Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Bandiera Paris!

« Older   Newer »
  Share  
~ Light
view post Posted on 25/10/2010, 10:02




Sinceramente la bandiera la escluderei a priori, visto che è già stata fatta, ci sono tante opportunità tipo uno striscione e ci scriverei la frase che ha suggerito Fra ci sta da diu XD
 
Top
Slacky Holopainen;
view post Posted on 25/10/2010, 10:51




CITAZIONE (SiL. @ 25/10/2010, 09:45)
poi io eviterei una bandiera italiana in terra francese, ma lo dico per la vostra sicurezza personale eh!

seh infatti
°_°

per me bandiere basta su
poi fate come volete.
 
Top
BlackMadJoker
view post Posted on 25/10/2010, 11:03




CITAZIONE (SiL. @ 25/10/2010, 09:45)
poi io eviterei una bandiera italiana in terra francese, ma lo dico per la vostra sicurezza personale eh!

ecco non mi sono intromesso perchè dovete decidere voi quello che vi sentite, ma questo appunto della Sil mi sembra un bel po giusto...^^
 
Top
Slacky Holopainen;
view post Posted on 25/10/2010, 11:11




Beh insomma, un minimo di intromissione ci sta.
Se fanno la 5 bandiera a nome A7x italia e ci pigliano per ripetitivi e monotoni meglio evitare deh
 
Top
Mars__
view post Posted on 25/10/2010, 13:20




CITAZIONE (Slacky Holopainen; @ 25/10/2010, 12:11)
Beh insomma, un minimo di intromissione ci sta.
Se fanno la 5 bandiera a nome A7x italia e ci pigliano per ripetitivi e monotoni meglio evitare deh

Appunto per questo ho chiesto prima a Giada se potessi avere il permesso. Farò quel che si deciderà, metterò la foto, e se vi garba firmo a nome del forum, se no firmo a nome di chi ci sarà al concerto molto semplicemente. Non obbligo nessuno a "metterci la faccia" nel lavoro che farò.

Comunque sia anche io avevo pensato ai rischi che potremo correre nel portare una bandiera italiana in terra francese, ma più o meno corriamo lo stesso rischio di chi tirerà la bandiera italiana sul palco ad uno dei concerti inglesi (al momento non mi ricordo più quale, ne chi sarà in possesso della suddetta bandiera). Poi bandiera o non bandiera, anche se facessimo uno striscione, dovremmo comunque scrivere che siamo del a7x ITALIA, quindi torna lo stesso discorso.. italiani siamo comunque, bandiera o meno.
Il ragazzo con cui ho parlato mi ha detto, tra l'altro, che non saremo gli unici italiani al concerto di Parigi, ma ci saranno anche altri ragazzi esterni al forum. Ed è stato in quel momento che, capendo che io e la Vale eravamo del forum, mi ha chiesto lui stesso se il 14nov avremo con noi la nostra bandiera, giusto anche per riconoscerci. Dopo quel messaggio poi ho chiesto a Giada tutto il resto.
 
Top
view post Posted on 25/10/2010, 13:24
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


i francesi non vedono bene gli italiani. io personalmente non mi porterei la bandiera ma ripeto IO. se voi non avete paura di rotture di coglioni fate pure. no es mi problema.
 
Web Contacts  Top
SiL.
view post Posted on 25/10/2010, 13:27




un bello striscione ci sta però :D se volete firmarlo a nome dell'a7x italia ovvio che ci fa stra piacere (così diventiamo anche stalkers ufficiale oltre che sito di riferimento!)
e se i francesi cacano il cazzo allora prendeteli a testate u_u
 
Top
Bianca_
view post Posted on 25/10/2010, 13:31




d'oh mi state facendo venire dei dubbi ahah.

l'idea della bamndiera mi piaceva appunto per mantenere questa continuità e far capire bene che siamo italiani. Cioè più patriottico e simbolico di una bandiera che c'è? xD
Se poi non volete sembrare ripetitivi il nome del forum si può pure non mettere eh, piuttosto facciamo noi la figura delle pensanti non so che dire .-.
Lo striscione, si è una bella idea, ma non colpisce tanto quanto la bandiera capite?

Comunque quella frase è stupenda xD che sia bandiera o striscione o cartone dei barboni ci sta xD

Ah e comunque dei francesi me ne importa poco sinceramente o.o a parte che ci sono stata due volte in Francia e non ho mai avuto problemi, non devono nemmeno provare a rompere le balle o.o
 
Top
Slacky Holopainen;
view post Posted on 25/10/2010, 13:50




Si si ma lo so che avete chiesto il permesso. Dico solo che siamo in molti a "bocciare" l Idea bandiera
A quel punto se la volete portare è roba vostra.
 
Top
Mars__
view post Posted on 25/10/2010, 13:56




Puzzoni. xD
Io ho un'idea alquanto strana (forse) in alternativa :look: un po' tetra in effetti per il colore, ma propongo. Se proprio si vuol evitare l'italian flaaaag, pensavo di prendere un telo nero della stessa grandezza di una bandiera, o leggermente più grande. Sopra ci cucio un bel deathbat con i colori dell'Italia (logo a7x Italia) e poi scrivo la frase citata da Fra perchè mi fa morire e ora mi sono impuntata xD In aggiunta a qualcos'altro che penserò (evito come ha detto prima slacky i miss you jimmy xoxo).
E' un gran lavorone in effetti messo nell'insieme, però comincio a intestardirmi su quest'idea, e se tutti l'approveranno lo farò di certo :sisi:

L'unica cosa che comunque assolutamente non intendo portare è qualcosa di fatto male, nè un cartellone perchè mi sembra molto da barboni..della serie "chissene frega, basta fare qualcosa.". Magari a voi andrà anche bene, ma la penso sempre in grande io, quindi boccio da subito qualsiasi cosa che sia fatta di carta o comunque sia fatta alla dick di cane :look:
 
Top
view post Posted on 25/10/2010, 13:56
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


me piace
 
Web Contacts  Top
Mars__
view post Posted on 25/10/2010, 13:57




MOlto very good, siamo a quota 1
 
Top
Bianca_
view post Posted on 25/10/2010, 14:04




anche a me piace. anche se non capisco come fai a cucirci il deathbat con i colori dell'italia xD e la frase, come ho detto prima, è stra bella u.u
 
Top
~ Light
view post Posted on 25/10/2010, 14:07




Preferisco questa idea sinceramente, la trovo molto più azzeccata ^^ appoggio!
 
Top
Mars__
view post Posted on 25/10/2010, 14:08




Come vuoi che faccia Vale?xD Ho i contatti grazie a nonnina cara caruccia (sarta) per i negozi dove comprare le stoffe ad un prezzo decent..compro, faccio l'orlo, prendo stoffa bianca, ci disegno su il deathbat, lo coloro con i colori della mia patria tanto amata (se come no), macchina da cucire, cucio il deathbat concluso sul telone, scritte GLITTERATE xD
 
Top
110 replies since 24/10/2010, 21:16   410 views
  Share