Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Orientamento Politico

« Older   Newer »
  Share  
Shaka_Zulu
view post Posted on 6/10/2011, 15:35




CITAZIONE (°Meister Vengiansss° @ 6/10/2011, 15:22) 
CITAZIONE
Magari son cambiati.

No magari come sarebbe giusto affrontano le cose sia da una prospettiva che dall'altra, senza impuntarsi, senza fare propaganda, senza palesare ai più le loro convinzioni che siano religiose o politiche.

ecco brava. Era quello che pensavo anch'io.
 
Top
Lenore
view post Posted on 6/10/2011, 15:35




ognuno puo' vivere la fede come vuole...la morte e' un tasto troppo personale e soggettivo e ogni individuo vive questo passaggio che fa parte della vita come vuole e meglio crede quando si ama non vuoi perdere cio' che ami non vorresti che andasse via o allontanasse da te per nulla al mondo pero' accade contro la nostra volonta' ci sono persone che se ne fanno una ragione e ne danno una spiegazione logica con l'atto di fede, c'e' invece chi non accetta e manda a fanculo il mondo ma non si e' nella posizione credo di giudicare nell'una nell'atra fazione

riguardo musica e politica....il connubbio non mi e' mai piaciuto....ho un cervello penso da me ed ho la mia opinione riguardo cio' che mi ruota attorno....la musica deve essere altro per me....al concerto voglio emozioni, voglio urlare sudare e sbraitare non sentirmi la solfa di come va tutto allo scatafascio lo so da me :)
 
Top
Shaka_Zulu
view post Posted on 6/10/2011, 15:36




CITAZIONE ([giada sullivan] @ 6/10/2011, 15:41) 
e god hates us. ragazzi ma dormite? ribadito in tutte le lingue che il titolo fu uno scherzo di jimmy, che entrò in studio urlando cosi random god hates us all. il testo l'ha scritto matt DOPO che era morto jimmy. ditemi, cattolici o meno, vi muore una persona che amate e andate in chiesa a ringraziare colui per aver fatto na stronzata del genere? no. vi incazzate e gliene tirate di tutti i tipi. ecco la canzone.

ah ecco. Non sapevo fosse questa l'origine della canzone :D
 
Top
sitael85
view post Posted on 6/10/2011, 15:37




CITAZIONE (Uomogelato @ 6/10/2011, 16:11) 
CITAZIONE
ditemi, cattolici o meno, vi muore una persona che amate e andate in chiesa a ringraziare colui per aver fatto na stronzata del genere? no. vi incazzate e gliene tirate di tutti i tipi. ecco la canzone.

Qui non posso quotarti Giada. Mi muore un caro,non me la prendo con chiunque stia lassù,non me la prendo con la chiesa. Me ne faccio una ragione,ricordando che bisogna anche vedere la motivazione per la scomparsa

Parto dal presupposto che io non sono mai stata una credente, ma sono comunque cresciuta in un ambiente familiare in cui si credeva e la domenica c'era l'appuntamento fisso in chiesa (che grazie al cielo negli anni ho potuto evitare). Fidati che per esperienza personale, anche abbastanza recente tra l'altro, ti viene più che spontaneo prendertela con qualcuno e vorresti sapere che gli hai fatto per portarti via una persona visto che sei cresciuto con tutti che ti dicevano che dio è buono e giusto e tutto il resto. Spero tu non abbia mai dovuto provare quest'esperienza, ma farsene una ragione come dici tu non è assolutamente facile.
 
Top
TheYoungCrazedPeeling
view post Posted on 6/10/2011, 15:50





[/QUOTE]
No magari come sarebbe giusto affrontano le cose sia da una prospettiva che dall'altra, senza impuntarsi, senza fare propaganda, senza palesare ai più le loro convinzioni che siano religiose o politiche.
Con il pubblico a cui si rivolgono non possono permettersi di affrontare pesanti temi politici, non dico religiosi, ma politici sì perchè orde di bimbetti ( come successe con i green day visto che sono il nostro esempio del giorno ) li seguirebbero a spada tratta senza limitazioni, solo perchè loro l'hanno detto. I fans dei green day? Si certo tutti comunisti con stelle rosse anche stampate sul culo!
[/QUOTE]

Ehm..Io sono una fan dei Green Day, eppure non sono così! Così sono quelli che non hanno un minimo di pensiero individuale e scimmiottano i Green Day perchè non possono fare altro. Sì, la penso come loro più o meno da ogni punto di vista, ma era così anche prima che li conoscessi! E poi vorrei farvi notare una cosa: i Green Day non parlano proprio solo e soltanto di politica, si concentrano più sulla parte diciamo etica della cosa! Non hanno mai fatto propaganda anche perchè non hanno mai detto per chi votavano (a parte per Obama)...
 
