Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

L'ufficialità di Matt.

« Older   Newer »
  Share  
Spartacus™
view post Posted on 27/6/2011, 22:31




Non potrei aggiungere altro, se non ringraziarvi per tutto quello che fate...
Complimenti!
 
Top
Chicca Sanders
view post Posted on 28/6/2011, 20:46




Non saprei cosa dire,se non grazie a tutti voi per il vostro lavoro!mi sono quasi commossa :,)
 
Top
°Victim°
view post Posted on 28/6/2011, 22:03




Grazie a tutti quelli che veramente si fanno il culo per sostenere questa band e che fanno di tutto per tenere tutti i fan aggiornati e per renderli partecipi dei vari incontri e attività del forum. Grazie di cuore.
Scusate la volgarità di "farsi il culo", ma non sapevo come esprimere il concetto,se non in questo modo
 
Top
~jR
view post Posted on 28/6/2011, 23:48




L'A7X Italia non é una banale e semplice community virtuale, l'ho capito sin dal primo giorno che ho messo piede qui. Mi consideravo il fan più accanito dei Sevenfold, ma quando ho visto il lavoro che facevate per la band mi sono totalmente ricreduto. Street team in ogni città, viaggi lunghissimi per riuscire a vederli dal vivo ecc.. E io? Mai fatto niente di tutto ciò, non mi sentivo all'altezza della family e un po' mi vergognavo a presentarmi in questo forum, ecco perché l'ho fatto solo recentemente. GRAZIE a tutti voi, avete la mia totale stima per quello che fate e siete senza dubbio gli unici che meritano di rappresentare i fans italiani.

Ok. Mai stato così profondo mobbasta D:
 
Top
view post Posted on 29/6/2011, 00:18
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


mi commuovete maledetti
 
Web Contacts  Top
.Wild Angël.
view post Posted on 29/6/2011, 12:18




complimenti e grazie a tutti per quello che fate ogni giorno per questa band!!! :D
 
Top
SiL.
view post Posted on 29/6/2011, 12:41




CITAZIONE (~jR @ 29/6/2011, 00:48) 
L'A7X Italia non é una banale e semplice community virtuale, l'ho capito sin dal primo giorno che ho messo piede qui. Mi consideravo il fan più accanito dei Sevenfold, ma quando ho visto il lavoro che facevate per la band mi sono totalmente ricreduto. Street team in ogni città, viaggi lunghissimi per riuscire a vederli dal vivo ecc.. E io? Mai fatto niente di tutto ciò, non mi sentivo all'altezza della family e un po' mi vergognavo a presentarmi in questo forum, ecco perché l'ho fatto solo recentemente. GRAZIE a tutti voi, avete la mia totale stima per quello che fate e siete senza dubbio gli unici che meritano di rappresentare i fans italiani.

:gia: grazie di queste belle parole!
 
Top
BlackMadJoker
view post Posted on 29/6/2011, 15:21




ecco, quindi mi aspetto nei prossimi giorni l'erezioni di un altare a me dedicato!
 
Top
Ventu_90
view post Posted on 30/6/2011, 14:51




c'è poco da dire, le (poche) parole di Matt e la sua gentilezza penso bastino a rendere tutti voi dello staff orgogliosi del lavoro fatto, quindi COMPLIMENTI!! :)
 
Top
radio/video
view post Posted on 30/6/2011, 17:50




L'unica cosa che mi viene da dire è che ve lo siete meritato.
Sono qui da poco più di un anno e ho potuto notare come staff e utenti facciano anche l'impossibile per la band e per il forum (e fra l'altro siete uno dei pochi forum gestito da persone serie). Quindi ripeto, l'ufficialità ve la meritate TUTTA, anche se in un certo senso era come se foste forum ufficiale già da tempo, o almeno, così la vedo io.

E mi pare il minimo ringraziarvi per tutta la fatica e il lavoro che avete fatto dal 2006 ad oggi, ufficiali o no, siete sempre stati l'unico forum veramente 'attivo', in tutti i sensi, dall'organizzazione per i concerti (trasferte all'estero, autobus per Treviso, contests per le early entrances, eccetera eccetera) alle notizie sul gruppo, e anche per quanto riguarda street team ed e-team.
Quindi GRAZIE.
 
Top
synely
view post Posted on 3/7/2011, 12:37




Beh, come detto altrove la classe non si sciacqua. Poche parole che confermano qualcosa che era così già di fatto, a mio modesto avviso.
 
Top
lorefede87
view post Posted on 3/7/2011, 12:52




lo noto solo ora!

beh wow, contentissimo per voialtri che avete dato vita a tutto queto e ancora lo mandate avanti con molta passione!
credo che dopo molti anni sentirsi dire ciò da un componente del gruppo penso sia qualcosa di infinitamente gratificante!

continuate così ragazzi! ;)
 
Top
the_outsider_hpl
view post Posted on 3/7/2011, 15:52




wow l'ufficialità di matt, congratulazioni!!
ve lo meritavate proprio perchè davvero ci mettete l'anima a gestire tutto, complimenti ancora! ^_^
 
Top
pink lady deathbat
view post Posted on 2/8/2012, 14:18




sono contenta di fare parte di questo forum.La vostra gentilezza,la vostra di sponibilità,la vostra sincerità sono cose che mi colpiscono ed in quanto utente voglio dirvi che sono fiera di voi.
:wub:
 
Top
SoDehumanized
view post Posted on 3/12/2012, 22:06




Ragazzi, continuate cosi' che spaccate i culi. :)
 
Top
30 replies since 27/6/2011, 00:38   563 views
  Share