Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Zakk (Black Label Society) parla degli a7x

« Older   Newer »
  Share  
†Beba†
view post Posted on 30/6/2011, 17:57




www.roadrunnerrecords.it/page/News?&news_page&news_id=111093


ovvero:


CIAO ZAKK, COME STAI?
“Alla grande, mi sto rilassando qui in Germania coi ragazzi dell’Order Of The Black, tra poco mi aspetta una bella jam e poi un’esibizione in un festival, cosa posso volere di più amico?”.

IN QUESTI GIORNI CI SONO STATE DELLE NOTIZIE CHE HAN FATTO PREOCCUPARE PARECCHIO I SOSTENITORI DEI BLACK LABEL SOCIETY, COME STANNO LE TUE CORDE VOCALI?
“Meglio meglio, purtroppo ho avuto un’infiammazione abbastanza pesante a causa della quale ho dovuto annullare ben due show senza preavviso. Non mi è piaciuto per nulla ma è stato necessario per poter continuare il tour. Con il riposo forzato di qualche giorno sono tornato in pista regolarmente, non vi preouccupate dunque, sono in piedi e in forze di nuovo”.

SEI AL 100%?
“Sono al 100%, ho anche aggiunto una ruota di scorta al tour bus, quindi potete star sereni!”.

COME TI PRENDI CURA DELLA TUA VOCE?
“Cerco di non parlare troppo prima del concerto, di evitare lunghe sessioni di interviste. Personalmente, la cosa che fa più bene alla mia voce è il sonno: devo essere bello riposato per far si che le mie corde vocali funzionino al meglio…”.

COME GUITAR HERO CONTEMPORANEO E UNIVERSALMENTE RICONOSCIUTO, QUALI SONO I CHITARRISTI VERAMENTE MERITEVOLI TRA LE BAND ‘NUOVE’?
“I ragazzi degli Avenged Sevenfold sicuramente, i Five Finger Death Punch sono ottimi, i ragazzi dei Trivium, ma anche Dragonforce, In This Moment… tutti costoro li ho potuti vedere da vicino, sono ottimi musicisti”.
 
Top
» Gunslinger
view post Posted on 30/6/2011, 18:07




E se lo dice LUI ci credo :sisi: XD
 
Top
.Wild Angël.
view post Posted on 30/6/2011, 18:33




se lo dice Zakk Wylde D:
anche i Trivium *-*

CITAZIONE (†Beba† @ 30/6/2011, 18:57) 
COME GUITAR HERO CONTEMPORANEO E UNIVERSALMENTE RICONOSCIUTO, QUALI SONO I CHITARRISTI VERAMENTE MERITEVOLI TRA LE BAND ‘NUOVE’?
“ma anche Dragonforce, tutti costoro li ho potuti vedere da vicino, sono ottimi musicisti”.

Nooooooooooooo i Dragonforce noooooooooooooooooooooooooo :mamama:
:manoo:
 
Top
Elianaxcore
view post Posted on 30/6/2011, 18:38




CITAZIONE (.Wild Angël. @ 30/6/2011, 19:33) 
CITAZIONE (†Beba† @ 30/6/2011, 18:57) 
COME GUITAR HERO CONTEMPORANEO E UNIVERSALMENTE RICONOSCIUTO, QUALI SONO I CHITARRISTI VERAMENTE MERITEVOLI TRA LE BAND ‘NUOVE’?
“ma anche Dragonforce, tutti costoro li ho potuti vedere da vicino, sono ottimi musicisti”.

Nooooooooooooo i Dragonforce noooooooooooooooooooooooooo :mamama:
:manoo:

quoto quoto quoto
 
Top
glad
view post Posted on 30/6/2011, 23:22




the god <3
 
Top
GUITARMASTER
view post Posted on 1/7/2011, 11:37




I Dragonforce li poteva evitare XD Live non sono un granchè
 
Top
SiL.
view post Posted on 1/7/2011, 11:52




eeeeh beh...avenged ma pure trivium *-* daje zakk!
 
Top
lorefede87
view post Posted on 3/7/2011, 12:40




grande Zakk!

anche se sui dragonforce non concordo!
 
Top
"totix"
view post Posted on 3/7/2011, 16:36




miao zakk come sei buono

LUI prende tutti i chitarristi che ha citato e li impolpetta con una corda sola, modesto <3
 
Top
EthanSullivan
view post Posted on 3/7/2011, 19:51




CITAZIONE ("totix" @ 3/7/2011, 17:36) 
miao zakk come sei buono

LUI prende tutti i chitarristi che ha citato e li impolpetta con una corda sola, modesto <3

Mamma mia il mio Zakk...TI AMO <3

Nothing left to say, The broken pieces that fill, This SHALLOW GRAVE
 
Top
.Wild Angël.
view post Posted on 4/7/2011, 12:09




poveri Dragonforce xD nessuno che li sopporta qui xD
:muahah:
 
Top
DìChrist
view post Posted on 4/7/2011, 13:57




Questa cosa dovrebbero leggerla certi miei contatti di fb che fanno i superiori perchè son andati al concerto dei Black Label, ma criticano me perchè sono andata a quello di "quelli che sono solo boni ma non sanno suonare" -cit-
 
Top
.Wild Angël.
view post Posted on 4/7/2011, 14:22




fagliela leggere :bossa:
 
Top
lorefede87
view post Posted on 4/7/2011, 14:27




concordo con totix, il buon zakk prende i nomi che ha citato e con due smanettate li impallidisce! non solo per tecnica ma anche per emozione che da con lo strumento!

beh fan dei black label society che dicono su perché si va a vedere i sevenfold? eh si sono proprio superiori! -_-
ma vi rendete conto che all' estero sia i sevenfold che i black label society potrebbero metterli nello stesso bill e nessuno direbbe nulla, mentre qua potrebbe succedere come al gods del 2008?
e poi certi si lamentano perché in italia i concerti di un determinato tipo son fatti col contagoccie, meditiamo gente! <_<
 
Top
.Wild Angël.
view post Posted on 4/7/2011, 14:31




CITAZIONE (lorefede87 @ 4/7/2011, 15:27) 
concordo con totix, il buon zakk prende i nomi che ha citato e con due smanettate li impallidisce! non solo per tecnica ma anche per emozione che da con lo strumento!

beh fan dei black label society che dicono su perché si va a vedere i sevenfold? eh si sono proprio superiori! -_-
ma vi rendete conto che all' estero sia i sevenfold che i black label society potrebbero metterli nello stesso bill e nessuno direbbe nulla, mentre qua potrebbe succedere come al gods del 2008?
e poi certi si lamentano perché in italia i concerti di un determinato tipo son fatti col contagoccie, meditiamo gente! <_<

hai pienamente ragione :sisi:
 
Top
18 replies since 30/6/2011, 17:57   215 views
  Share