Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it


Album che vi piace meno?
Poll choicesVotesStatistics
Sounding the Seventh Trumpet45 [56.96%]
Diamonds In The Rough21 [26.58%]
Nightmare5 [6.33%]
Waking the Fallen4 [5.06%]
Avenged Sevenfold3 [3.80%]
City of Evil1 [1.27%]
Guests cannot vote (Voters: 79)

Album che vi piace meno?

« Older   Newer »
  Share  
MrFuckingDevil
view post Posted on 7/2/2011, 11:27




per me Sounding the Seventh Trumpet, troppo peso per i miei gusti...preferisco ascoltare un "City Of Evil" oppure un "Avenged Sevenfold" U.U sisi...preferisco.
 
Top
~ Light
view post Posted on 7/2/2011, 13:50




ho sbagliato a votare :facepalm: per me -.-''
 
Top
Bianca_
view post Posted on 7/2/2011, 19:58




allora sounding pur avendolo ascoltato non mi piace, non per loro in sè ma per il genere troppo pesante.

ho comunque votato nightmare e non c'è bisogno di un motivo (:
 
Top
†Glor!a†
view post Posted on 6/3/2011, 15:21




Diamonds in the Rough
 
Top
ProtoShredanoid
view post Posted on 8/3/2011, 12:38




Sounding The Seventh Trumpet secondo me. poche canzoni mi piacciono
 
Top
Zacky Baker81
view post Posted on 5/9/2011, 15:27




Almeno io Sounding the seventh trumpet lo trovo incredibile, non capisco tutti i voti per questo bell'album davvero riuscito bene ;) Però alla fine è questione di opinioni e quindi anche di gusti......
 
Top
ProtoShredanoid
view post Posted on 24/9/2011, 21:27




CITAZIONE (ProtoShredanoid @ 8/3/2011, 13:38) 
Sounding The Seventh Trumpet secondo me. poche canzoni mi piacciono

Mi mando a cagare da solo.
 
Top
XxX____•{Still Doll…
view post Posted on 24/9/2011, 23:41




Mh, io ho votato Nightmare...
 
Top
Boomer.
view post Posted on 25/9/2011, 00:27




"Sounding". Non apprezzo più quel genere e le uniche che ascolto volentieri di quell'album sono "to end the rapture" e "warmness on the soul".
 
Top
radio-video
view post Posted on 25/9/2011, 01:11




Se parliamo di tecnica, vado per Sounding. Erano ancora alle prime armi e si sente - ed è una cosa che odio sentire. Tra l'altro io e lo screamo non andiamo d'accordo, quindi preferisco sentire le canzoni singole che tutto l'album, giusto perché 5 minuti sono più "sopportabili" rispetto a un'ora e qualcosa XD
Le uniche volte in cui ho ascoltato quest'album è stato quando ero veramente incazzata, per il resto delle situazioni mobh, preferisco altro.
 
Top
Unboundgirl
view post Posted on 25/9/2011, 11:15




CITAZIONE (radio-video @ 25/9/2011, 02:11) 
Se parliamo di tecnica, vado per Sounding. Erano ancora alle prime armi e si sente - ed è una cosa che odio sentire.

E' lo stesso motivo per cui neanche io impazzisco per quel cd, anche se amo lo screamo...mi piacciono molto solo To End The Rapture e Warmness of the Soul, ma non ascolterei mai l'album per intero senza saltare una traccia, motivo per cui l'ho votato!
 
Top
¬Wild Angël.
view post Posted on 25/9/2011, 11:30




CITAZIONE (radio-video @ 25/9/2011, 02:11) 
Se parliamo di tecnica, vado per Sounding. Erano ancora alle prime armi e si sente - ed è una cosa che odio sentire. Tra l'altro io e lo screamo non andiamo d'accordo, quindi preferisco sentire le canzoni singole che tutto l'album, giusto perché 5 minuti sono più "sopportabili" rispetto a un'ora e qualcosa XD
Le uniche volte in cui ho ascoltato quest'album è stato quando ero veramente incazzata, per il resto delle situazioni mobh, preferisco altro.

concordo per il discorso sulla tecnica :sisi:
poi per quando riguarda lo scream, sono gusti^^ a me lo scream piace tantissimo! come il growl ;D
(poi vabbè c'è da dire che Matt non è dei migliori a screamare xD)

cmq io voto Nightmare :s
manca qualcosa secondo me, qualcosa che nei primi album c'era eccome :sisi:
 
Top
XxX____•{Still Doll…
view post Posted on 25/9/2011, 13:41




Beh Sounding neanche io l'ho mai ascoltato tutto intero, ma a canzoni sparse ogni tanto perchè anche se a me lo screamo piace da morire non ce la farei, mi fa un pò strano ascoltarli così
quando erano proprio dei piccolini °w° xD

ma le canzoni anche di quell'album mi piacciono lo stesso :sisi:
 
Top
DarknielaChrist
view post Posted on 25/9/2011, 15:14




Diamonds in the rough, più che quello che mi piace meno è quello che mi viene da sentire meno xD
 
Top
† When angels deserve to die †
view post Posted on 25/9/2011, 17:12




CITAZIONE (¬Wild Angël. @ 25/9/2011, 12:30)
CITAZIONE (radio-video @ 25/9/2011, 02:11) 
Se parliamo di tecnica, vado per Sounding. Erano ancora alle prime armi e si sente - ed è una cosa che odio sentire.

cmq io voto Nightmare :s
manca qualcosa secondo me, qualcosa che nei primi album c'era eccome :sisi:

La penso allo stesso modo per la tecnica, ma sono comunque legata molto a quell'album.
Voto anch'io Nightmare come Giulya, cosa parecchio strana visto che c'è Save me, che è una delle mie preferite. :|
E' l'album che mi coinvolge un po' meno rispetto a tutti gli altri.
 
Top
108 replies since 19/11/2010, 21:50   1211 views
  Share