Top
Boomer.
view post Posted on 6/10/2011, 15:56




...Che poi non è nemmeno detto che un musicista che scrive testi politici voglia convertire il pubblico
quel "Che" iniziale non è propagandistico!!! D:
 
Top
TheYoungCrazedPeeling
view post Posted on 6/10/2011, 15:57




CITAZIONE (Boomer. @ 6/10/2011, 16:56) 
...Che poi non è nemmeno detto che un musicista che scrive testi politici voglia convertire il pubblico
quel "Che" iniziale non è propagandistico!!! D:

Appunto! (sto ridendo come una matta per i Che NON propagandistico xD)
 
Top
view post Posted on 6/10/2011, 16:05

Utente

Group:
Member
Posts:
1,891

Status:


CITAZIONE (sitael85 @ 6/10/2011, 16:37) 
CITAZIONE (Uomogelato @ 6/10/2011, 16:11) 
Qui non posso quotarti Giada. Mi muore un caro,non me la prendo con chiunque stia lassù,non me la prendo con la chiesa. Me ne faccio una ragione,ricordando che bisogna anche vedere la motivazione per la scomparsa

Parto dal presupposto che io non sono mai stata una credente, ma sono comunque cresciuta in un ambiente familiare in cui si credeva e la domenica c'era l'appuntamento fisso in chiesa (che grazie al cielo negli anni ho potuto evitare). Fidati che per esperienza personale, anche abbastanza recente tra l'altro, ti viene più che spontaneo prendertela con qualcuno e vorresti sapere che gli hai fatto per portarti via una persona visto che sei cresciuto con tutti che ti dicevano che dio è buono e giusto e tutto il resto. Spero tu non abbia mai dovuto provare quest'esperienza, ma farsene una ragione come dici tu non è assolutamente facile.

Purtroppo l'ho provata anche io,più di una volta come purtroppo penso a molti su questo forum. Ho perso familiari cari,ma anche amici. Bisogna guardare la vita con realismo,prima o poi tutti se ne vanno e non è di certo colpa di Dio o di chiunque stia lassù. Scusa ma staresti dicendo che siccome muore la gente Dio è cattivo? Questa mi pare una stronzata bella e buona scusa. E cosa centra l'appuntamento con la chiesa? Io ho l'identica situazione ma opposta. I miei non vanno in chiesa io si. Ma ciò non vuol dire che appoggio in tutto la chiesa.
 
Top
view post Posted on 6/10/2011, 16:07
Avatar

I'm addicted and I just can't get enough.

Group:
Crew
Posts:
2,780
Location:
Somewhere between heaven and hell

Status:



CITAZIONE
Ehm..Io sono una fan dei Green Day, eppure non sono così! Così sono quelli che non hanno un minimo di pensiero individuale e scimmiottano i Green Day perchè non possono fare altro. Sì, la penso come loro più o meno da ogni punto di vista, ma era così anche prima che li conoscessi! E poi vorrei farvi notare una cosa: i Green Day non parlano proprio solo e soltanto di politica, si concentrano più sulla parte diciamo etica della cosa! Non hanno mai fatto propaganda anche perchè non hanno mai detto per chi votavano (a parte per Obama)...

Allora, a parte che parlare dei green day qui ormai è decisamente OT
La mia è una considerazione generica dato che mi ritengo una loro fan storica ne ho viste di tutti i colori, non sto dicendo che tutti quanti siamo così ma che i bimbiminchia in primis si fanno contagiare da qualunque cosa perchè se lo dice il loro "idolo" allora è dogma di fede. Tra l'altro loro si schierano contro qualunque cosa, son stati capaci di mettersi perfino contro Obama. Il loro è un anti-tutto, un anti-società. Ormai è la loro legge, si schiererebbero anche contro le patatine fritte se ci potessero scrivere su una canzone... ma questo è irrilevante ai fini della nostra discussione. Quindi fine argomento Green Day.
Io sono del parere che un gruppo dovrebbe trattare tematiche "umane" parlare di avvenimenti, di cose che coinvolgono il pubblico, la gente a cui si rivolgono, ok anche la pace nel mondo riguarda un pò tutti ma se cominci a menarmela in 10000 canzoni diverse parlando di politica alla fine mi scoccia parecchio. Le canzoni devono essere vicino al pubblico con un fine emozionale non per fomentare folle e rivolte. La strada che seguono gli A7X io credo sia la migliore, perchè anche quando trattano dei temi di guerra lo fanno sempre dalla parte di chi lo vive, di chi viene lasciato, di chi si sacrifica, c'è sempre una base di sentimento interpersonale, e il "giusto o sbagliato" si alterna lasciando a chi lo ascolta il libero pensiero.
 
