Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Bandiere, Milano 21 ottobre

« Older   Newer »
  Share  
•Slacky Holopainen;
view post Posted on 11/9/2010, 20:00




FATTO:

SPOILER (click to view)
image

la matita ikea fa miracoli cazzo
 
Top
~ Light
view post Posted on 11/9/2010, 20:12




Approvo! mi piace *__* sulla bandiera ci starà benissimo!
 
Top
view post Posted on 11/9/2010, 20:18
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


mhmhmh... ma sennò vedere se la stampano da qualche parte? bella, fatta e senza far fare il culo a nessuno?
 
Web Contacts  Top
» Gunslinger
view post Posted on 11/9/2010, 20:21




Bisogna vedere chi la fa.Magari si può vedere se la fa lo stesso delle maglie altrimenti domani o lunedì,tempo permettendo,faccio un giretto in quelli vicino casa

Comunque ottimo lavoro Lenny anche se forse il tuo è un po' più cicciottoso :lol:
 
Top
•Slacky Holopainen;
view post Posted on 11/9/2010, 20:25




piu che altro secondo me stamparla sulle bandiere di quel tessuto lì non so se riesce ... boh.... so che certe stampe le fanno solo sul cotone...
forse si può fare ma viene una spesa altina...
io penso che con un foglio di carta carbone/ carta da lucido dovrebbe passare...

POi non credo che scendano dal palco a farci il cazziatone per il copirait wahahahahhah image
 
Top
PreddyShadows;
view post Posted on 11/9/2010, 21:49




Mi piace ** Ottimo lavoro Lenny!
 
Top
•Slacky Holopainen;
view post Posted on 11/9/2010, 22:39




oh grazie
^^
 
Top
†Beba†
view post Posted on 12/9/2010, 12:29




fighissimo lennyyyy
 
Top
view post Posted on 12/9/2010, 14:03
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


vabè dai a costo di farmi odiare da lenny, lo dico.. per me non è preciso e siccome sono maniacale quando si parla di deathbat non lo so... proverò magari ad andare a sentire qualche copisteria se hanno modi di stampare su tessuti alla cazzo come le bandiere, magari che so, una toppa termo adesiva ma di quelle decenti che non venga via. boh non lo so. sono ancora confusa in merito.
 
Web Contacts  Top
Lilla_Wright
view post Posted on 12/9/2010, 15:01




L'idea è bella e mi piace anche il disegno. Brava Lenny!
 
Top
•Slacky Holopainen;
view post Posted on 12/9/2010, 15:36




lo so che non è perfetto quanto a proporzioni soprattutto su stoffa non verrà bene così

se qualcuno sa fare di meglio ben venga
per me farlo stampare viene una spesa consistente ( non me ne intendo però eh)
 
Top
gino037
view post Posted on 13/9/2010, 09:40




io ho fatto questo schizzo per un futuro tattoo, non escludo di mettermi d'impegno per riproporlo in una bandiera da portare a milano, leeds e manchester

il "1981-2009" è lì per prova

image
 
Top
BlackMadJoker
view post Posted on 13/9/2010, 09:49




Gente sul materiale delle bandiere che ti vendono in "negozio" non si puo stampare niente, mi informai gia ai tempi perchè gia la toppa termoadesiva brucia la stoffa sotto.
L'unico modo è o comprare bandiera nautica figa (si parla di 30€) o di farlo a mano.
 
Top
stregatta87
view post Posted on 13/9/2010, 11:49




belli i revbat! l'unico problema appunto è che le bandiere sono quasi tutte in acrilico (la mia compresa) e stamparci sopra è impossibile. penso si riesca a disegnare col pennarello, se si riuscisse a fare la trasposizione col lucido come diceva lenny sarebbe più semplice.
io so a malapena tenere in mano una matita quindi disegnare la vedo dura -.-'
 
Top
Lilla_Wright
view post Posted on 13/9/2010, 13:24




Una mia amica per la bandiera dei Green Day ha dovuto fare tutto a mano!
 
Top
137 replies since 11/9/2010, 16:01   663 views
  Share