Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Diamonds Teeth, Dentiera di Platino e diamantini

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/3/2011, 12:19

Utente

Group:
Member
Posts:
1,891

Status:


CITAZIONE ("totix" @ 28/3/2011, 23:07) 
bah, io non sono di questo parere, ok che quando io dico che ho qualche soldo in più di quelli che posso spendere non sono mai quelli che hanno loro, però dai, perdi il senso estetico, e non solo lui, poi oh, sticazzi, opinioni, io se ho 1000 euro da buttare non ne spendo di sicuro 100 per un orecchino d'oro

Bè,se volessi apparire io dico che lo faresti. Poi un orecchino è un conto,la dentiera d'oro si nota di più e ti fa notare di più

SPOILER (click to view)
Dentiera d'oro--> Sogno di ogni nonno image
 
Top
LalyA7XfoREVer
view post Posted on 29/3/2011, 12:48




Concordo con Totix! Io li spenderei comprando qualcosa di utile!!Poi dipende dalla situazione economica che uno ha, ma anche se fossi ricchissima non li spenderei in quel modo..son soldi buttati via dai..!
 
Top
GiodyA7X
view post Posted on 29/3/2011, 15:05




CITAZIONE (†Beba† @ 28/3/2011, 20:56) 
CITAZIONE (GiodyA7X @ 27/3/2011, 11:45) 
WOW non credevo potesse essere una cosa così ricercata!!! cavolo 8 mila dollari e io che le volevo anche!!! fatto sta che, secondo me, sono davvero bellissime !!

grazie per le risposte!!!

fossi in te mi metterei a fare l'artigiano e me li farei con i rami...nel migliore dei casi con la rete della gabbia per uccelli.

hahha mi sa che mi tocca!!! guarda appena mi prendo la licenza da artigiano me li fabbrico !!! :lol:
 
Top
view post Posted on 29/3/2011, 16:28
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Sevenfoldist
Posts:
59,699

Status:


CITAZIONE ("totix" @ 28/3/2011, 23:07) 
bah, io non sono di questo parere, ok che quando io dico che ho qualche soldo in più di quelli che posso spendere non sono mai quelli che hanno loro, però dai, perdi il senso estetico, e non solo lui, poi oh, sticazzi, opinioni, io se ho 1000 euro da buttare non ne spendo di sicuro 100 per un orecchino d'oro

SPOILER (click to view)
E tu cosa ci compreresti? image
 
Web Contacts  Top
"totix"
view post Posted on 29/3/2011, 19:15




SPOILER (click to view)
un do it image
 
Top
view post Posted on 29/3/2011, 19:17
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Sevenfoldist
Posts:
59,699

Status:


SPOILER (click to view)
porcellino image
 
Web Contacts  Top
~ Light
view post Posted on 29/3/2011, 20:27




non fate troppi ot ;)
 
Top
Thali.
view post Posted on 30/3/2011, 20:01




Mamma mia dai son troppi soldi veramente O.O buttati al cesso tra l'altro secondo me, vabbè che comunque io non sopporto tutte ste dentiere d'oro e brillantini ecc
 
Top
Simelle
view post Posted on 6/4/2011, 09:57




ottomila?? ommioddio :o: io sinceramente non la sopporto sta dentiera che si mette, però contento lui.. xD
SPOILER (click to view)
stavo pensando... dato che è brillantata, strano che syn non se la sia presa da bravo tamarro che è u.u
comunque io per una cosa del genere non li spenderei mai tutti questi soldi, ma magari se fossi taaaaaanto ricca per una cretinata insulsa e inutile li spenderei xD
 
Top
Lady_Sevenfold
view post Posted on 14/4/2011, 08:49




Oddio! Ottomila dollari sono veramente tantissimi!! Anche io se avessi tanti soldi non credo che andrei a spenderli in quel modo!

però devo dire che quella con i canini brillantinati non è malaccio..a me piaceva! ^_^ ^_^

Ma tra l'altro...Matt non è l'unico ad averlo...oltre a Johnny e Zacky lo ha anche sua moglie Val! ^_^
 
Top
neeva
view post Posted on 16/7/2011, 17:04




ma si sa che quando hanno i soldi, li spendono per cavolate... anch'io non sopporto 'ste dentiere brillantose... ma contento lui... :chissà:
 
Top
Julia.Mad
view post Posted on 16/7/2011, 17:14




Secondo me erano oscenissime D: ma poi son pareri. L'unica accettabile era quella che aveva in 'Beast and the Harlot' con solo i canini argentati ._.

CITAZIONE (Lady_Sevenfold @ 14/4/2011, 09:49) 
Ma tra l'altro...Matt non è l'unico ad averlo...oltre a Johnny e Zacky lo ha anche sua moglie Val! ^_^

Di loro lo sapevo ma Val no :manoo:
 
Top
view post Posted on 16/7/2011, 17:27
Avatar

I'm addicted and I just can't get enough.

Group:
Crew
Posts:
2,780
Location:
Somewhere between heaven and hell

Status:


Si si vede in qualche foto.
Comunque per andare in giro per me è una tamarrata bella e buona. Come i brillantini sui denti personalmente li trovo orridi ma come effetto nei video mi piacciono particolarmente invece!
Infondo i soldi li hanno non li spendono in cretinate avendo magari mancanza di altro, hanno tutto quello che vogliono e possono permettersi di togliersi qualsiasi "prurito" abbiano (: Buon per loro.

Io per esempio mi comprerei una mustand vecchia scuola americana del 66. E una macchina alla fast and furious! *___* Che sogno.
Ma magari ce le ha già dato la fissa per le macchine.
 
Top
Elianaxcore
view post Posted on 16/7/2011, 17:40




macchine Matt almeno due le ha sicure...non so se di più! mah! io comunque le trovo orride! oddio, certo pure io avessi la sua reddita capace spenderei in cose che poi butterei, ma santo cielo!! no sta roba!! cioè no. no e basta.
 
Top
Julia.Mad
view post Posted on 16/7/2011, 18:32




CITAZIONE (°Meister Vengiansss° @ 16/7/2011, 18:27) 
Si si vede in qualche foto.

Mi sa che me le son perse D: comunque cioè dai, per quanto le trovi orrende e una roba tamarra in modo assurdo finchè si tratta di video o roba da scena ci può anche stare, ma cioè, lei no, metterli per andare in giro così a caso :manoo:

CITAZIONE (Elianaxcore @ 16/7/2011, 18:40) 
cioè no. no e basta.

 
Top
36 replies since 26/3/2011, 18:22   599 views
  Share