Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Documentario su Jimmy

« Older   Newer »
  Share  
sitael85
view post Posted on 3/10/2011, 15:50




per me č inutile che ci diciamo "mi piacerebbe che..." perchč la cosa non dipende da noi..chiaro che ci sono vari modi per gestire la cosa, come avete ben detto pił di una volta, e che quello che dicono va preso con la dovuta attenzione perchč, a mio parere, tutta la storia dell'ipotetico documentario non so quanto dipenda dalla loro volontą, nel senso che magari hanno avuto un'idea di buttar gił qualcosa per far "rimanere" Jimmy un altro po' e poi magari si trasforma in qualcos'altro..non so se sono riuscita a spiegarmi bene, perchč ammetto di essere un po' incasinata a volte e nel qual caso, scusate..
 
Top
view post Posted on 3/10/2011, 17:11
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


l'idea č stata LORO. doveva essere una cosa fatta PER LORO. poi si sa, la warner offre una cifra e la gente vende anche il culo della proprio madre.
 
Web Contacts  Top
sitael85
view post Posted on 3/10/2011, 17:33




CITAZIONE ([giada sullivan] @ 3/10/2011, 18:11) 
l'idea č stata LORO. doveva essere una cosa fatta PER LORO. poi si sa, la warner offre una cifra e la gente vende anche il culo della proprio madre.

in sostanza, hai espresso i miei dubbi e le mie paure..
 
Top
¬Wild Angėl.
view post Posted on 3/10/2011, 18:53




CITAZIONE (sitael85 @ 3/10/2011, 18:33) 
CITAZIONE ([giada sullivan] @ 3/10/2011, 18:11) 
l'idea č stata LORO. doveva essere una cosa fatta PER LORO. poi si sa, la warner offre una cifra e la gente vende anche il culo della proprio madre.

in sostanza, hai espresso i miei dubbi e le mie paure..

speriamo di sbagliarci :facepalm:
anche se ho paura che Giada abbia fottutamente ragione -.-"
 
Top
sitael85
view post Posted on 3/10/2011, 20:12




CITAZIONE (¬Wild Angėl. @ 3/10/2011, 19:53) 
CITAZIONE (sitael85 @ 3/10/2011, 18:33) 
in sostanza, hai espresso i miei dubbi e le mie paure..

speriamo di sbagliarci :facepalm:
anche se ho paura che Giada abbia fottutamente ragione -.-"

Giada, ti voglio gią bene e ti ringrazio per tutto quello che fai qui, ma concordo con ¬Wild Angėl. e non volermene se spero che ti sbagli..poi chissą, magari loro ci dimostrano che ci sono ancora persone consapevoli che non tutto ha un prezzo..
 
Top
Ehm_Momo
view post Posted on 4/10/2011, 13:42




CITAZIONE (sitael85 @ 3/10/2011, 21:12) 
CITAZIONE (¬Wild Angėl. @ 3/10/2011, 19:53) 
speriamo di sbagliarci :facepalm:
anche se ho paura che Giada abbia fottutamente ragione -.-"

Giada, ti voglio gią bene e ti ringrazio per tutto quello che fai qui, ma concordo con ¬Wild Angėl. e non volermene se spero che ti sbagli..poi chissą, magari loro ci dimostrano che ci sono ancora persone consapevoli che non tutto ha un prezzo..

Spero davvero che sia cosģ. Di mio penso (spero) che abbiano il buon senso di non fare una roba del genere. Come altri hanno detto prima, l'idea del Dvd/Live sarebbe anche carina, tuttavia penso che della morte di Jimmy si sia gią parlato abbastanza.
 
Top
Unboundgirl
view post Posted on 9/10/2011, 00:08




CITAZIONE (Ehm_Momo @ 4/10/2011, 14:42) 
CITAZIONE (sitael85 @ 3/10/2011, 21:12) 
Giada, ti voglio gią bene e ti ringrazio per tutto quello che fai qui, ma concordo con ¬Wild Angėl. e non volermene se spero che ti sbagli..poi chissą, magari loro ci dimostrano che ci sono ancora persone consapevoli che non tutto ha un prezzo..

Spero davvero che sia cosģ. Di mio penso (spero) che abbiano il buon senso di non fare una roba del genere. Come altri hanno detto prima, l'idea del Dvd/Live sarebbe anche carina, tuttavia penso che della morte di Jimmy si sia gią parlato abbastanza.

Stra-quoto!!! Anche io lo spero, e aspetterņ di vedere come va a finire questa storia, sperando che non si trasformi in una semplice questione di soldi, perché non si puņ speculare sulla morte di un amico.
 
Top
view post Posted on 9/10/2011, 00:51
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


peccato fin'ora non abbian fatto altro.
 
Web Contacts  Top
¬Wild Angėl.
view post Posted on 9/10/2011, 14:27




CITAZIONE ([giada sullivan] @ 9/10/2011, 01:51) 
peccato fin'ora non abbian fatto altro.

esatto -.-
hanno speculato abbastanza... sarebbe ora che si rendessero conto di smettere con questa storia :facepalm:
 
Top
sitael85
view post Posted on 9/10/2011, 14:32




CITAZIONE (¬Wild Angėl. @ 9/10/2011, 15:27) 
esatto -.-
hanno speculato abbastanza... sarebbe ora che si rendessero conto di smettere con questa storia :facepalm:

Eh gią..sante parole le tue..sinceramente spero che il video del prossimo singolo cambi soggetto..rispetto Jimmy e tutti loro, ma adesso mi sembra si stia un po' esagerando..
 
Top
bets
view post Posted on 9/10/2011, 16:30




CITAZIONE ([giada sullivan] @ 9/10/2011, 01:51) 
peccato fin'ora non abbian fatto altro.

 
Top
55 replies since 1/10/2011, 11:27   597 views
  Share