Top
Shaka_Zulu
view post Posted on 6/10/2011, 16:14




CITAZIONE (°Meister Vengiansss° @ 6/10/2011, 17:07) 
Io sono del parere che un gruppo dovrebbe trattare tematiche "umane" parlare di avvenimenti, di cose che coinvolgono il pubblico, la gente a cui si rivolgono, ok anche la pace nel mondo riguarda un pò tutti ma se cominci a menarmela in 10000 canzoni diverse parlando di politica alla fine mi scoccia parecchio. Le canzoni devono essere vicino al pubblico con un fine emozionale non per fomentare folle e rivolte. La strada che seguono gli A7X io credo sia la migliore, perchè anche quando trattano dei temi di guerra lo fanno sempre dalla parte di chi lo vive, di chi viene lasciato, di chi si sacrifica, c'è sempre una base di sentimento interpersonale, e il "giusto o sbagliato" si alterna lasciando a chi lo ascolta il libero pensiero.

:gia:
 
Top
radio-video
view post Posted on 6/10/2011, 16:29




CITAZIONE
Io sono del parere che un gruppo dovrebbe trattare tematiche "umane" parlare di avvenimenti, di cose che coinvolgono il pubblico, la gente a cui si rivolgono, ok anche la pace nel mondo riguarda un pò tutti ma se cominci a menarmela in 10000 canzoni diverse parlando di politica alla fine mi scoccia parecchio. Le canzoni devono essere vicino al pubblico con un fine emozionale non per fomentare folle e rivolte. La strada che seguono gli A7X io credo sia la migliore, perchè anche quando trattano dei temi di guerra lo fanno sempre dalla parte di chi lo vive, di chi viene lasciato, di chi si sacrifica, c'è sempre una base di sentimento interpersonale, e il "giusto o sbagliato" si alterna lasciando a chi lo ascolta il libero pensiero.

:billie:
 
Top
view post Posted on 6/10/2011, 16:48
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


amen anita
 
Web Contacts  Top
sitael85
view post Posted on 6/10/2011, 16:50




CITAZIONE (°Meister Vengiansss° @ 6/10/2011, 17:07) 
Io sono del parere che un gruppo dovrebbe trattare tematiche "umane" parlare di avvenimenti, di cose che coinvolgono il pubblico, la gente a cui si rivolgono, ok anche la pace nel mondo riguarda un pò tutti ma se cominci a menarmela in 10000 canzoni diverse parlando di politica alla fine mi scoccia parecchio. Le canzoni devono essere vicino al pubblico con un fine emozionale non per fomentare folle e rivolte. La strada che seguono gli A7X io credo sia la migliore, perchè anche quando trattano dei temi di guerra lo fanno sempre dalla parte di chi lo vive, di chi viene lasciato, di chi si sacrifica, c'è sempre una base di sentimento interpersonale, e il "giusto o sbagliato" si alterna lasciando a chi lo ascolta il libero pensiero.

Concordo pienamente col tuo pensiero..
Si può scrivere e dare una determinata visione di un argomento, si può passare poi dalla parte opposta e analizzare anche quella, poi sta ad ogni singola persona dare la proprio libera interpretazione alla cosa. Forse sono monotona perchè l'avrò già detto almeno un paio di volte, ma io la penso così..siamo in tanti, tutti dotati di un cervello funzionante e in grado di avere opinioni diverse..per cadere nel banale "il mondo è bello perchè è vario" no?

Edited by sitael85 - 6/10/2011, 17:57
 
Top
Shaka_Zulu
view post Posted on 6/10/2011, 16:51




amenita :facepalm: sorry
 
Top
~ Light
view post Posted on 6/10/2011, 17:30




Anita sposami u_u la tua sensei è fiera di te!
 
Top
58 replies since 5/10/2011, 19:43   1171 views
  Share