Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Documentario su Jimmy

« Older   Newer »
  Share  
¬Wild Angël.
view post Posted on 1/10/2011, 17:08




CITAZIONE ([giada sullivan] @ 1/10/2011, 18:05) 
si lo incorporassero in un eventuale cd-dvd che ha da uscire sarebbe anche BELLO. almeno ci sarebbe anche jimmy in qualche modo. ma insomma, ho perso la speranza di tutti i buoni propositi che potrebbero avere e non hanno mai.

beh dai, aspettiamo di vedere cosa faranno...
nel frattempo possiamo sperare che la loro coscienza gli impedisca di fare certe cazzate :facepalm:
 
Top
the_outsider_hpl
view post Posted on 1/10/2011, 17:18




CITAZIONE (Elianaxcore @ 1/10/2011, 17:33)
tra l'altro: se prendiamo l'idea del cd/dvd Jimmy non apparirebbe da nessuna parte, no? questo sarebbe per loro una 'scusa' per scrivere il suo nome in copertina e tutto, prima della pausa. e qui non ci vedo nulla di male, sinceramente. mi darebbe l'impressione di m'mantenere qualcosa di suo'. oh poi dipende tutto da come cazzo gestiscono la cosa.

giusto, non ci avevo pensato
non sarebbe male come idea
 
Top
bets
view post Posted on 1/10/2011, 17:49




ecco, già un "non siamo sicuri di volerlo vendere", PER ME vuol dire mettere la mani avanti...brutto segno
 
Top
» Gunslinger
view post Posted on 1/10/2011, 19:10




Il fatto che Matt abbia detto un po' di mesi fa che lo vogliono tenere per loro non mi convince per il semplice fatto che conosciamo tutti la sua coerenza alle volte.

Per il resto sono d'accordo se infilassero 'ste interviste nel futuro DVD qualora dovesse essere realizzato
 
Top
Frankie Monster
view post Posted on 1/10/2011, 21:12




Bah, ma anche secondo me non avrebbe senso realizzare interviste a personaggi famosi, mettere insieme testimonianze sulla sua vita o qualsiasi cosa abbiano in mente di fare per poi tenersele per sè... Sicuro in un modo o nell'altro se realizzano qualcosa su Jimmy lo renderanno pubblico (e anche a me in questo caso il minore dei mali sembrerebbe la condivisione gratuita su internet).
L'idea di inserirlo in un eventuale CD/DVD live mi piace già meno, però se fosse davvero come ha detto Eliana per mantenere un qualcosa di suo anche in questo nuovo lavoro, allora la cosa mi parrebbe un attimo più apprezzabile e sensata.
 
Top
view post Posted on 1/10/2011, 21:47

Utente

Group:
Member
Posts:
1,891

Status:


CITAZIONE
Sicuro in un modo o nell'altro se realizzano qualcosa su Jimmy lo renderanno pubblico (e anche a me in questo caso il minore dei mali sembrerebbe la condivisione gratuita su internet)

Mi pare una cosa alquanto improbabile,se lo fanno secondo me cavalcano ancora l'onda,per poi lasciarsi tutto dietro e andare avanti
 
Top
†Beba†
view post Posted on 1/10/2011, 22:22




se inserissero il video in un ipotetico dvd lo potrei anche capire. ma non una cosa solo su jimmy da vendere. quello non sarebbe corretto m vorrebbe dire speculare.
non vi pare strano che abbiamo parlato di INTERVISTE SU JIMMY e non di racconti su jimmy registrati? interviste sa tanto di: lo utilizzeremmo per far su soldi pubblicandolo con un dvd per i fan. intervista non sa di. ce lo terremo per noi.
 
Top
Elianaxcore
view post Posted on 1/10/2011, 22:43




ma infatti sto fatto di 'lo terremo per noi' non si evince da nulla...
 
