Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

best rock drummers: vota the rev

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/4/2011, 14:40
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


www.the-top-tens.com/lists/best-rock-drummers.asp

non so dirvi da dove esce sto coso, tantomeno se c'è qualcosa in premio. fatto sta che si possono votare vari batteristi tra cui jimmy che momentaneamente è secondo. (dopo shannon dei 30 seconds to mars, si, lo so che è un'eresia).

diamoci da fare insomma.


-> grazie a jlenia per la news
 
Web Contacts  Top
"totix"
view post Posted on 16/4/2011, 15:06




votato ma, neil peart 4° e danny 11° che votanti del cazzo che ci sono
 
Top
Elianaxcore
view post Posted on 16/4/2011, 15:13




infatti...è molto strano tutto ciò.......sembra una cosa molto casereccia XD
 
Top
lorefede87
view post Posted on 16/4/2011, 21:49




no ma vi rendete conto che ci hanno messo pure quello dei tokio hotel? -_- comunque credo che i nomi sotto a shannon leto siano leggermente superiori! posso capire il fanatismo per i 30stm (li ho visti pure io) ma signori miei the rev se lo magna a colazione come anche tutti o quasi gli altri menzionati su questo sondaggio!
 
Top
view post Posted on 16/4/2011, 21:53
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


sarà pure un contest del cazzo eh, ma arrivasse primo sarebbe pur sempre un premio..
 
Web Contacts  Top
Jlenia_Haner
view post Posted on 16/4/2011, 22:10




no via, con tutto il rispetto che ho dei Mars, però è una completa eresia! :mamama:
 
Top
lorefede87
view post Posted on 16/4/2011, 22:13




per me in quella classifica due nomi dovrebbero sparire: shannon leto e gustav stamminchia dei tokio hotel! suonare la batteria vuol dire ben altro, e vedere neil pearth al numero 3 un po mi fa cadere le braccia!
 
Top
Jlenia_Haner
view post Posted on 16/4/2011, 22:54




al giorno d'oggi la gente non sa cosa significa suonare davvero uno strumento. niente togliendo a Shannon, che comunque la sua bravura ce l'ha! ma nsomma via c'è molto meglio al mondo!
 
Top
lorefede87
view post Posted on 16/4/2011, 23:02




ma è sempre stato più o meno così. mi stupisce di più ora che è più facile capire come si suona uno strumento, fidatevi che molti anni fa regnava l' incompetenza più assoluta!
 
Top
Thali.
view post Posted on 17/4/2011, 14:59




votiamo votiamo votiamo
 
Top
jules87
view post Posted on 18/4/2011, 16:06




Fatto !!!
 
Top
wasp_gabi
view post Posted on 18/4/2011, 18:08




@lorefede
CITAZIONE
fidatevi che molti anni fa regnava l' incompetenza più assoluta!

beh, ci sono ovviamente delle eccezioni, ma sono molto poche...
per quanto riguarda la classifica...credo che abbiano messo il batterista dei TH solo perchè esistono delle bimbeminkia che ancora piangono non appena li vedono...
 
Top
lorefede87
view post Posted on 18/4/2011, 20:04




per quanto ne so tempo fa era difficile trovare un maestro decente! ora le cose sono un po migliorate!

sul sondaggio, se ci votano le bimbeminkia, che è ovvio visto chi è in testa, è tutto un dire! però mi stupisce che all' estero sia conosciuto il batterista dei rush tra i bimbominkia!
 
Top
MeloGates
view post Posted on 18/4/2011, 20:15




come la maggior parte,(se non tutte),delle classifiche questa è una merda...
comunque votato per i trti secanz tu marz

SPOILER (click to view)
sgherzo :snob:
 
Top
"totix"
view post Posted on 18/4/2011, 20:16




beh neil peart è troppo per stare li in mezzo, come danny carey e portnoy, anche se è molto più bravo di tutti e 2, almeno di nome lo dovrebbero conoscere tutti
 
Top
35 replies since 16/4/2011, 14:40   347 views
  Share