Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

11° Ordine dallo Store Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
» Gunslinger
view post Posted on 17/11/2010, 23:12




Eh lo so.Ci siamo già capitati una volta e ce la siamo fatta bastare
 
Top
Iksos
view post Posted on 18/11/2010, 00:37




Aggiungo il mio ordine:
Avenged Sevenfold Blood Logo Skull and Roses T-Shirt - quantità 1 - taglia L - 15 dollari
Vine Flourish Zip Hoodie - quantità 1 - taglia L - 35 dollari

TOT: 50 dollari ovvero 36 (e rotti) euro

Thanx!!!!!!!!!
 
Top
Mars__
view post Posted on 18/11/2010, 00:55




Aspettate un attimo prima di ordinare che dev vedere le mie finanz edecidere everything! Please
 
Top
Elianaxcore
view post Posted on 18/11/2010, 00:57




http://avengedsevenfold.shop.bravadousa.co...80&pc=BGCTAV129 (Avenged Sevenfold Vortex Girlie T-Shirt) - quantità 1 - taglia M - 25 dollari

mi arrendo e l'ordine lo faccio subito! tanto comunque mi arriva dopo il compleanno!
 
Top
view post Posted on 18/11/2010, 00:57
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


CITAZIONE (Iksos @ 18/11/2010, 00:37) 
Aggiungo il mio ordine:
Avenged Sevenfold Blood Logo Skull and Roses T-Shirt - quantità 1 - taglia L - 15 dollari
Vine Flourish Zip Hoodie - quantità 1 - taglia L - 35 dollari

TOT: 50 dollari ovvero 36 (e rotti) euro

Thanx!!!!!!!!!

secondo me una L ti va larga da come ti ricordo.. considera che sta giusta a me che sono un coso tondo e ciccioso!
 
Web Contacts  Top
Iksos
view post Posted on 18/11/2010, 01:06




CITAZIONE ([giada helena sullivan] @ 18/11/2010, 00:57) 
CITAZIONE (Iksos @ 18/11/2010, 00:37) 
Aggiungo il mio ordine:
Avenged Sevenfold Blood Logo Skull and Roses T-Shirt - quantità 1 - taglia L - 15 dollari
Vine Flourish Zip Hoodie - quantità 1 - taglia L - 35 dollari

TOT: 50 dollari ovvero 36 (e rotti) euro

Thanx!!!!!!!!!

secondo me una L ti va larga da come ti ricordo.. considera che sta giusta a me che sono un coso tondo e ciccioso!

ti rispondo:
non sei un coso tondo e ciccioso!!!!!!chiaro??????????????
comunque non saprei proprio...la m ho paura mi sia giustina..conta che sono 1.86 m per 89 kg..boh! le due ufficiali che ho preso a Milano (60 euro spesi) sono due l..boh..



CITAZIONE (Elianaxcore @ 18/11/2010, 00:57) 
http://avengedsevenfold.shop.bravadousa.co...80&pc=BGCTAV129 (Avenged Sevenfold Vortex Girlie T-Shirt) - quantità 1 - taglia M - 25 dollari

mi arrendo e l'ordine lo faccio subito! tanto comunque mi arriva dopo il compleanno!

se riusciamo a farlo entro lunedì non riesce ad arrivare a Sil prima che tu venga a Padova...?
 
Top
Elianaxcore
view post Posted on 18/11/2010, 01:13




uhm, non ci spererei...! magari, ma mi sa tanto di no! in qualunque caso il compleanno è prima di Padova... U_U
 
Top
Iksos
view post Posted on 18/11/2010, 01:16




Ah cavolo..vabbè dai ti fai il regalo postumo...ti facciamo noi una bella festa a Padova!!!!
 
Top
view post Posted on 18/11/2010, 01:17
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


beh allora forse la L ti va bene.. considera che a me sta precisa.. di felpe ho sempre preso la taglia piu grande ma immagina da solo come ci nuoto dentro :facepalm:
 
Web Contacts  Top
Elianaxcore
view post Posted on 18/11/2010, 01:18




beh, addirittura postumo......!!! vorrei arrivare viva alla laurea, non dico tanto! in fondo il mio lavoro mi piace!
 
Top
Iksos
view post Posted on 18/11/2010, 01:46




CITAZIONE (Elianaxcore @ 18/11/2010, 01:18) 
beh, addirittura postumo......!!! vorrei arrivare viva alla laurea, non dico tanto! in fondo il mio lavoro mi piace!

ah ah ah ah!!!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
» Gunslinger
view post Posted on 18/11/2010, 09:47




Povera Eliana :pat:: xD

Comunque vi do qualche altra informazione sugli ordini.

Allora l'ordine spedito tramite la porta normale arriva in un mesetto abbondante mentre con il corriere arriva in una/due settimane circa.

Poi vi dico anche che ai costi dell'ordine dovete aggiungere anche quelli della spedizione dal ricevente a casa vostra.Per quest'ultimo punto vi consiglio vivamente la raccomandata viste alcune brutte esperienze in passato.Ovviamente se qualcuno scegliesse la prioritaria per risparmiare due miseri euro per la spedizione dovrà aspettarsi un non arrivo dell'oggetto e nel caso succedesse ciò non dovrà dare la colpa a chi si è occupato dell'ordine per nessun motivo al mondo ma dovrà prendersela con se stesso.

Detto ciò se avrò altro da dirvi ve lo dirò oppure se avete dubbi chiedete voi così mi passo il tempo da scuola rispondendovi xD
 
Top
view post Posted on 18/11/2010, 16:38
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


SI gente, io dopo aver visto le magliette del sito con e senza biglietti del concerto NON arrivare, ho deciso che non userò mai piu la posta normale per cose del genere. meglio spendere qualche soldo in piu ma ricevere la roba.
 
Web Contacts  Top
SiL.
view post Posted on 18/11/2010, 16:53




allora scrivete gli ordini qui...possibilmente entro lunedì se riuscite, altrimenti possiamo posticipare a mercoledì,ma non di più perchè c'ho da raccattare i soldi anche :D

Io mi occupo dell'ordine percui quando saremo pronti vi darò i dati della mia postepay per caricarmi i soldi che comprendono prezzo della merce+prezzo della spedizione dall'america+prezzo della spedizione che poi farò per inviarvi il tutto! (Fra, Giada, voi che sapete...ho dimenticato qualche prezzo da aggiungere??)
 
Top
» Gunslinger
view post Posted on 18/11/2010, 18:18




No no tranquilla hai inserito tutto.Impari in fretta mia cara :sisi: XD
 
Top
222 replies since 16/11/2010, 19:27   1166 views
  Share