Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

21 OTTOBRE 2010 - Palasharp, Milano, ITA, unica data italiana 2010

« Older   Newer »
  Share  
» Gunslinger
view post Posted on 31/8/2010, 11:50




CITAZIONE (†~Ate~† @ 31/8/2010, 12:41)
CITAZIONE (» Gunslinger @ 31/8/2010, 12:38)
Gente è inutile chiamare la Mediaworld perché non è una cosa di loro competenza.

?? davvero? io ho sempre chiesto e mi hanno sempre dato informazioni.. o.o (sarò fortunata xD )

Non metto in dubbio il fatto che ti abbiamo dato informazioni però come non sappiamo niente noi non sanno niente neanche loro quindi per adesso chiamare non serve a nulla
 
Top
Bn_
view post Posted on 31/8/2010, 11:53




ci sarebbe qualcuno disposto a prendere un bel gruppetto di biglietti per me? si parla di 6 biglietti per adesso.
 
Top
~Slacky Holopainen;
view post Posted on 31/8/2010, 12:15




a

CITAZIONE (~Slacky Holopainen; @ 31/8/2010, 13:13)
che stress oh. va bene l' isteria ma mettiamo in chiaro due cose

1. non si sa ancora ad oggi il prezzo (sui 30 - meno di 40 euro forse)
2. non si sa su che circuito sarà messo in vendita ( probabile ticketone)
3. non si sa quando aprono le vendite
4. ci so può vedere tutti là, se avete bisogno di dritte conosco l alcatraz e milano meglio delle mie tasche: MP privato
5. se siete ciucci con ticketone io faccio un ordine.
contattatemi se volete un biglietto




evidiamo altre domande simili perchè ci sentiamo pappagalli a dire sempre la stessa solfa

 
Top
†Beba†
view post Posted on 31/8/2010, 13:10




30 euro?ma no dai ladri. 2°me costerà 20-21
 
Top
view post Posted on 31/8/2010, 13:11
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


per me 39.20 come quello di dublino.
 
Web Contacts  Top
~Slacky Holopainen;
view post Posted on 31/8/2010, 13:13




CITAZIONE (†Beba† @ 31/8/2010, 14:10)
30 euro?ma no dai ladri. 2°me costerà 20-21

Beba costava 25 quello dei flogging molly
gli Avenged sono piu famosi
non costerà MAI 20 euro
è improbabilissimo secondo me
 
Top
~ Light
view post Posted on 31/8/2010, 13:15




A me non pare eccessivo 30 o anche 40 euro o_o voglio dire non ci si va mica tutti i giorni \u_u/
 
Top
view post Posted on 31/8/2010, 13:23
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


CITAZIONE (~Slacky Holopainen; @ 31/8/2010, 13:15)
a

CITAZIONE (~Slacky Holopainen; @ 31/8/2010, 13:13)
che stress oh. va bene l' isteria ma mettiamo in chiaro due cose

1. non si sa ancora ad oggi il prezzo (sui 30 - meno di 40 euro forse)
2. non si sa su che circuito sarà messo in vendita ( probabile ticketone)
3. non si sa quando aprono le vendite
4. ci so può vedere tutti là, se avete bisogno di dritte conosco l alcatraz e milano meglio delle mie tasche: MP privato
5. se siete ciucci con ticketone io faccio un ordine.
contattatemi se volete un biglietto




evidiamo altre domande simili perchè ci sentiamo pappagalli a dire sempre la stessa solfa

 
Web Contacts  Top
» Gunslinger
view post Posted on 31/8/2010, 13:38




Gente per favore basta.Allora stiamo facendo troppe previsione e troppe supposizioni alquanto insensate.
Come è stato detto i prezzi ed il circuito che li vende verranno scritti sul forum non appena saranno disponibili.
Per l'organizzazione direi che è ancora presto visto che non sappiamo l'ora del concerto.Per questo ultimo punto verrà aperta una discussione apposita a tempo debito come è stato fatto per le altre volte.
D'ora in poi tutti i messaggi del tipo quando escono i biglietti,quanto costano i biglietti,dove trovo i biglietti saranno cancellati senza fornire una risposta visto che è già stata fornita nei post precedenti.
Non mi fate diventare cattivo ed antipatico perché non è da me
 
