Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Ordine su Emp

« Older   Newer »
  Share  
BebaClary
view post Posted on 5/9/2011, 21:03




su internet puoi vedere dov'è i ltuo pacco?
 
Top
» Gunslinger
view post Posted on 5/9/2011, 21:05




Fatti inviare il codice della spedizione minacciando di rivolgerti alle autorità per avere il rimborso ecc...

Sii stronzo e vedi che il pacco ti arriverà dopo 5 minuti
 
Top
ProtoShredanoid
view post Posted on 6/9/2011, 01:50




CITAZIONE (BebaClary @ 5/9/2011, 22:03) 
su internet puoi vedere dov'è i ltuo pacco?

Certo, e mi dice che la spedizione non c'è
@Fra: Non posso fare alcun rimborso perchè non ho speso 1 centesimo ancora, il pagamento viene effettuato in contrassegno sennò li avrei già sbranati -_-
 
Top
BebaClary
view post Posted on 6/9/2011, 12:55




se mi dici tutto quello che hai ordinato, quando e con che account chiedo io per te visto che conosco quelli di emp e so che sono seri. si no non vi avrei mai proposto un ordine.
 
Top
BlackMadJoker
view post Posted on 6/9/2011, 13:20




CITAZIONE (ProtoShredanoid @ 6/9/2011, 02:50) 
CITAZIONE (BebaClary @ 5/9/2011, 22:03) 
su internet puoi vedere dov'è i ltuo pacco?

Certo, e mi dice che la spedizione non c'è
@Fra: Non posso fare alcun rimborso perchè non ho speso 1 centesimo ancora, il pagamento viene effettuato in contrassegno sennò li avrei già sbranati -_-

Tieni conto che 3gg ci mettono per fare arrivare la roba dalla germania, poi prenotano la spedizione :) di solito ci vogliono circa 4gg per vedere la tracciatura del tuo pacco. Di solito 1gg prima che consegnino la roba. Fino a quel momento ti compare come spedizione non esistente.
Inoltre TUTTI i corrieri hanno dei ritardi accumulati ad agosto. Stai tranquillo che prima di venerdi ti arriva.
 
Top
ProtoShredanoid
view post Posted on 6/9/2011, 13:24




CITAZIONE (BlackMadJoker @ 6/9/2011, 14:20) 
CITAZIONE (ProtoShredanoid @ 6/9/2011, 02:50) 
Certo, e mi dice che la spedizione non c'è
@Fra: Non posso fare alcun rimborso perchè non ho speso 1 centesimo ancora, il pagamento viene effettuato in contrassegno sennò li avrei già sbranati -_-

Tieni conto che 3gg ci mettono per fare arrivare la roba dalla germania, poi prenotano la spedizione :) di solito ci vogliono circa 4gg per vedere la tracciatura del tuo pacco. Di solito 1gg prima che consegnino la roba. Fino a quel momento ti compare come spedizione non esistente.
Inoltre TUTTI i corrieri hanno dei ritardi accumulati ad agosto. Stai tranquillo che prima di venerdi ti arriva.

No il fatto è che EMP mi conferma che il pacco è stato spedito da 5 giorni, prima era in preparazione poi copio-incollo il codice del pacco a 12 cifre, faccio la ricerca sul sito bartolini e mi dice che la spedizione è inesistente.

CITAZIONE (BebaClary @ 6/9/2011, 13:55) 
se mi dici tutto quello che hai ordinato, quando e con che account chiedo io per te visto che conosco quelli di emp e so che sono seri. si no non vi avrei mai proposto un ordine.

Beba ti ho inviato i dati, le magliette e la misura tramite mp, grazie ancora
 
Top
BlackMadJoker
view post Posted on 6/9/2011, 13:25




CITAZIONE (ProtoShredanoid @ 6/9/2011, 14:23) 
CITAZIONE (BlackMadJoker @ 6/9/2011, 14:20) 
Tieni conto che 3gg ci mettono per fare arrivare la roba dalla germania, poi prenotano la spedizione :) di solito ci vogliono circa 4gg per vedere la tracciatura del tuo pacco. Di solito 1gg prima che consegnino la roba. Fino a quel momento ti compare come spedizione non esistente.
Inoltre TUTTI i corrieri hanno dei ritardi accumulati ad agosto. Stai tranquillo che prima di venerdi ti arriva.

No il fatto è che EMP mi conferma che il pacco è stato spedito da 5 giorni, prima era in preparazione poi copio-incollo il codice del pacco a 12 cifre, faccio la ricerca sul sito bartolini e mi dice che la spedizione è inesistente.

Si ma tieni conto che la merce non la spediscono dall'italia ma dalla Germania dove hanno i magazzini e tutti i pacchi dall'estero al momento sono soggetti a ritardi.. fai conto che per una royal mail che di solito ci mette 7-10 gg io è dal 16 agosto che ancora aspetto.
 