Top
Lenore
view post Posted on 2/10/2011, 13:33




stare qui a fae supposizioni e perforarsi l'ulcera credo serva a poco....per come la vedo io prima della fine di tutto un dvd verra' fuori (poco ma sicuro) e infileranno in mezzo Jimmy come non lo so ma ci sara' qualcosa di "commemorativo" inoltre trovo poco credibile creare un dvd su Jimmy con interviste e via dicendo e poi "tenerselo per noi" forse in altri contesti avrei creduto fattibile una cosa del genere da parte loro....ora per come girano le cose no ed onestamente prendo con le pinze tutto cio' che dichiara Matt perche', e' sono sincera, non lo credo piu'
 
Top
† When angels deserve to die †
view post Posted on 2/10/2011, 14:38




CITAZIONE (Elianaxcore @ 1/10/2011, 17:33) 
mi piacerebbe che lo mettessero su internet, così, libero, senza venderlo, ma mi sembra un'utopia. se lo prendono e ci fanno un documentario tutto per loro non vedo perché raccontarcelo: insomma, Matt avrà anche il suo album fotografico del matrimonio, ma non si è mai sentito in dovere di dirlo a nessuna radio. sospetto che lo tireranno fuori prima o poi, e sinceramente mi pare che Matt avesse detto che non voleva VENDERLO, ma non parlava di tenerlo per se, o sbaglio?

continuo a credere che verrà su un cd/dvd live, e dentro una sezione relativa a Jimmy. lo spero. credo sia la meno peggio. ovvio la cosa migliore sarebbe lasciar perdere, smetterla co sta storia e far il lavoro per se, senza sbandierarlo, se possibile. ma non credo lo faranno. credo lo metteranno da qualche parte.

tra l'altro: se prendiamo l'idea del cd/dvd Jimmy non apparirebbe da nessuna parte, no? questo sarebbe per loro una 'scusa' per scrivere il suo nome in copertina e tutto, prima della pausa. e qui non ci vedo nulla di male, sinceramente. mi darebbe l'impressione di m'mantenere qualcosa di suo'. oh poi dipende tutto da come cazzo gestiscono la cosa.

Sono stra d'accordo con tutto quello che hai scritto.
L'idea di metterlo su internet sarebbe una cosa giustissima, e quindi mi sembra improbabile.
Non mi dispiace neanche l'idea del dvd per aggiungerci qualcosa di suo, sarebbe una delle migliori ipotesi rispetto a tutte le altre che immaginiamo. Spero davvero che finisca qui però.
 
Top
ProtoShredanoid
view post Posted on 2/10/2011, 16:51




Se lo fanno e lo vendono mi cadono proprio in basso.
Io sto ancora aspettando che si sciolgano o che prendono una lunga lunga pausa per riflettere sul dafarsi.
 
Top
DarknielaChrist
view post Posted on 2/10/2011, 18:09




Baaaah. Io prima di farmi un giudizio aspetto i risvolti. Moooolto meglio.

SPOILER (click to view)
Di certo, avrei preferito avessero annunciato un documentario sulla cresta di Johnny, almeno non dovrei stare con il pensiero che possano fare l'ennesima mossa un tantino sbagliata.
 
Top
Slacky Holopainen;
view post Posted on 2/10/2011, 21:03




a me mi pare una stronzata.
spettiamo di vedere dati seri
 
Top
XxX____•{Still Doll…
view post Posted on 2/10/2011, 21:53




ma, sì aspettare notizie più concrete è la cosa migliore
 
Top
¬Wild Angël.
view post Posted on 3/10/2011, 14:27




CITAZIONE (†Beba† @ 1/10/2011, 23:22) 
se inserissero il video in un ipotetico dvd lo potrei anche capire. ma non una cosa solo su jimmy da vendere. quello non sarebbe corretto m vorrebbe dire speculare.
non vi pare strano che abbiamo parlato di INTERVISTE SU JIMMY e non di racconti su jimmy registrati? interviste sa tanto di: lo utilizzeremmo per far su soldi pubblicandolo con un dvd per i fan. intervista non sa di. ce lo terremo per noi.

quoto! far fare delle "interviste" a gente famosa e poi tenersele per sè sembra molto strano... anzi :facepalm:

speriamo che più avanti si possa scoprire qualcosa di più certo e ufficiale :sisi:
 
Top
55 replies since 1/10/2011, 11:27   597 views
  Share