|
|
| è bello si. molto pesante. anche se immagino averlo visto che ero forse troppo piccola mi ha dato una visione un po' distorta delle cose. lascia con l'amaro in bocca. ma vale la pena! ElianaI'm crying out louder and louder
But you can't hear my scream  (grazie a BlackMadJoker per l'immagine soprastante)QUOTE Poraccia. by Indonesiana QUOTE "Who the fuck is Justin Bieber?" cit QUOTE (Slacky Holopainen; @ 9/6/2011, 14:34) OOOOOOOH YEAH.PASTA. PASS ME THE KETCHUP. QUOTE E tu che vuoi? Cosa fai con le dita? E' un segno? Che significa? Io non ti capisco! Se questo è il tuo respiro hai bisogno di fare un aereosol! Oh, posso darti un suggerimento, amico mio? Semplicità! Hai messo troppe cose insieme qui! Sei malvagio, sei asmatico, sei un robot...! E qu-quel mantello a che serve?! Stiamo andando all'opera? Io non credo proprio! Addio! QUOTE di quell'album (sound of the seventh, ndr) ma non impazzisco in generale, erano troppo melodici, se devi fare un album urlatissimo come quello preferisco il genere Bring me the Horizon QUOTE Ezechiele 25.17: "il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te." (Pulp Fiction) QUOTE Kevin: Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso! Non è così? Milton: Perché no? Io sto qui col naso ben ficcato nella terra e ci sto fin dall'inizio dei tempi, ho coltivato ogni sensazione che l'uomo è stato creato per provare. A me interessava quello che l'uomo desiderava e non l'ho mai giudicato e sai perché? Perché io non l'ho mai rifiutato nonostante le sue maledette imperfezioni! Io sono un fanatico dell'uomo, sono un umanista... probabilmente l'ultimo degli umanisti. Chi, sano di mente Kevin, potrebbe mai negare che il ventesimo secolo è stato interamente mio? Tutto quanto Kevin! Ogni cosa! Tutto mio! Sono all'apice Kevin! È il mio tempo questo! È il nostro tempo! (L'Avvocato del Diavolo) 
|
| | |