Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Zakk (Black Label Society) parla degli a7x

« Older   Newer »
  Share  
†Beba†
view post Posted on 30/6/2011, 17:57 by: †Beba†




www.roadrunnerrecords.it/page/News?&news_page&news_id=111093


ovvero:


CIAO ZAKK, COME STAI?
“Alla grande, mi sto rilassando qui in Germania coi ragazzi dell’Order Of The Black, tra poco mi aspetta una bella jam e poi un’esibizione in un festival, cosa posso volere di più amico?”.

IN QUESTI GIORNI CI SONO STATE DELLE NOTIZIE CHE HAN FATTO PREOCCUPARE PARECCHIO I SOSTENITORI DEI BLACK LABEL SOCIETY, COME STANNO LE TUE CORDE VOCALI?
“Meglio meglio, purtroppo ho avuto un’infiammazione abbastanza pesante a causa della quale ho dovuto annullare ben due show senza preavviso. Non mi è piaciuto per nulla ma è stato necessario per poter continuare il tour. Con il riposo forzato di qualche giorno sono tornato in pista regolarmente, non vi preouccupate dunque, sono in piedi e in forze di nuovo”.

SEI AL 100%?
“Sono al 100%, ho anche aggiunto una ruota di scorta al tour bus, quindi potete star sereni!”.

COME TI PRENDI CURA DELLA TUA VOCE?
“Cerco di non parlare troppo prima del concerto, di evitare lunghe sessioni di interviste. Personalmente, la cosa che fa più bene alla mia voce è il sonno: devo essere bello riposato per far si che le mie corde vocali funzionino al meglio…”.

COME GUITAR HERO CONTEMPORANEO E UNIVERSALMENTE RICONOSCIUTO, QUALI SONO I CHITARRISTI VERAMENTE MERITEVOLI TRA LE BAND ‘NUOVE’?
“I ragazzi degli Avenged Sevenfold sicuramente, i Five Finger Death Punch sono ottimi, i ragazzi dei Trivium, ma anche Dragonforce, In This Moment… tutti costoro li ho potuti vedere da vicino, sono ottimi musicisti”.
 
Top
18 replies since 30/6/2011, 17:57   216 views
  Share