Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Qual'è stato il vostro primo cd?

« Older   Newer »
  Share  
kaney93
view post Posted on 10/5/2013, 09:18




il mio primo cd comprato è stato The Number of the Beast ero piccolo e non so perchè lo comprai xD da li ho iniziato ad ascoltare Musica :3
 
Top
††Yoru~itbegins6661††
view post Posted on 17/5/2013, 14:09




io :) il primo..bah non ne ho idea! XD :facepalm: comunque il primo di cui ho memoria l'ep di there's non simpathy for the dead degli escape the fate quando avevo 9/10 anni
 
Top
Matt :D
view post Posted on 17/5/2013, 14:16




Il primo cd che ho preso è stato Meteora dei Linkin Park :D da piccolo boh non ne ho idea di che cd ho ricevuto D:
 
Top
pink lady deathbat
view post Posted on 17/5/2013, 14:21




city of evil e per me è una reliquia :D
 
Top
~Moonray
view post Posted on 18/5/2013, 21:35




Più che di Cd per me parliamo di musicassette come primo step. *-*
Oddio mi sento improvvisamente vecchia. LOL
Comunque credo di rimembrare che la prima cassetta che personalmente ho preso sia stata di Britney Spears e no non me ne vergogno! u.u
Del primo Cd invece non ne ho memoria. Ero più grandicella eppure non ricordo quale sia stato il primo in assoluto... che memoria del cavolo che ho! :testata:
 
Top
view post Posted on 19/5/2013, 13:58
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Sevenfoldist
Posts:
59,699

Status:


Ascoltato.. direi una cassetta con le sigle di Cristina D'Avena
Comprato invece Steal This Album dei system
 
Web Contacts  Top
Marco#83
view post Posted on 25/6/2013, 09:45




Primo cd acquistato personalmente Hybrid Theory dei Linkin Park, primo di una lunga lista...
 
Top
view post Posted on 4/7/2013, 14:33
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Member
Posts:
16,256
Location:
Prov. Venezia

Status:


Io ho iniziato dal pop.. Quasi mi vergogno a dirlo, anche se so che non dovrei, ma ho iniziato con delle compilation, che magari contenevano una sola canzone che realmente mi ispirasse. Ricordo un Hitmania (può essere?), che comprai solo per "it takes a fool to remain sane" dei The Ark, poi mi hanno regalato il primo album delle TATU che, lo ammetto, apprezzai e che tutt'ora ascolto ogni tanto per nostalgia.
Poi sono diventato fan di Britney Spears, non so se per la cotta verso una ragazza che ne andava matta, insomma, per farmi notare da lei, o perchè effettivamente mi piaceva.
Dopo questi anni, mentre frequentavo le medie, mi sono affacciato al rock grazie ai Linkin Park: 1839183 amv (anime music video) avevano come soundtrack "In the end", poi ancora i The Rasmus, i Muse.
Poi, un bel giorno, cazzeggiando su youtube, trovai "seize the day", la ascoltai: fu amore.
Ascolto gli avenged da 7 anni, ogni canzone come se fosse la prima volta.

Tornando in topic: primo cd una compilation, se vogliamo il primo cd di un artista/gruppo allora è il primo delle TATU. E ancora, la prima cassetta è stata dei Lunapop :)
 
Top
view post Posted on 25/7/2013, 15:12

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,375

Status:


Il primo ascoltato non ne ho proprio idea ma credo qualcosa degli 883 (si lo so ero piccolo e incosciente) invece il primo acquistato Hybird Theory il primo Cd dei Linkin Park.
 
Top
Fabio_1988
view post Posted on 28/8/2013, 16:58




Il primo cd che ho comprato con i miei soldi è stato anche il primo cd che io abbia ascoltato in vita mia....Nevermind dei Nirvana! Nel giro di pochi giorni ho poi comprato Appetite for Destruction e il s/t dei Black Sabbath...
 
Top
54 replies since 31/7/2011, 10:25   364 views
  Share