Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

memorial t-shirt The Rev

« Older   Newer »
  Share  
gino037
view post Posted on 5/1/2011, 13:06




dato che piace solo a me, chiudiamo sto topic.

risolto il disturbo
 
Top
» Gunslinger
view post Posted on 5/1/2011, 13:20




Povero Giaino
 
Top
BebaClary
view post Posted on 5/1/2011, 14:08




no rimane pure aperta qualora degli altri utenti si aggiungano. ognuno è libero di fare quello che vuole ^^
 
Top
SiL.
view post Posted on 5/1/2011, 14:50




CITAZIONE (gino037 @ 5/1/2011, 13:06) 
dato che piace solo a me, chiudiamo sto topic.

risolto il disturbo

suvviah gino, non te la prendere u.u se ti piace pigliala, chi ti dice nulla?
 
Top
Iksos
view post Posted on 13/1/2011, 00:53




Io sinceramente sono un pò pro Gino e un pò pro Giada, mi spiego..
pro Gino: la maglia sinceramente mi piace, mi piacciono maglie con facce, ma vanno indossate solo se si ha un valido perchè. credo che purtroppo esistano miliardi di bimbiminchia inutili e da eliminare che non vedono l'ora di indossare cose del genere, e se gli chiedi perchè lo fanno o di chi è la faccia nella maglia probabilmente non saprebbero neanche risponderti. A me piace ricordare le persone per quello che hanno dato e per quello che sono per me. Jimmy non è certo semplicemente per me il batterista degli avenged sevenfold, è una persona che con la sua arte mi ha trasmesso emozioni e che me le trasmette tutti i giorni riascoltando la sua musica e leggendo sue interviste o guardando suoi video. quindi la sua faccia per me ha un significato molto al di là di una "semplice faccia" e la maglietta mi piace, perchè indossarla non è un atto di "esibizionismo" ma indica qualcosa di molto profondo, perchè dietro la sua faccia si nascondono mille emozioni e mille storie.
pro Giada: sinceramente se la maglietta commemorativa venisse fatta da un membro del forum ne sarei molto più felice e la acquisterei anche senza vederla. un conto è una cosa fatta da qualcuno a semplice scopo di lucro e senza manco sapere chi è Jimmy Sullivan, un conto è una maglia fatta da un/una fan, che ama il gruppo, Jimmy e la sua musica, e conosce davvero Jimmy. quindi Giada se fai sta maglietta io la prendo :-)
 
Top
Elianaxcore
view post Posted on 13/1/2011, 08:17




sono ragioni, ma vedi Federico, quando io ho detto 'non mi piacciono le magliette con le facce' intendevo in genere! cioè, immagino tu ne vedrai migliaia: sono magliette semplicissime con foto di qualcuno di non specificato. ecco, a me, non so perché, non piace proprio! cioè, l'idea che ci sia qualcuno sopra non mi va, non qualcuno di famoso o qualcuno nessuno, nessuno e basta! (cit. da Ulisse)

non so se sono stata chiara......! XD
 
Top
BlackMadJoker
view post Posted on 13/1/2011, 08:58




CITAZIONE (Elianaxcore @ 13/1/2011, 08:17) 
sono ragioni, ma vedi Federico, quando io ho detto 'non mi piacciono le magliette con le facce' intendevo in genere! cioè, immagino tu ne vedrai migliaia: sono magliette semplicissime con foto di qualcuno di non specificato. ecco, a me, non so perché, non piace proprio! cioè, l'idea che ci sia qualcuno sopra non mi va, non qualcuno di famoso o qualcuno nessuno, nessuno e basta! (cit. da Ulisse)

non so se sono stata chiara......! XD

Quoto


prossima maglietta..la mia faccia :P
 
Top
Elianaxcore
view post Posted on 13/1/2011, 09:55




beh, fossimo tutti come te...!! io già faccio paura da sola!! pure stamparmi la faccia sulla maglietta.......!! '-.-
 
Top
BlackMadJoker
view post Posted on 13/1/2011, 10:00




beh sarebbe stylish :P una linea personale!

e PS: un po di autostima su donne!Siete la cosa piu bella al mondo (dopo il sottoscritto ahahah XD scherzo)
 
Top
Elianaxcore
view post Posted on 13/1/2011, 11:35




ma io so di essere bellissima, ma preferisco vantarmene nel privato XP
 
Top
view post Posted on 13/1/2011, 13:10
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


boh io gente non lo so.. se mi dite che vi piacerebbe una maglietta su jimmy io provo a farne una.. però mi serve che almeno 10 persone siano interessate altrimenti vengono anche a costare l'ira di dio
 
Web Contacts  Top
Slacky Holopainen;
view post Posted on 13/1/2011, 13:12




io se non è fine e sobria passo parola
E le maglie con i visi non mi piacciono in generale.Manco da vivi
sembra Che Guevara davvero poi
._.''
 
Top
BlackMadJoker
view post Posted on 13/1/2011, 13:15




CITAZIONE (Slacky Holopainen; @ 13/1/2011, 13:12) 
io se non è fine e sobria passo parola
E le maglie con i visi non mi piacciono in generale.Manco da vivi
sembra Che Guevara davvero poi
._.''

quoto, evitiamo cose tipo hasta jimmy siempre style...Fosse fine volentieri
 
Top
~ Light
view post Posted on 13/1/2011, 13:20




Quoto Lenny e Andrea. Se è sobria ci posso anche stare ^^
 
Top
view post Posted on 13/1/2011, 13:30
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


io farei una cosa tipo sagoma bianca su maglietta nera. niente forever sia chiaro. al massimo solo "the rev".
 
Web Contacts  Top
42 replies since 4/1/2011, 19:06   416 views
  Share