il cd non è quello che definirei un capolavoro assoluto, ma guardiamo la realtà in faccia: quando devono produrre un cd hanno milioni di condizionamenti, cose che si questo si, no questo no, e quindi vedi anche delle belle costrizioni e forzature. qui la storia è diversa: non è un 'vero' cd, ma 'solo' l'allegato di un dvd, quindi sono stati molto più liberi di fare quello che vogliono, molto più tranquilli, la sensazione è che hanno scritto quello che volevano, come volevano e senza darne ragioni a nessuno. risultato? Johnny e Jimmy che folleggiano alla grande su pezzi come Crossroad. diciamo possiamo dividere il cd in due (secondo me):

1) Demons, Girl I Know, Crossroads, Until the End, Tension, The Fight, Dancing Dead
canzoni con una loro 'dignità'. più o meno tutte eccezionali. (Tension è ok, Girl I Know non male, Until the End ha un testo magnifico, etc). ci infilo pure Afterlife che trovo sia davvero bella (non vorrei dire che mi piace più dell'originale LoL ma un po' lo penso LoL solo che quella mi è venuta a noia)

2) Walk, Flash of the Blade, Almost Easy
perché esistono? ok, forse posso capire che se io cantassi in un gruppo mi pacherebbe cantare le canzoni della mia infanzia, che so Pollon, Pocahontas, la Sirenetta, ma va bene a casa, con gli amici e anche un po' ubriaca. non su una roba ufficiale.

ps: devo davvero specificare che Almost Easy NON è ovviamente una cover, solo che è così inutile (betteria a parte) che non vale manco la pensa di parlarne???
 
Top
salva23
view post Posted on 18/7/2012, 14:21




ragazzi saranno gusti ma a me questo diamante piace tantissimo :)
 
Top
DancingDead96
view post Posted on 6/8/2012, 11:54




Sinceramente a me è piaciuto tantissimo, togliendo Afterlife (v. alternativa), Almost Easy (Remix) e i 2 Live, infatti non li ascolto mai.
L'aggiunta delle due cover mi è piaciuta come idea, le versioni degli Avenged mi piacciono tantissimo.
Mentre per le altre rimaste, io, apparte Tension che non è che mi faccia impazzire più di tanto, sono rimasto molto soddisfatto di Demons, Girl I Know, Crossroads, Until The End, The Fight, Dancing Dead, credo di non ricordare nemmeno un giorno in cui non ho ascoltato l'intero album almeno 3 volte, lul
 
Top
{__ Helena Way.
view post Posted on 17/12/2012, 11:54




Adoro letteralmente Dancing dead, Demons e Tension ma soprattutto Until the end e Girl I know :wub: , il CD non è malaccio però è vero non è stato considerato come meritava soprattutto per questi pezzi. Un peccato!

Edited by {__ Helena Way. - 3/3/2013, 22:14
 
Top
view post Posted on 18/12/2012, 23:15
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Member
Posts:
2,342
Location:
Nei dintorni di Milano

Status:


Penso sia leggermente al di sotto degli altri, mi sembra meno originale. Mi piacciono un sacco Demons, Until the End e Walk. Poi va beh secondo me Live in the LBC vale da solo il prezzo <3
 
Top
Akuma•no•Yoru™
view post Posted on 2/6/2013, 14:12




nuooo non mi toccate diamonds! è il mio secondo album preferito dopo sounding e per me vale tantissimo,apparte almost easy che le ha pure rotte un pochino. Anche Afterlife alternate non è male per me :D ma io amo crossroads tension e dancing dead. E Girl I Know se l'ascolto la canto per i successivi 3 giorni! quindi in poche parole per me è un gran bell'album...quindi direi incompreso
 
Top
The Stallion Duck
view post Posted on 23/8/2013, 01:02




E' un gran bell'album, togliendoci le due cover e le due canzoni mixate!

Lo suddivido sempre in due parti

demons (la batteria qui prende fuoco) tension, crossroads e dancing dead

girl I know, the fight, until the end,

e il resto robetta...
p.s. odio a morte la cover di walk, più accettabile invece flash of the blade
 
Top
40 replies since 8/1/2012, 22:32   495 views
  Share