Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Questa settimana tutto su James Owen Sullivan.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/12/2011, 22:52
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Sevenfoldist
Posts:
59,699

Status:


Mbo, mi da l'idea di essere stato scritto dal tipico ragazzino alternativo italiano che si lamenta del conformismo ma che in realtà cerca in tutti i modi di essere diverso (cosa che lo porta a essere il contrario, ma sto complicando il discorso), e che del gruppo sembra aver ascoltato solo Nightmare; tra l'altro ha scritto varie cose dandole per certe, quando in realtà o son vaccate totali o non le può sapere nessuno su questo pianeta

poi per carità, impressione mia prrrr7vq
 
Web Contacts  Top
Shaka_Zulu
view post Posted on 27/12/2011, 22:59




CITAZIONE (Avenged Kratos @ 27/12/2011, 22:52) 
Mbo, mi da l'idea di essere stato scritto dal tipico ragazzino alternativo italiano che si lamenta del conformismo ma che in realtà cerca in tutti i modi di essere diverso (cosa che lo porta a essere il contrario, ma sto complicando il discorso), e che del gruppo sembra aver ascoltato solo Nightmare; tra l'altro ha scritto varie cose dandole per certe, quando in realtà o son vaccate totali o non le può sapere nessuno su questo pianeta

poi per carità, impressione mia prrrr7vq

anche mia :sisi:
 
Top
julie_shadows
view post Posted on 27/12/2011, 23:14




CITAZIONE
tipico ragazzino alternativo italiano che si lamenta del conformismo ma che in realtà cerca in tutti i modi di essere diverso (cosa che lo porta a essere il contrario, ma sto complicando il discorso)

ecco precisamente D:
 
Top
synystergatesA7X
view post Posted on 6/1/2012, 22:05




si è bello .. concordo però con tutto quello che è stato scritto precedentemente :)
 
Top
radio-video
view post Posted on 7/1/2012, 19:42




è carino che altre persone se lo siano ricordato (oltre a noi), però come articolo si poteva fare meglio (e non sto a quotare tutto quello che avete già fatto notare XD)
c'è da dire che per un tizio che, molto probabilmente, si è andato a informare sui sevenfold un po' alla buona tanto per scrivere quell'articolo in una maniera apparentemente decente, è accettabile çVç
 
Top
Ehm_Momo
view post Posted on 8/1/2012, 11:10




CITAZIONE (radio-video @ 7/1/2012, 19:42) 
c'è da dire che per un tizio che, molto probabilmente, si è andato a informare sui sevenfold un po' alla buona tanto per scrivere quell'articolo in una maniera apparentemente decente, è accettabile çVç

Wikipedia is the way :sisi:

 
Top
Akuma•no•Yoru™
view post Posted on 2/6/2013, 14:41




porca vacca che rabbia. ma che ti frega a te come è morto? o perlomeno, i sullivan ci hanno concesso di sapere qualcosa sulla sua morte tipo i test tossicologici e ci hanno dato una versione ufficiale...che non è da darsi per scontato, eh.
per rispetto loro dovrebbero evitare di inventare cavolate.
 
Top
view post Posted on 2/6/2013, 19:00
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


eh ma vai tranquilla che se guardi i commenti trovi il mio incazzata
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/6/2013, 14:02
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Member
Posts:
2,009
Location:
Como

Status:


Beh che dire? Avete gia detto tutto un bell'articolo certo un pò tirato(come è gia stato detto) ma sinceramente non mi aspettavo che in giro si potesse trovare un articolo del genere non in Italia almeno comunque sia una parte non mi è piaciuta

CITAZIONE
Sicuramente Jimmy avrebbe voluto che almeno i suoi amici continuassero il cammino che avevano iniziato insieme, anche senza di lui.

La gente come fa a sapere una cosa che non si possono nemmeno sognare? Non sto dicendo che lui se potesse ora sarebbe qui a dire agli altri membri della band "o che cavolo state facendo, fermatevi subito se non ci sono io non suonate più", sto dicendo che la gente non sa cosa voleva veramente, certo con ogni probabilità è praticamente scontato che voleva che andassero avanti, ma non è detto per quanto ne sappiamo poteva benissimo essere il contrario, vedete io sto facendo la stessa cosa però non lo dico con assoluta certezza, cosa che invece hanno fatto nell'articolo...non so se seguite il mio discorso il punto è che per quanto veritiera possa essere una cosa o per quanto probabile, non potremmo mai sapere cosa vuole la gente a meno di chiederglielo, cosa un pò difficile in questo caso, però com'è gia stato detto quest'articolo sembra esser fatto per far venire il magone comunque sia scusate, ma mi sono soffermato proprio sulla cosa più inutile da puntualizzare ma mi da un fastidio bestia quando dicono una cosa senza poterne essere certi(e insieme a questo, hanno detto anche un sacco di altre boiate).
 
Top
pink lady deathbat
view post Posted on 3/6/2013, 20:04




CITAZIONE
Purtroppo, però, i giovani d'oggi tendono ad escludere categoricamente tutto ciò che li renderebbe 'diversi' dalla massa.

forse alcune persone fanno così perchè hanno paura dei pregiudizi della società e quindi vanno ad esclusione nelle cose.Di conseguenza tendono ad inseguire la massa a causa questa fobia.Però facendo così la gente non sarà mai se stessa perchè avrà sempre paura.Nei programmi si parla tanto di abbattere i muri nella società,ma in realtà si fa poco o niente.

CITAZIONe
Quante volte abbiamo letto sui giornali, o su internet, che alcune mamme avevano ordinato ai loro figli adolescenti di non ascoltare più il rock, comunemente chiamato dalla massa 'la musica del diavolo'?
Troppe volte, forse.
E sicuramente nella lista delle band proibite ci sono finiti anche gli Avenged Sevenfold, probabilmente per le biografie un po' troppo spinte dei membri della band.
Questo spiegherebbe il motivo per cui gli Avenged non sono molto conosciuti tra i giovani.

secondo me il fatto che la musica rock sia la musica del diavolo è una grande ipocrisia.La musica rock penso che sia una musica trasparente,le persone che la scrivono mostrano cosa hanno nel cuore in modo più sincero rispetto ad altri stili musicali.Poi non ho mai capito questo fatto di associare il rock al diavolo.Secondo il mio parere esiste il diavolo quando un prete pedofilo usa il nome di Dio per abusare dei bambini ecco cosa è il diavolo per me,e poi cosa c'entrano le biografie spinte della band.chi è che non sbaglia mai nella vita?
CITAZIONE
Non la vedo una nota stridente scrivere cose vere e profonde. Poi questa malinconia comunque non caratterizza tutti i loro testi.
CITAZIONE

Bravo,concordo con tutto quello che hai detto nella tua risposta, su questa quoto in pieno.

Edited by pink lady deathbat - 4/6/2013, 08:41
 
Top
24 replies since 27/12/2011, 15:26   489 views
  Share