Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Zacky Vengeance, “If it wasn't for our fans, I wouldn't be up on stage doing what I love”, The Green Bay Press Gazette

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/12/2011, 21:06
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


Sara, quante volte li hai visti live?
 
Web Contacts  Top
the_outsider_hpl
view post Posted on 10/12/2011, 21:17




purtroppo una volta e troppo tardi, a ottobre dell'anno scorso, perché?
Comunque se ti riferisci a ciò che ho detto sull'atmosfera mi riferisco ovviamente a ciò che ho visto nei video live su you tube
 
Top
view post Posted on 10/12/2011, 21:19
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


dai video sara io non vedo nulla. ma li ho visti tre volte in un mese e per tutte e tre le date zacky il pubblico neanche lo ha guardato, suona perchè è la sopra e deve farlo e non poca voglia e convinzione. una qualunque persona obiettiva che era ad un concerto e non li vedeva per la prima volta dirà lo stesso.
chi li ha visti una volta era troppo preso dall'entusiasmo della prima data per accorgersi di quanto spenti siano. non hanno modo di fare comparazioni reali.
 
Web Contacts  Top
the_outsider_hpl
view post Posted on 10/12/2011, 21:49




purtroppo non avendo avuto la possibilità di vederli dal vivo prima dell'anno scorso, ho provato a "conoscerli" dai video live da quelli degli esordi agli ultimi, e dopo essermi abituata a vederli in un certo modo, a suonare con una certa carica ho notato negli ultimi due anni un cambiamento, un minore entusiasmo, però allo stesso tempo penso che se salgono ogni santa sera su quel palco ci sarà un motivo, e voglio credere che sia anche per loro, non solo per i fan perché io penso che nel momento in cui un artista fa musica solo per i fan e non anche per se stesso si svuoti.
E da come ne hai parlato tu, avendoli visti più volte, sembra stia succedendo veramente, ed è davvero triste, a questo punto non so più che pensare, che si prendano questa benedetta pausa e pensino a cosa realmente vogliono
 
Top
view post Posted on 10/12/2011, 22:10
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


già il fatto che tutti siano arrivati a dire "dopo sto tour ci prendiamo una pausa" mi fa anche capire che ne han bisogno tutti.. ed è bene si decidano a fissare le ultime date e soprattutto quella di inizio ferie perchè sennò addio. è anche triste per un fan trovarsi sotto palco e vedere che il tuo chitarrista preferito manco ti considera. non è giusto per il musicista star li a fare una cosa che non ha voglia di compiere che per chi sta sotto e ha pure pagato un biglietto
 
Web Contacts  Top
the_outsider_hpl
view post Posted on 10/12/2011, 22:28




tutto chiaro e concordo :sisi:
 
Top
20 replies since 1/12/2011, 01:40   175 views
  Share