Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

iTunes Celebrity Playlist, Matt e Zavky e la loro musica

« Older   Newer »
  Share  
glad
view post Posted on 27/10/2010, 23:19




comunque dei DT han preso una delle peggiori song,panic attack è buona solo come sveglia asd
 
Top
view post Posted on 27/10/2010, 23:25
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


8 minuti di sofferenza. a metà gna facevo piu e ho chiuso. ma non era cosi tremenda. apprezzo MOLTO i killers e i metallica. e i pantera. cristo di dio matt che parla dei pantera è una cosa allucinante per qualunque donna con degli ormoni e dei gusti musicali decenti!
 
Web Contacts  Top
Slacky Holopainen;
view post Posted on 28/10/2010, 08:51




OH MA
Z Vee che ball bad romance lo voglio vedere U_U
 
Top
Iksos
view post Posted on 31/10/2010, 14:10




Ah ah ah lady gaga e eminem non me li sarei mai aspettati, mah..gusti sono gusti :-)
il resto direi ottimo, Pantera, Bullet for my Valentine, Metallica..forse mi aspettavo qualcosina dei motorhead da parte di Matt, tipo un ace of spades o simile :-)
 
Top
Elianaxcore
view post Posted on 4/11/2010, 12:10




ammetto che sono sorpresa pure dai Bullet, ma è una scelta più che comprensibile.....in qualunque caso quest'intervista ha significato per me una sola cosa: NON POTRò PIù PRENDERE PER IL CULO MIA SORELLA PER LA MUSICA CHE ASCOLTAAAAAAA!!!!!!!!!!!! il che per me è desolante......
 
Top
EthanSullivan
view post Posted on 4/11/2010, 15:09




Sta Lady Gaga, sembra tanto idiota e stupida, intando ha capito come farsi tanti soldoni, mica tanto idiota ._. Anche se a me mi sta sulle palle.
 
Top
Slacky Holopainen;
view post Posted on 4/11/2010, 20:03




CITAZIONE (EthanSullivan @ 4/11/2010, 15:09) 
Sta Lady Gaga, sembra tanto idiota e stupida, intando ha capito come farsi tanti soldoni, mica tanto idiota ._. Anche se a me mi sta sulle palle.

guarda che ha musicalmente le palle cubiche.
Quanta gente a 8 anni anni compone la sua prima canzone al piano e si fa ammettere a una delle più prestigiose scuole di musica degli USA?
Chi pensi che abbia scritto le canzonette di Rihanna e chi per lei prima che diventasse famosa?

Nah farà musica di merda ma non è cretina.
 
Top
Iksos
view post Posted on 4/11/2010, 20:24




Per quello no, però mi sa troppo da personaggio iper costruito...e poi la musica proprio non riesco a sentirla..
 
Top
Slacky Holopainen;
view post Posted on 4/11/2010, 20:27




E' ipercostruito
e musicalmente per me ha capito tutto: ritornelli facili ma che ti entrano in zucca
 
Top
Iksos
view post Posted on 4/11/2010, 20:57




a me entrano in testa alla stessa velocità con cui escono da un'altra parte...:-)
 
Top
Slacky Holopainen;
view post Posted on 4/11/2010, 20:58




BUAHAHAHAH beato te

ALEEEEEEEEEE ALEAAANDROOO
ok basta O_O
 
Top
Iksos
view post Posted on 4/11/2010, 22:08




Ti svelerò qualche segreto per dimenticare più in fretta!!!!
:-)
 
Top
Slacky Holopainen;
view post Posted on 4/11/2010, 22:36




eeeh grazie D:
 
Top
Elianaxcore
view post Posted on 4/11/2010, 22:51




infatti io mi trovo d'accordo con Zacky: alla fine che se ne parli bene o male, qualsiasi cosa fa, è sempre sotto i riflettori. puoi a amarla o odiarla, ma in qualunque caso è impossibile non notarla. per questo la 'stimo'. cioè, non la considero un pupattolo, ma una con le palle. solo che non riesco ad ascoltare la sua musica e il solo vederla mi fa venire la nausea. sopratutto se poi ci si coalizza per guardare la 190esima volta Alejandro mentre il canale dopo c'è uno speciale sul Black Album.
 
Top
28 replies since 26/10/2010, 22:24   157 views
  Share