Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Diamonds in the rough: incompreso o limitato?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/1/2012, 21:40

Utente

Group:
Member
Posts:
1,891

Status:


Aaaaaah ecco : D
 
Top
MarcoA7X
view post Posted on 13/1/2012, 00:25




Io spero che almeno una volta canteranno Until the end live... è una canzone meravigliosa
 
Top
julie_shadows
view post Posted on 13/1/2012, 18:29




Uhm, quoto anzi straquoto la roba che il live in LBC l'ha oscurato tantissimo, se non completamente. Io credo che alcune canzoni siano davvero valide, a me piace tantissimo Demons, per esempio, però non le avrei cambiate con quelle del self-titled, perché quelle sono davvero meravigliose, e sono varie. Ecco, il fatto che fossero destinate a dischi diversi, spiega tutto. u_u
 
Top
view post Posted on 13/1/2012, 19:12
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


se avessero portato a compimento l'idea due cd per il selftitled, diamonds sarebbe uscito prima e con piu considerazione
 
Web Contacts  Top
julie_shadows
view post Posted on 13/1/2012, 20:02




CITAZIONE ([giada sullivan] @ 13/1/2012, 19:12) 
se avessero portato a compimento l'idea due cd per il selftitled, diamonds sarebbe uscito prima e con piu considerazione

Ma la considerazione secondo me non dipende tanto da questo, cioè è più per il fatto che a tutti importa del live in LBC, danno per scontato che in Diamonds ci siano canzoni scartate dagli altri album usciti da soli. C'è parecchia gente che sostiene di conoscere gli Avenged ma poi non sa che in allegato con DVD ci sta un album, che contiene canzoni che sono davvero belle, oltre alle cover e ai remix, vabbè. E' una specie di..album secondario, io l'avrei fatto uscire da solo. Se fossero usciti i due CD per il S/T poi Diamonds sarebbe uscito staccato dal live?
 
Top
view post Posted on 13/1/2012, 20:08
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


No non esisterebbe diamonds se fossero stati due cd a fare il sefltitled. tutte ste canzoni sarebbero state suddivise nel selftitled del 2007 e poi nel 2008 sarebbe uscito soltanto il dvd magari.
 
Web Contacts  Top
julie_shadows
view post Posted on 13/1/2012, 20:09




CITAZIONE ([giada sullivan] @ 13/1/2012, 20:08) 
No non esisterebbe diamonds se fossero stati due cd a fare il sefltitled. tutte ste canzoni sarebbero state suddivise nel selftitled del 2007 e poi nel 2008 sarebbe uscito soltanto il dvd magari.

AHHHH, ho capito, okay.
Allora ti do ragione, era meglio due per il self-titled, si sarebbe preso l'attenzione che meritava quest'album, secondo me.
 
Top
view post Posted on 13/1/2012, 20:11
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


:fuuu: dannati
 
Web Contacts  Top
synystergatesA7X
view post Posted on 15/1/2012, 14:55




allora secondo me questo non è uno dei migliori però mi piacciono comunque :
Girl I Know
Tension (moolto bella)
Dancing Dead
Demons
 
Top
view post Posted on 16/1/2012, 14:54

Utente

Group:
Member
Posts:
1,891

Status:


CITAZIONE
C'è parecchia gente che sostiene di conoscere gli Avenged ma poi non sa che in allegato con DVD ci sta un album

Questa gente qua non sa nemmeno dell'esistenza della Settima Trombetta purtroppo..
 
Top
julie_shadows
view post Posted on 16/1/2012, 20:13




CITAZIONE (Uomogelato @ 16/1/2012, 14:54) 
CITAZIONE
C'è parecchia gente che sostiene di conoscere gli Avenged ma poi non sa che in allegato con DVD ci sta un album

Questa gente qua non sa nemmeno dell'esistenza della Settima Trombetta purtroppo..

Esatto, me n'è capitata una l'altro giorno, le dissi 'Sounding' senza scrivere tutto e mi chiese cos'era :facepalm:
 
Top
synystergatesA7X
view post Posted on 17/1/2012, 17:07




bhe a me è capitato di peggio a una gli ho nominato jimmy e lei mi ha detto: chi? io:the rev (pensando che magari non lo conosceva con il nome proprio)
e lei mi ha risposto che non sapeva chi fosse allora gli ho spiegato tutto e lei :ah io credevo che era sempre stato Arin Ilejay
e la mia reazione è stata tipo questa ---->:kill:
 
Top
view post Posted on 17/1/2012, 18:28
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


consigliale vivamente di non farsi mai trovare da me.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/1/2012, 18:58
Avatar

I'm addicted and I just can't get enough.

Group:
Crew
Posts:
2,780
Location:
Somewhere between heaven and hell

Status:


Giusto per dire anche la mia, perchè a me piace, lo trovo una specie di parentesi questo "pseudoCD" tipo non se lo fila nessuno e la cosa mi aggrada anche di più perchè me lo filo io xD
No a parte gli scherzi come avete detto ci sono canzoni che meritavano più attenzione, alcune che per sentirle live mi venderei la qualunque : vedi Dancing Dead che nella mia ignoranza, perchè non mi permetto di far discorsi del tipo tecnica o varie, mi fa proprio pensare "Cristo, le chitarra parlano e non c'è niente da fare!" e io la amo. Cioè dannazione quella E' CANZONE DA CONCERTO, dovrebbe stare fissa in scaletta, dovrebbero aprire con quella sempre!
Scusate i vaneggiamenti ma qualcuno può confermare le mie reazioni psicotiche quando c'è quella canzone on air

Poi, soffermandosi su Until the end, quella è poesia, altro che SFA dei miei stivali, è decisamente apocalittica e quasi quasi mi fa piacere che molti non sappiano manco che esiste perchè le cose belle egoisticamente mi piace difenderle.
Sorvolando su Girl I know che è carina, mi fa ridere, The fight di cui mi piace un sacco la voce di Matt e il pezzo di chitarra, c'è Tension che a me prende un sacco sarà per il testo o quel che è, a me piace! Insomma lo considero decisamente sottovalutato, sembrano quasi scarti buttati lì.
 
Top
DarknielaChrist
view post Posted on 17/1/2012, 19:43




A me questo album piace, non è certamente al primo posto della mia classifica ma neanche all'ultimo. A parte la cover Walk, che mi piace parecchio e sento spesso e volentieri. Girl I know è una canzone bellissima, per esempio. Quoto il giudizio della calabrese mia preferita, riguardo Until The End.

Quindi direi incompreso più che limitato U_U
 
Top
40 replies since 8/1/2012, 22:32   495 views
  Share