Top
~Slacky Holopainen;
view post Posted on 31/8/2010, 21:15




CITAZIONE (tears.of.blood @ 31/8/2010, 21:10)
CITAZIONE (oO°Lucy°Oo @ 31/8/2010, 21:02)
auf io non vengo... non c'è verso... ci si vede a londra via...

beh meglio di niente e anzi sinceramente penso che sia meglio a londra il concerto .. a milano per colpa delle leggi sull inquinamento acustico e robe varie ... e poi anche per quanto riguarda gli effetti i fondali e i giochi di luce ... :gia:

ma che cazzo dici?
è in un locale chiuso, ci fanno discoteca tutto l anno fino alle 4 di notte? e isonorizzato pure il cesso, manco un scoreggia senti li dentro
 
Top
» Gunslinger
view post Posted on 1/9/2010, 00:13




CITAZIONE (~Slacky Holopainen; @ 31/8/2010, 22:15)
CITAZIONE (tears.of.blood @ 31/8/2010, 21:10)
beh meglio di niente e anzi sinceramente penso che sia meglio a londra il concerto .. a milano per colpa delle leggi sull inquinamento acustico e robe varie ... e poi anche per quanto riguarda gli effetti i fondali e i giochi di luce ... :gia:

ma che cazzo dici?
è in un locale chiuso, ci fanno discoteca tutto l anno fino alle 4 di notte? e isonorizzato pure il cesso, manco un scoreggia senti li dentro

Questo è da vedere.Secondo me se ci mettiamo io e Davide dopo aver bevuto il barilotto di birra si sente eccome ahah

Comunque no a Milano al posto di Mike ci sarò io perché lui sarà impegnato al concerto di Alessandra Amoroso
 
Top
» Gunslinger
view post Posted on 1/9/2010, 09:31




Eh ma che ci vuoi fa tanto questo sarà il penultimo che chiederà una cosa del genere perché al prossimo che chiederà chiuderò la discussione fino a notizie certe così se vogliono sapere qualcosa non possono scrivere e si vanno a cercare ciò che li serve nei post precedenti.So stanco e ho i pollici in fiamme a forza di scrivere sempre le solite cose
 
Top
~Slacky Holopainen;
view post Posted on 1/9/2010, 10:09




CITAZIONE (» Gunslinger @ 1/9/2010, 10:31)
Eh ma che ci vuoi fa tanto questo sarà il penultimo che chiederà una cosa del genere perché al prossimo che chiederà chiuderò la discussione fino a notizie certe così se vogliono sapere qualcosa non possono scrivere e si vanno a cercare ciò che li serve nei post precedenti.So stanco e ho i pollici in fiamme a forza di scrivere sempre le solite cose

per dio fallo!
io personalmente mi sono fatta il culo a fare due topic che spiegano quanti peli del culo ha il figlio del benzinaio del panettiere del fratello gemello del prof del giovane brufoloso che gestisce il guardaroba all'alcatraz

e tutti voi mod state rispondendo a domande che han gia risposte.

Odino salvacii :gia:
 
Top
» Gunslinger
view post Posted on 1/9/2010, 11:01




Topic chiuso fino a nuovi aggiornamenti per pulizia e soprattutto per esaurimento dello staff e collaboratori vari

 
Top
» Gunslinger
view post Posted on 3/9/2010, 21:41




I biglietti saranno in vendita dal 7 di settembre però non sappiamo l'ora e non sappiamo il prezzo quindi non iniziate a torturarci l'anima,grazie.
Qualsiasi altra informazione a riguardo verrà inserita in questo post non appena saranno disponibili
 
Top
251 replies since 30/8/2010, 21:11   8109 views
  Share