Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Canzone per Jimmy!

« Older   Newer »
  Share  
Momo Bros
view post Posted on 29/10/2010, 22:41




CITAZIONE
Davvero meravigliosa! *-*
E anche la tua idea è davvero ambiziosa, ma molto bella! (:

Grazie anche a te Frankie! Mi fa molto piacere avere il vostro supporto! :)
 
Top
Mandy F***ing Power
view post Posted on 30/10/2010, 19:24




Azz complimenti, la musica è veramente bella!!! Ti auguro di trovare qualcuno che la possa cantare :billie: :billie: :billie:

Bellissima l'idea della canzone per Jimmy e bellissimo il fatto che ti abbia spinto alla musica... è questo che rende un bravo musicista eccezionale... e Jimmy era un genio! Quindi, io approvo :rev1:
 
Top
Momo Bros
view post Posted on 30/10/2010, 20:09




CITAZIONE
Azz complimenti, la musica è veramente bella!!! Ti auguro di trovare qualcuno che la possa cantare

Bellissima l'idea della canzone per Jimmy e bellissimo il fatto che ti abbia spinto alla musica... è questo che rende un bravo musicista eccezionale... e Jimmy era un genio! Quindi, io approvo

Grazie Mandy!!! Non sò più come ringraziarvi, sinceramente non mi aspettavo tutti questi complimenti, grazie di cuore! :)
 
Top
Where_The_Hell_Is_Matt_?
view post Posted on 4/11/2010, 13:04




Veramente bella!Complimenti! :)
E se come dici tu quella nuova è ancora meglio, non oso immaginare il risultato e non vedo l'ora di sentirla!! *.*
 
Top
Momo Bros
view post Posted on 4/11/2010, 15:40




CITAZIONE
Veramente bella!Complimenti!
E se come dici tu quella nuova è ancora meglio, non oso immaginare il risultato e non vedo l'ora di sentirla!! *.*

Grazie, appena potrò registrarla lo farò! :)
 
Top
BlackRoseImmortal
view post Posted on 8/11/2010, 18:47




Arrivo un pò in ritardo (come sempre) ma complimenti per la canzone che hai nella firma! Mi piace tantissimo!! *___*
 
Top
Momo Bros
view post Posted on 8/11/2010, 22:20




CITAZIONE
Arrivo un pò in ritardo (come sempre) ma complimenti per la canzone che hai nella firma! Mi piace tantissimo!! *___*

Ti ringrazio e comunque meglio tardi che mai! xD
 
Top
BlackRoseImmortal
view post Posted on 9/11/2010, 21:27




CITAZIONE (Momo Bros @ 8/11/2010, 22:20) 
CITAZIONE
Arrivo un pò in ritardo (come sempre) ma complimenti per la canzone che hai nella firma! Mi piace tantissimo!! *___*

Ti ringrazio e comunque meglio tardi che mai! xD

Si dovrei fare di quella frase il mio motto ormai xDD
 
Top
37 replies since 25/10/2010, 13:12   296 views
  Share