Top
ProtoShredanoid
view post Posted on 6/9/2011, 13:53




CITAZIONE (BlackMadJoker @ 6/9/2011, 14:25) 
CITAZIONE (ProtoShredanoid @ 6/9/2011, 14:23) 
No il fatto è che EMP mi conferma che il pacco è stato spedito da 5 giorni, prima era in preparazione poi copio-incollo il codice del pacco a 12 cifre, faccio la ricerca sul sito bartolini e mi dice che la spedizione è inesistente.

Si ma tieni conto che la merce non la spediscono dall'italia ma dalla Germania dove hanno i magazzini e tutti i pacchi dall'estero al momento sono soggetti a ritardi.. fai conto che per una royal mail che di solito ci mette 7-10 gg io è dal 16 agosto che ancora aspetto.

o_o ho comprato un gioco con la royalmail una settimana fa e mi è arrivato dopo 5 giorni
Comunque un mio amico mi disse che il magazzino era a verona
Quello che mi fa incazzare è che io pago 13 euro di spedizione per un pacco che dopo 8 giorni non arriva, mentre su amazon le spedizioni costano 3 euro e ti arrivano dall'inghilterra in massimo una settimana
 
Top
BebaClary
view post Posted on 6/9/2011, 13:55




ho scritto a quelli di emp ;)
 
Top
BlackMadJoker
view post Posted on 6/9/2011, 15:37




CITAZIONE (ProtoShredanoid @ 6/9/2011, 14:53) 
CITAZIONE (BlackMadJoker @ 6/9/2011, 14:25) 
Si ma tieni conto che la merce non la spediscono dall'italia ma dalla Germania dove hanno i magazzini e tutti i pacchi dall'estero al momento sono soggetti a ritardi.. fai conto che per una royal mail che di solito ci mette 7-10 gg io è dal 16 agosto che ancora aspetto.

o_o ho comprato un gioco con la royalmail una settimana fa e mi è arrivato dopo 5 giorni
Comunque un mio amico mi disse che il magazzino era a verona
Quello che mi fa incazzare è che io pago 13 euro di spedizione per un pacco che dopo 8 giorni non arriva, mentre su amazon le spedizioni costano 3 euro e ti arrivano dall'inghilterra in massimo una settimana

Le magliette non sono a Verona, a Verona hanno i Gadget tipo gli shampoo o gli orecchini.
Le magliette sono nei magazzini della sede che tipo è a Kastel o da quelle parti, forse più su..
Non ti sto dicendo che il 100% sono in ritardo ma che E' NORMALE che ci siano alcuni disguidi in alcuni casi.. mica puoi andare in ferie solo te... a metà settembre torneranno tutti a pieno regime.
Amazon ha i SUOI aerei.. per spiegarti il perchè ci mette meno e costa meno. EMP non ha un giro di soldi tale per poterselo permettere. Renditi conto che un corriere 8-10€ è la norma da qualsiasi corriere estero per la consegna in 7-10gg lavorativi per quanto riguarda gli store on-line.

Ah, e mi spiace dirlo, ma c'è una legge non detta per cui i contrassegni viaggiano sempre più lentamente in quanto devono seguire anche degli iter per la gestione poi del contrassegno.
 
Top
ProtoShredanoid
view post Posted on 6/9/2011, 15:50




CITAZIONE (BebaClary @ 6/9/2011, 14:55) 
ho scritto a quelli di emp ;)

Grazie mille Beba :lol:
 
Top
-Effy
view post Posted on 6/9/2011, 18:20




Io ho già ordinato la felpa e la maglietta, mia madre come le ha viste le aveva aggiunte subito al carrello senza dirmi niente ma l'ho beccata mentre guardavamo attentamente il carrello. Beh, meglio così.
A me non sono ancora arrivate ma le ho ordinate due giorni fa. In tutta onestà a me non interessa quanto si spende l'importante è avercele dato che sono molto belle e poi... paga mia madre trollface
 
Top
ProtoShredanoid
view post Posted on 6/9/2011, 18:26




CITAZIONE (-Effy @ 6/9/2011, 19:20) 
Io ho già ordinato la felpa e la maglietta, mia madre come le ha viste le aveva aggiunte subito al carrello senza dirmi niente ma l'ho beccata mentre guardavamo attentamente il carrello. Beh, meglio così.
A me non sono ancora arrivate ma le ho ordinate due giorni fa. In tutta onestà a me non interessa quanto si spende l'importante è avercele dato che sono molto belle e poi... paga mia madre trollface

Quanti anni hai, 11?
 
Top
» Gunslinger
view post Posted on 6/9/2011, 18:29




Lungi da me pagare in contrassegno.Sia perchè mi stanno antipatici i corrieri della mia zona pur conoscendoli tutti ormai sia perchè,come detto da Andrea,ha dei tempi maggiori di spedizione
 
Top
view post Posted on 6/9/2011, 18:30
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


Io ribadisco che.. potrei anche starci, mi serve un cd degli atreyu. fatemi sapere quanto verrebbero le spedizioni!
 
Web Contacts  Top
81 replies since 30/8/2011, 21:40   1027 views
  Share