Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Autori delle canzoni degli A7x, Volete scoprire chi ha scritto quale canzone?

« Older   Newer »
  Share  
Peacock
view post Posted on 16/8/2011, 13:25




di Almost Easy lo sapevo, infatti si capisce che ha la sua firma :)
 
Top
Giuls*
view post Posted on 5/11/2011, 17:30




Anche a me piace un sacco "Welcome to the family" **
 
Top
julie_shadows
view post Posted on 18/11/2011, 16:10




sapevo di Almost easy e Afterlife, ma scoprire che anche tutte queste altre sono del saccoccio di farina di Jimmy è..uau. :o:

anche a me piace Welcome to the family, ogni volta che la ascolto mi viene voglia di andare in un negozio di strumenti e SBADABOM (?) su una batteria, anche se verrebbe fuori qualcosa di osceno.
 
Top
DarknielaChrist
view post Posted on 18/11/2011, 17:37




Io fossi in voi mi metterei in testa che anche quelle non per forza scritte da lui, avevano comunque "tracce" di Jimmy.
E' bello stato detto anche da (non me ne vogliate ma non ricordo precisamente chi dei ragazzi) uno di loro durante un'intervista, che Jimmy comunque ha sempre dato a tutte le canzoni quel quid in più che le rendeva quello che erano.
Motivo per cui, nuovi discepoli.. sarete gli unici contenti di un eventuale nuovo album.

(Nel senso che, per noi che conosciamo ed apprezziamo di più le vecchie canzoni, prevedo il gocciolone virtuale U_U)
 
Top
julie_shadows
view post Posted on 27/11/2011, 20:12




CITAZIONE (DarknielaChrist @ 18/11/2011, 17:37) 
Io fossi in voi mi metterei in testa che anche quelle non per forza scritte da lui, avevano comunque "tracce" di Jimmy.
E' bello stato detto anche da (non me ne vogliate ma non ricordo precisamente chi dei ragazzi) uno di loro durante un'intervista, che Jimmy comunque ha sempre dato a tutte le canzoni quel quid in più che le rendeva quello che erano.
Motivo per cui, nuovi discepoli.. sarete gli unici contenti di un eventuale nuovo album.

(Nel senso che, per noi che conosciamo ed apprezziamo di più le vecchie canzoni, prevedo il gocciolone virtuale U_U)

bè Daniela, se sugli album c'è scritto ''ALL SONGS WRITTEN BY AVENGED SEVENFOLD'', vuol dire che c'han partecipato tutti, è chiaro che ci siano tracce di Jimmy in ogni canzone.

ti dirò la verità, sono una nuova discepola, quindi io mi pento di non averli scoperti quando avrei ancora avuto la possibilità di vederli live con lui, di aspettare un nuovo disco con lui dietro la batteria ma, visto che mi piacciono come band, sarei al 15264218 cielo se facessero un nuovo album. u___u :wub:
 
Top
{__ Helena Way.
view post Posted on 1/2/2013, 22:00




A me basta sapere che Matt ha scritto Girl I know. Quell'uomo :wub:
Per il resto si vede che Jimmy ha quella marcia in più, non mi stupisco che la maggior parte dei testi li abbia scritti lui (con eventuali collaborazioni, Matt in primis).
 
Top
20 replies since 14/8/2011, 13:25   599 views
  Share